Autore Topic: ISTAT: la prima causa di morte degli uomini è per mano femminile.  (Letto 22883 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: ISTAT: la prima causa di morte degli uomini è per mano femminile.
« Risposta #15 il: Maggio 05, 2010, 20:33:37 pm »
Oh beh... non hanno tanto bisogno di infiltrarsi alla fin fine!

Il forum è aperto... basta che entrino e leggano!!

Si ma, come direbbe la "nostra" Giulia, le femministe escono pure dalle fottute pareti...


 :P

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: ISTAT: la prima causa di morte degli uomini è per mano femminile.
« Risposta #16 il: Maggio 05, 2010, 20:35:59 pm »
Non va bene così. NON POSSIAMO ESSERE COME LORO!

Se dovessero intervenire, in qualsiasi modo lo facciano, sono da accogliere a braccia aperte.

Forse ti è sfuggito l'intervento di una certa safaby.

Accolta a braccia aperte è stata accolta, ma non per un'abbraccio... per un solepiatti.

Non oso immaginare la deriva se dovessero intervenire in branco.


Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: ISTAT: la prima causa di morte degli uomini è per mano femminile.
« Risposta #17 il: Maggio 05, 2010, 21:07:28 pm »
Forse ti è sfuggito l'intervento di una certa safaby.

Accolta a braccia aperte è stata accolta, ma non per un'abbraccio... per un solepiatti.

Non oso immaginare la deriva se dovessero intervenire in branco.



Solepiatti? :unsure:

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: ISTAT: la prima causa di morte degli uomini è per mano femminile.
« Risposta #18 il: Maggio 05, 2010, 21:14:15 pm »
Forse ti è sfuggito l'intervento di una certa safaby.



Mai sentita.

Ma se al posto del sangue ha un acido corrosivo...  :D

A parte gli scherzi, mi piacerebbe sapere dove posso trovare questi botta & risposta...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: ISTAT: la prima causa di morte degli uomini è per mano femminile.
« Risposta #19 il: Maggio 05, 2010, 21:46:49 pm »
Safaby non è stata accolta male!

Ha espresso il suo punto di vista in merito all'intervento dell'utente Racher70 (lei era direttamente coinvolta dal discorso in quanto si parlava di quello che fosse il suo, presumo, blog) e le sono state espresse le nostre critiche in merito, il tutto con civiltà, sia da parte nostra che da parte sua nei suoi due interventi.

Non penso faccia parte di quella combricola di mentecatte di femminismosudicio.


Qui sotto il link alla discussione nella quale Safaby è intervenuta.

http://www.metromaschile.it/forum/verso-una-nuova-alleanza/corpo-delle-donne/
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: ISTAT: la prima causa di morte degli uomini è per mano femminile.
« Risposta #20 il: Maggio 05, 2010, 22:03:15 pm »
Ma cosa pensate di ottenere parlando con chi vi rinfaccia il fatto che ci sono i piatti da pulire dopo mangiato... a parte il fatto che oramai una lavastoviglie te la tirano dietro anche se non hai i soldi per pagarla.

Non sò in che condizioni si trovino queste benedette ragazze, ma neanche nel burundi tirano in ballo argomentazioni di questo tipo.

Oramai si polemizza su ogni minchiata, per il puro gusto di farlo.


Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: ISTAT: la prima causa di morte degli uomini è per mano femminile.
« Risposta #21 il: Maggio 05, 2010, 23:11:07 pm »
Citazione
Oramai si polemizza su ogni minchiata, per il puro gusto di farlo.

Straquoto
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: ISTAT: la prima causa di morte degli uomini è per mano femminile.
« Risposta #22 il: Maggio 06, 2010, 02:13:39 am »
Ma cosa pensate di ottenere parlando con chi vi rinfaccia il fatto che ci sono i piatti da pulire dopo mangiato... a parte il fatto che oramai una lavastoviglie te la tirano dietro anche se non hai i soldi per pagarla.

Non sò in che condizioni si trovino queste benedette ragazze, ma neanche nel burundi tirano in ballo argomentazioni di questo tipo.

Oramai si polemizza su ogni minchiata, per il puro gusto di farlo.



Straquoto.

So bene che ci sono certi individui esterni a questo forum, che sono completamente impossibilitati a sostenere una discussione sulla QM.

Continuo a sperare di trovare una ragazza con la quale si possa avere un dialogo costruttivo. Però mi rendo anche conto che tutto questo non ha senso... sono diverse da noi e la pensano in modo completamente opposto su tutto.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: ISTAT: la prima causa di morte degli uomini è per mano femminile.
« Risposta #23 il: Maggio 06, 2010, 08:47:05 am »
Ma cosa pensate di ottenere parlando con chi vi rinfaccia il fatto che ci sono i piatti da pulire dopo mangiato... a parte il fatto che oramai una lavastoviglie te la tirano dietro anche se non hai i soldi per pagarla.

Non sò in che condizioni si trovino queste benedette ragazze, ma neanche nel burundi tirano in ballo argomentazioni di questo tipo.

Oramai si polemizza su ogni minchiata, per il puro gusto di farlo.



Quoto al 100%. Sono discussioni pretestuose, assolutamente sterili. A quelle condizioni non solo non serve il dialogo, ma e' sbagliata l'idea stessa di poter averci a che fare.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: ISTAT: la prima causa di morte degli uomini è per mano femminile.
« Risposta #24 il: Maggio 06, 2010, 11:27:10 am »
E' normale che nella vita si incontrino anche moltissime persone con le quali non ci si trova in accordo, e questo diventa un problema quando non è possibile evitare questi "scontri", per necessità o obbligo.

Comunque rileggendo questi post e non solo, mi è venuto in mente da chiedermi: ma perché una donna NON fa mai discorsi del genere?
Non parlo solo dell'opinione espressa ma anche il modo e la profondità di certi discorsi. Mah... mi starò pure sbagliando ma vedo difficile trovare una donna che sappia fare ragionamenti così ben ragionati, chiari e onesti come noi tutti facciamo qui.

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: ISTAT: la prima causa di morte degli uomini è per mano femminile.
« Risposta #25 il: Luglio 11, 2010, 15:00:44 pm »
LA MAGISTRATURA APRA INCHIESTA SU DATI ISTAT VIOLENZA DONNE
IPOTESI DI REATO: ABUSO DELLA CREDIBILITA' POPOLARE art. 661 c.p.p. e altri ravvisabili dalla A.G
http://www.facebook.com/home.php#!/datiistat.violenzadonne

Cassiodoro, la magistratura NON può intervenire perche':
1) non esiste... :huh:
2) se esistesse sarebbe costretta a occuparsi solo di reati connessi al 661 C.P.  :hmm:
3) Ormai e' legge non scritta il fatto che l'Italia e' una Repubblica fondata sulla coglionaggine dei suoi cittadini.

Ma scusa, in un paese nel quale si poò dire tranquillamente che:
La patata col selenio e' migliore (what?);
Il bifidus actiregularis preso regolarmente per almeno 15 giorni ti sgonfia e migliora la tua regolarità intestinale (eh?);
e altre mille cagate simili, mi parli di ABUSO della credulità popolare?
Sto seriamente pensando di cominciare a vendere in tutta Italia barattoli pieni di "Aria Della Costa Smeralda", che come tutti sapete
se respirata per almeno un mese , allunga l'uccello di almeno 20 cm. e distrugge all'istante la nicotina accumulata in 20 e più anni
di fumo...
Per abusare della credulità popolare bisogna che ci sia un popolo, non un branco di mentecatti...

Alberto86

  • Visitatore
Re: ISTAT: la prima causa di morte degli uomini è per mano femminile.
« Risposta #26 il: Giugno 04, 2011, 19:48:42 pm »
Si ma, come direbbe la "nostra" Giulia, le femministe escono pure dalle fottute pareti...


 :P

 :rofl1: :rofl1:

Offline misterxy

  • Utente
  • *
  • Post: 75
Re: ISTAT: la prima causa di morte degli uomini è per mano femminile.
« Risposta #27 il: Aprile 09, 2012, 23:56:02 pm »
Leggete qua...
>
http://menoepausa.wordpress.com/2012/03/20/lettera-agli-assassini-di-donne-i-vostri-crimini-contro-lumanita/

Lettera agli assassini di donne: i vostri crimini contro l’umanità!

Cari stronzi,
leggo di voi quasi tutti i giorni. Diciamo che non ne posso più. Sono una donna che dalla nascita ha dovuto difendersi per non farsi mettere le mani addosso da chi non accetta un No come risposta, da chi voleva spegnermi e sfinirmi, da chi voleva cancellarmi e ricattarmi, da chi voleva nuocere alla mia esistenza perché sono una donna. Altri motivi non ce n’è. Sono una donna e tanto basta. Perché non appartengo, non voglio appartenere, non mi concedo, non cedo, non mi svendo, non mi lascio inzozzare dalle mani unte, non mi lascio leccare da un bastardo viscido, non mi lascio penetrare da chi non sa neppure fare l’amore. Perché non dico si quando penso no, perché ho il coraggio delle mie opinioni, perché sono tutta intera, di corpo testa e anima, perchè ho un cuore grande, enorme, e vedo perfino te che ammazzi e spegni vite se non ti compiacciono e soddisfano e se non passano il tempo a spompinarti per obbedire all’ego, il tuo.

Sono una madre di una figlia, meravigliosa figlia, e ho passato la vita a difenderla perché l’ho partorita, la mia carne si è lacerata per darle respiro, il mio corpo è mutato per fare spazio a lei, perchè l’ho nutrita, l’ho voluta, l’ho cresciuta e mai avrei potuto assistere impotente ad un gesto, una parola, di un coglione che avesse osato metterle una mano addosso.

Ho passato la vita a difenderla per impedire che da bambina fosse toccata, strusciata, buffettata sulla guancia da pessimi individui. Per impedire che donne e uomini potessero umiliarla, mortificarla, toglierle sicurezza ed autostima, far perire dentro di lei la chiara sensazione di ingiustizia che ti premia se hai una mente vigile e se nessuno accanto a te mente e ti infogna il cervello dicendoti che non è vero niente, che quello che hai visto non corrisponde alla verità, che hai torto, sei bugiarda. Invece è tutto vero, figlia mia, fidati delle tue sensazioni, sempre, perché l’istinto di sopravvivenza è l’unica cosa che ti salva certe volte e se tu percepisci un pericolo allora devi considerarlo tale.

Sono una madre e se vedessi un uomo chiamare mille volte al cellulare mia figlia che gli ha detto no gli farei ingoiare quel telefono di merda. Se vedessi uno che l’aspetta sotto casa potrebbe dire addio ai denti. Se vedessi uno che la rapisce e tenta di buttarla da un viadotto alla fine, credo, io gli farei cose inenarrabili perché non ci sono argomenti, salvacondotti, pene, adeguate a torturatori di donne, carnefici, aguzzini, terroristi che intimoriscono le nostre figlie e le rendono succubi, insicure, sottomesse, paurose.

Se tu, assassino, osassi toccare quella figlia che io ho cresciuto, voluto e che amo più della mia stessa vita, non vedresti giorno e neppure notte. Non vedresti più niente. Perché io non accetto alcuna forma di tutela. La tutela serve a te per difenderti da me e da tutte le donne madri, sorelle e amiche di quelle che hai assassinato. Le pene sono solo un’espediente che ti tiene protetto, al caldo, con attenuanti e cazzate varie, mentre là fuori tutto il mondo piange le tue vittime. Sei tu che hai bisogno di una scorta e non io ed è per questo che ti consegni, confessi, ti lasci ammanettare, racconti, che lei era così e poi cosà e non avevi scelta. Ce l’hai una scelta, quella di non incontrarmi mai perché io non perdono, non mi lascio imprigionare da sentimenti religiosi, non porgo l’altra guancia, non sono una missionaria e non faccio la carità.

Se ti avvicini a mia figlia tu – semplicemente – non esisti più.

E in generale, assassini, vi si dà fin troppo spazio. Vi vedo intervistati nelle televisioni. Vi vedo a raccontare palle dopo palle. Vi vedo a vilipendere le vostre vittime e io vi chiuderei la bocca uno ad uno. Vi vedo a fare quello che nessuno dovrebbe permettervi di fare.

Siete assassini. Avete spento vite. Avete ucciso figlie, madri, sorelle, amiche, meravigliose donne che lottavano per esistere e che mentre lottavano non ce l’hanno fatta. Siete assassini e avete un piano di sterminio che elimini dalla faccia della terra le donne che vi disobbediscono. Siete assassini e nazisti e dovete fare la loro fine. Commettete crimini contro me, lei, loro, contro tutta l’umanità e siete ancora liberi di parlare e dire e giustificare e infangare e sputare veleno sulle donne che avete ucciso.

Sono una donna e sono una madre e la mia vita e la vita di mia figlia contano più della vostra. Avvicinatevi e vi farò a pezzi. Avvicinatevi e troverete una resistenza dura. Avvicinatevi e troverete partigiane che non hanno paura di niente e che riconoscono i criminali quando ne vedono uno. Avvicinatevi e tutto ciò che avverrà sarà per legittima difesa.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: ISTAT: la prima causa di morte degli uomini è per mano femminile.
« Risposta #28 il: Aprile 10, 2012, 00:06:33 am »
Leggete qua...
>
http://menoepausa.wordpress.com/2012/03/20/lettera-agli-assassini-di-donne-i-vostri-crimini-contro-lumanita/

Lettera agli assassini di donne: i vostri crimini contro l’umanità!

Cari stronzi,
leggo di voi quasi tutti i giorni. Diciamo che non ne posso più. Sono una donna che dalla nascita ha dovuto difendersi per non farsi mettere le mani addosso da chi non accetta un No come risposta, da chi voleva spegnermi e sfinirmi, da chi voleva cancellarmi e ricattarmi, da chi voleva nuocere alla mia esistenza perché sono una donna. Altri motivi non ce n’è. Sono una donna e tanto basta. Perché non appartengo, non voglio appartenere, non mi concedo, non cedo, non mi svendo, non mi lascio inzozzare dalle mani unte, non mi lascio leccare da un bastardo viscido, non mi lascio penetrare da chi non sa neppure fare l’amore. Perché non dico si quando penso no, perché ho il coraggio delle mie opinioni, perché sono tutta intera, di corpo testa e anima, perchè ho un cuore grande, enorme, e vedo perfino te che ammazzi e spegni vite se non ti compiacciono e soddisfano e se non passano il tempo a spompinarti per obbedire all’ego, il tuo.

Sono una madre di una figlia, meravigliosa figlia, e ho passato la vita a difenderla perché l’ho partorita, la mia carne si è lacerata per darle respiro, il mio corpo è mutato per fare spazio a lei, perchè l’ho nutrita, l’ho voluta, l’ho cresciuta e mai avrei potuto assistere impotente ad un gesto, una parola, di un coglione che avesse osato metterle una mano addosso.

Ho passato la vita a difenderla per impedire che da bambina fosse toccata, strusciata, buffettata sulla guancia da pessimi individui. Per impedire che donne e uomini potessero umiliarla, mortificarla, toglierle sicurezza ed autostima, far perire dentro di lei la chiara sensazione di ingiustizia che ti premia se hai una mente vigile e se nessuno accanto a te mente e ti infogna il cervello dicendoti che non è vero niente, che quello che hai visto non corrisponde alla verità, che hai torto, sei bugiarda. Invece è tutto vero, figlia mia, fidati delle tue sensazioni, sempre, perché l’istinto di sopravvivenza è l’unica cosa che ti salva certe volte e se tu percepisci un pericolo allora devi considerarlo tale.

Sono una madre e se vedessi un uomo chiamare mille volte al cellulare mia figlia che gli ha detto no gli farei ingoiare quel telefono di merda. Se vedessi uno che l’aspetta sotto casa potrebbe dire addio ai denti. Se vedessi uno che la rapisce e tenta di buttarla da un viadotto alla fine, credo, io gli farei cose inenarrabili perché non ci sono argomenti, salvacondotti, pene, adeguate a torturatori di donne, carnefici, aguzzini, terroristi che intimoriscono le nostre figlie e le rendono succubi, insicure, sottomesse, paurose.

Se tu, assassino, osassi toccare quella figlia che io ho cresciuto, voluto e che amo più della mia stessa vita, non vedresti giorno e neppure notte. Non vedresti più niente. Perché io non accetto alcuna forma di tutela. La tutela serve a te per difenderti da me e da tutte le donne madri, sorelle e amiche di quelle che hai assassinato. Le pene sono solo un’espediente che ti tiene protetto, al caldo, con attenuanti e cazzate varie, mentre là fuori tutto il mondo piange le tue vittime. Sei tu che hai bisogno di una scorta e non io ed è per questo che ti consegni, confessi, ti lasci ammanettare, racconti, che lei era così e poi cosà e non avevi scelta. Ce l’hai una scelta, quella di non incontrarmi mai perché io non perdono, non mi lascio imprigionare da sentimenti religiosi, non porgo l’altra guancia, non sono una missionaria e non faccio la carità.

Se ti avvicini a mia figlia tu – semplicemente – non esisti più.

E in generale, assassini, vi si dà fin troppo spazio. Vi vedo intervistati nelle televisioni. Vi vedo a raccontare palle dopo palle. Vi vedo a vilipendere le vostre vittime e io vi chiuderei la bocca uno ad uno. Vi vedo a fare quello che nessuno dovrebbe permettervi di fare.

Siete assassini. Avete spento vite. Avete ucciso figlie, madri, sorelle, amiche, meravigliose donne che lottavano per esistere e che mentre lottavano non ce l’hanno fatta. Siete assassini e avete un piano di sterminio che elimini dalla faccia della terra le donne che vi disobbediscono. Siete assassini e nazisti e dovete fare la loro fine. Commettete crimini contro me, lei, loro, contro tutta l’umanità e siete ancora liberi di parlare e dire e giustificare e infangare e sputare veleno sulle donne che avete ucciso.

Sono una donna e sono una madre e la mia vita e la vita di mia figlia contano più della vostra. Avvicinatevi e vi farò a pezzi. Avvicinatevi e troverete una resistenza dura. Avvicinatevi e troverete partigiane che non hanno paura di niente e che riconoscono i criminali quando ne vedono uno. Avvicinatevi e tutto ciò che avverrà sarà per legittima difesa.



TSO

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: ISTAT: la prima causa di morte degli uomini è per mano femminile.
« Risposta #29 il: Aprile 10, 2012, 00:46:33 am »
TSO senza dubbio.  con un OPG all'orizzonte :doh: