Autore Topic: Alessandro Borghese l'ennesimo cavalier servente  (Letto 2537 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Alessandro Borghese l'ennesimo cavalier servente
« il: Gennaio 17, 2017, 20:28:58 pm »
Ho appena terminato di vedere il programma "4 ristoranti" su canale 8.
Alessandro Borghese si lamenta del fatto che ad una trattoria non servono prima la donna.
Testuali parole"il fatto che per ben 2 volte non sia stata servita per prima la signora la ritengo una cosa ridicola"
No caro mio,ridicolo sei tu e la tua servile cavalleria da zerbini.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Alessandro Borghese l'ennesimo cavaliere servente
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2017, 20:38:23 pm »
Il bello è che il tipo in questione ha 40 anni ma ragiona come uno di 90.
Mah...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Alessandro Borghese l'ennesimo cavalier servente
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2017, 20:57:49 pm »
Sempre nella stessa puntata scopre che il titolare di un ristorante lavora con 3 donne e se ne esce con la battuta "ma allora sei in minoranza,quindi sei sottomesso ai loro voleri"
Se fosse il contrario (una donna titolare con 3 uomini alle dipendenze) non si sarebbe mai azzardato a dire "ma allora sei in minoranza,quindi sei sottomessa ai loro voleri".
Anzi,zerbinotto com'è,se ne sarebbe uscito con"3 maschietti al tuo servizio,non sarai troppo cattiva con loro?"
Ridicolo.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Alessandro Borghese l'ennesimo cavalier servente
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2017, 21:05:09 pm »
Sempre nella stessa puntata scopre che il titolare di un ristorante lavora con 3 donne e se ne esce con la battuta "ma allora sei in minoranza,quindi sei sottomesso ai loro voleri"
Se fosse il contrario (una donna titolare con 3 uomini alle dipendenze) non si sarebbe mai azzardato a dire "ma allora sei in minoranza,quindi sei sottomessa ai loro voleri".
Anzi,zerbinotto com'è,se ne sarebbe uscito con"3 maschietti al tuo servizio,non sarai troppo cattiva con loro?"
Ridicolo.

Purtroppo l'uomo medio è questo e in merito c'è ben poco da fare, perché questa mentalità è diffusissima tra i nostri connazionali.
Non a caso ho scritto più volte che i nostri simili sono "il cavallo di troia" delle donne (qui come in altri paesi).
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Alessandro Borghese l'ennesimo cavalier servente
« Risposta #4 il: Gennaio 17, 2017, 21:10:23 pm »
L'uomo italiano medio e' diventato la barzelletta di se stesso, meriterebbe di estinguersi...

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Alessandro Borghese l'ennesimo cavalier servente
« Risposta #5 il: Gennaio 17, 2017, 21:26:27 pm »
Purtroppo l'uomo medio è questo e in merito c'è ben poco da fare, perché questa mentalità è diffusissima tra i nostri connazionali.
Non a caso ho scritto più volte che i nostri simili sono "il cavallo di troia" delle donne (qui come in altri paesi).
Si hai ragione.
E quello che succede in questi programmi è la stessa cosa che succede nella vita di tutti i giorni.
Quasi ogni giorno vedo queste scene patetiche e ogni volta ne rimango nauseato.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Alessandro Borghese l'ennesimo cavalier servente
« Risposta #6 il: Gennaio 17, 2017, 22:16:15 pm »
Si hai ragione.
E quello che succede in questi programmi è la stessa cosa che succede nella vita di tutti i giorni.
Quasi ogni giorno vedo queste scene patetiche e ogni volta ne rimango nauseato.

Il problema è che questi atteggiamenti da cavalieri serventi rendono le donne ancora più spocchiose e stronze di quel che naturalmente sono.
Perché è chiaro che se per tutta la vita trovi dei coglioni sempre pronti a incensarti, e al tempo stesso "più veloci della luce" nello sminuire i propri simili, è difficile poi non montarsi la testa se non hai dei neuroni perfettamente funzionanti...

Il bello è che secondo certi luoghi comuni estremamente diffusi, quello maschile sarebbe "il sesso solidale" con i propri simili, al contrario di quello femminile; mentre la mia esperienza racconta che quando ci sono di mezzo le donne, tra uomini non esiste alcuna cosiddetta "solidarietà di genere" (eccezioni a parte).
Anzi.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Alessandro Borghese l'ennesimo cavalier servente
« Risposta #7 il: Gennaio 17, 2017, 23:12:28 pm »
Il problema è che questi atteggiamenti da cavalieri serventi rendono le donne ancora più spocchiose e stronze di quel che naturalmente sono.
Perché è chiaro che se per tutta la vita trovi dei coglioni sempre pronti a incensarti, e al tempo stesso "più veloci della luce" nello sminuire i propri simili, è difficile poi non montarsi la testa se non hai dei neuroni perfettamente funzionanti...

Il bello è che secondo certi luoghi comuni estremamente diffusi, quello maschile sarebbe "il sesso solidale" con i propri simili, al contrario di quello femminile; mentre la mia esperienza racconta che quando ci sono di mezzo le donne, tra uomini non esiste alcuna cosiddetta "solidarietà di genere" (eccezioni a parte).
Anzi.
Verissimo.
La solidarietà maschile è un mito duro a cadere.
Ho visto uomini ridicolizzarsi a vicenda pur di avere attenzioni femminili.
Ho visto avvenire questo fatti anche in gruppi che si definivano "amici".
Uomini che mettono in cattiva luce i propri amici per farsi belli con qualche oca.
Disgustoso.
Certa gente non potrebbe neanche azzardarsi a bere un caffè con me,sono allergico a questi viscidi subumani.
Fortunatamente una minoranza di uomini leali e antizerbini esiste,gente di cui puoi esser fiero essere amico.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo