Autore Topic: La PAS Non esiste (dicono le femministe)  (Letto 28551 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: La PAS Non esiste (dicono le femministe)
« Risposta #15 il: Settembre 13, 2010, 21:39:24 pm »
scusate, c'è una domanda che da giorni mi frulla nella testa:

le paucineuroniche citano spesso studi che smentiscono la PAS, ma sono tutti studi in spagnolo  :w00t:

come mai?
la lingua franca della ricerca scientifica è l'inglese, perchè lo spagnolo?

ipotesi 1: le paucineuroniche conoscono solo lo spagnolo
ipotesi 2: le ricerche sono state rifiutate dalle riviste serie
ipotesi 3: solo nella Spagna zapaterista mentire su qyesto argomento rende

voi che ne dite?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: La PAS Non esiste (dicono le femministe)
« Risposta #16 il: Settembre 13, 2010, 22:15:09 pm »
Un misto fra l'ipotesi 2 e un'ipotesi mia, cioè che hanno detto una cazzata .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La PAS Non esiste (dicono le femministe)
« Risposta #17 il: Settembre 13, 2010, 22:34:22 pm »
la 2...

doctor doctor

  • Visitatore
Re: La PAS Non esiste (dicono le femministe)
« Risposta #18 il: Ottobre 04, 2010, 19:57:52 pm »
Interessantissimo dibattito.
Se vogliamo essere rigorosi dovremmo dire che hanno ragione le femministe, nel senso che la PAS non esiste.
Il problema però nasce da quella S finale che sta per sindrome e che viene esaminata come se la PAS dovesse essere inserita nel DSM - IV - TR.
Allora, se per sindrome si intende un raggruppamento di segni e sintomi come i disturbi del DSM - IV - TR allora dobbiamo ammettere che la PAS non esiste, ma ciò non ci deve portare ad ignorare i comportamenti alienanti dei genitori che invece possono essere accuratamente individuati e studiati (e sui comportamenti alienanti ci sono circa 200 pubblicazioni scientifiche).
Inoltre scommettto che se qualche femminista dovesse imbattersi in un padre alienante non esiterebbe ad applicargli la PAS, garantito!

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Re: La PAS Non esiste (dicono le femministe)
« Risposta #19 il: Ottobre 04, 2010, 20:53:56 pm »
La tattica del divorzio femminista prevede attaccare il padre con false accuse guadagnando anni per plagiare i figli.  Quindi devono negare che esista l'alienazione genitoriale.    Infamia contro i bambini schifosa quanto la pedofilia.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: La PAS Non esiste (dicono le femministe)
« Risposta #20 il: Ottobre 04, 2010, 21:49:02 pm »
Citazione
Inoltre scommettto che se qualche femminista dovesse imbattersi in un padre alienante non esiterebbe ad applicargli la PAS, garantito!

Ah certo, e penso l'abbiano già fatto . Figurati che la PAS, in qualche caso, è stata fatta  anche col padre suicida :cry:

Però più che PAS la chiamerebbero "violenza di genere" . Secondo questo principio è violenza di genere anche la PAS
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Incursore

  • Utente
  • *
  • Post: 62
Re: La PAS Non esiste (dicono le femministe)
« Risposta #21 il: Novembre 03, 2010, 18:32:14 pm »
I compagni del network di estrema sinistra Indimedia, la PAS é una forma di pedofolia affettiva:http://roma.indymedia.org/node/22778?page=1

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La PAS Non esiste (dicono le femministe)
« Risposta #22 il: Novembre 03, 2010, 19:46:35 pm »
I compagni del network di estrema sinistra Indimedia, la PAS é una forma di pedofolia affettiva:http://roma.indymedia.org/node/22778?page=1

se l'hanno inserita pure quelli di indymedia allora vuol dire che da quelle "parti",l'aria sta cambiando...

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: La PAS Non esiste (dicono le femministe)
« Risposta #23 il: Giugno 22, 2012, 08:23:06 am »
Ecco cosa stanno dicendo le nazi-pedofobe sulla PAS, in questi giorni su FaS, sito che non vorrei linkare per non far incrementare inutilmente il loro numero di contatti:
" (il 2454 e il 3289 è firmato proprio da Poretti-Perduca) a radice fortemente sessista, che discrimina le donne, sovraespone a pericoli donne e bambini e

legittima e promuove la Pas ovvero una sindrome inventata da chi voleva difendere gli adulti dalle accuse di pedofilia e/o di violenza subita dalle denuncianti madri."

Hai capito la nazi-calunniatrice?

La PAS proteggerebbe i pedofili....
Ma fa paura alle pedofobe... quelle per cui "due penny sono sempre due penny".

Che si vergognino!
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: La PAS Non esiste (dicono le femministe)
« Risposta #24 il: Giugno 22, 2012, 11:08:49 am »

I miei sono divorziati da quando avevo 10 anni.  :( Mia madre non ha mai parlato male di mio papà (della sua nuova moglie si), ma appena dopo divorzio piangeva molto e una volta l'ho fermata io a non suicidarsi, con delle medicine. :( Poi sempre ci divceva di andare a trovarlo. Alcune feste le abbiamo passati insieme, potevamo andare sa lui quando volevamo.
Oggi, 30 anni dopo, leggiamo un banale oroscopo del giornale, per lei scrive "il vostro partner deve stare attento alla salute"; e lei ci dice "dovete andare a vedere il vostro padre se sta bene!".  :ohmy: E mi sento male e gli dico "mamma mio padre non è il tuo partner, siete divorziati da 30 anni!"
E non doveva parlarmi male di lui, che non posso perdonargli completamente quanta sofferenza ha causato a mia mamma. Per me Lui è un parente che devo visitarlo ogni tanto e devo invitarlo alle feste di famiglia solamente perché me lo chiede mia mamma.

Probabilmente soffro di questo disturbo psichiatrico. Quando riprovo iscrivermi per la patente dirò all'analisi medicale che ho avuto disturbi psichiatrici, ho sofferto il PAS. Tanto oggi va di moda soffrire e essere malati, invalidi etc.

Lo so, non tutti i padri son cosi indifferenti come il mio. Mio marito vuole molto essere presente nella vita dei suoi figli del matrimonio precedente, è questa è una cosa che mi piace in lui, che non è come mio papà.

Offline Cassiodoro

  • Moderatore
  • Affezionato
  • *****
  • Post: 1261
  • Sesso: Maschio
Re: La PAS Non esiste (dicono le femministe)
« Risposta #25 il: Giugno 22, 2012, 12:09:04 pm »
..
E non doveva parlarmi male di lui, che non posso perdonargli completamente quanta sofferenza ha causato a mia mamma.
...
Quando riprovo iscrivermi per la patente dirò all'analisi medicale che ho avuto disturbi psichiatrici, ho sofferto il PAS..
Non dire che hai "sofferto" la PAS, perchè non è proprio il tuo  caso....
Mi interesserebbe di più il capire il perchè pensi che la sofferenza di tua madre sia causata da tuo padre.
Non si può causare sofferenza vivendo separati, oppure la sofferenza era causata durante la convivenza del matrimonio, ma a questo punto il divorzio è una liberazione.
Siete cresciuti, te e i tuoi genitori, in società dove il  dovorzio è legale da molto tempo prima che in Italia, per cui tua madre doveva essere preparata ad una eventualità del genere, e che lei ne soffra, anche dopo 30 anni non è un buon segno, "non è in grado di elaborare il lutto del divorzio" direbbero gli  psicologi......
Quello che apprezzo molto delle donne dell'est europa è che non parlano (quasi) mai male del padre dei loro figli, lo fanno apparire, agli occhi dei loro figli, sempre come un "tesoro".

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: La PAS Non esiste (dicono le femministe)
« Risposta #26 il: Giugno 22, 2012, 12:41:06 pm »
Non dire che hai "sofferto" la PAS, perchè non è proprio il tuo  caso....
Mi interesserebbe di più il capire il perchè pensi che la sofferenza di tua madre sia causata da tuo padre.


perché ogni tanto viene a galla che lei lo ama ancora  :(
(ma non in modo vistoso solo come ho detto nel esempio di sopra)

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re: La PAS Non esiste (dicono le femministe)
« Risposta #27 il: Giugno 22, 2012, 12:44:19 pm »
perché ogni tanto viene a galla che lei lo ama ancora  :(
(ma non in modo vistoso solo come ho detto nel esempio di sopra)

Ma è stato lui a chiedere il divorzio?
Mi pare di capire di si


Chissà se affidare i figli a chi il divorzio lo subisce possa evitare i casi di omiciio-suicidio

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: La PAS Non esiste (dicono le femministe)
« Risposta #28 il: Giugno 22, 2012, 14:23:31 pm »
Ma è stato lui a chiedere il divorzio?
Mi pare di capire di si


Chissà se affidare i figli a chi il divorzio lo subisce possa evitare i casi di omiciio-suicidio

Mio padre, era insegnante, aveva 36 anni e ha messo incinta una sua alunna quindicenne. Il padre della ragazza stava per fare (giustamente) causa, buttarlo fuori dall'Insegnamento e mandarlo in prigione.
Allora mia madre ha detto: divorziamo te la sposi quella ragazza, perché non voleva che lui vada in prigione.  Per questo hanno divorziato. Meno male che là si poteva divorziare in 2-3 mesi. Certo conflitti dovevano esserci anche prima perché si arrivasse li ma noi non ci siamo accorte.

 
Secondo me in alcuni casi sicuramente si possono evitare suicidi, forse anche omicidi cosi se lasciato/lasciata hai almeno l'affidamento dei bambini. Hai la responsabilità dei bambini, non ti puoi permettere di crollare. :)

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: La PAS Non esiste (dicono le femministe)
« Risposta #29 il: Giugno 22, 2012, 14:51:50 pm »
Non sono sicuro di aver capito, tuo padre ha sposato una quindicenne? E i genitori di lei che ne pensavano?