Autore Topic: Una curiosità tutta femminile  (Letto 12435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Una curiosità tutta femminile
« Risposta #45 il: Gennaio 03, 2017, 16:22:46 pm »
No, non mi interessa la verginità di una donna.
Non mi interessava neppure da giovane, figuriamoci oggi che ho (quasi) 46 anni.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:Una curiosità tutta femminile
« Risposta #46 il: Gennaio 03, 2017, 17:36:04 pm »
Sperando di non cadere in un Epic Fail da cartellino rosso, vorrei somministrare una domanda agli uomini iscritti su questo forum; un quesito che "affligge" la mia mente da qualche decennio e che spesso trova pareri discordanti nelle risposte date dai destinatari.

All'uomo italioto medio, davvero non fa nessuna differenza che una donna di una certa età (quindi non parliamo di bambine di 10 anni), possa essere o non essere ancora vergine? Per scelta personale ovviemente e non eventualmente imposta come accade magari in alcuni paesi.

L'uomo dà ancora qualche valore a questa cosa o gli scivola addosso come fosse olio? Ditemi la vostra e siate sinceri. Qui credo di poter ottenere dei pareri schietti, non essendoci femministi ipocriti (lo do per scontato).

Grazie.

Tenderei a chiedermi perché è vergine, in generale uno da una donna sopra i 20 anni si aspetta almeno un pò d'esperienza. Istintivamente tendo a giudicare meglio una donna che ha avuto nè zero nè troppe esperienze. Non zero perché come ti ho detto il fascino di una donna è anche nella consapevolezza di sé che ha maturato, non troppe per il discorso dell'infedeltà... una donna che ha cambiato moltissimi partner la vedrei con diffidenza, a meno che non sia stato solo un più o meno breve periodo della sua vita.


Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Una curiosità tutta femminile
« Risposta #47 il: Gennaio 03, 2017, 19:37:57 pm »
2-0 a zero per me. Se fosse una partita di calcio avrei già vinto e neanche troppo implicitamente.
Quindi stai facendo una competizione con chi ti sta parlando?
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Una curiosità tutta femminile
« Risposta #48 il: Gennaio 03, 2017, 19:59:50 pm »
Lasciamo stare tutti i battibecchi, sono esiziali per la leggibilità del forum, cerchiamo di rimanere on topic.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Yujil

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Sesso: Femmina
Re:Una curiosità tutta femminile
« Risposta #49 il: Gennaio 03, 2017, 20:41:12 pm »
L'ironia, quella sconosciuta...
Maschilismo e Femminismo? Due facce della stessa medaglia.


Soltanto colui che nulla si aspetta è veramente libero. [Edward Young]

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Una curiosità tutta femminile
« Risposta #50 il: Gennaio 03, 2017, 20:46:06 pm »
Lasciamo stare tutti i battibecchi, sono esiziali per la leggibilità del forum, cerchiamo di rimanere on topic.
Nessun battibecco.
Cercavo solo di capire cosa fosse per  Yujil il topic da lei stessa aperto.
È una discussione?
È un braccio di ferro?
Giusto per capire.
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2017, 20:57:36 pm da CLUBBER »
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Yujil

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Sesso: Femmina
Re:Una curiosità tutta femminile
« Risposta #51 il: Gennaio 03, 2017, 20:47:24 pm »
Nessun battibecco.
Cercavo solo di capire cosa fosse per  Yujil il tipico da lei stessa aperto.
È una discussione?
È un braccio di ferro?
Giusto per capire.

Come da titolo è una mia curiosità. Tutto qui.
Maschilismo e Femminismo? Due facce della stessa medaglia.


Soltanto colui che nulla si aspetta è veramente libero. [Edward Young]

Offline Yujil

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Sesso: Femmina
Re:Una curiosità tutta femminile
« Risposta #52 il: Gennaio 03, 2017, 20:52:46 pm »
Lasciamo stare tutti i battibecchi, sono esiziali per la leggibilità del forum, cerchiamo di rimanere on topic.

Hai creato te la domandina con le risposte tipo sondaggio? : D
Maschilismo e Femminismo? Due facce della stessa medaglia.


Soltanto colui che nulla si aspetta è veramente libero. [Edward Young]

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Una curiosità tutta femminile
« Risposta #53 il: Gennaio 03, 2017, 20:53:12 pm »
L'ironia, quella sconosciuta...
Per me le tue solo sono provocazioni.
Tiri il sasso e poi nascondi la mano.
A casa mia questo significa essere "Paraculo".
Comunque la moderazione mi si espressa contro quindi tronco qui e vi faccio rientrare in topic.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Yujil

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Sesso: Femmina
Re:Una curiosità tutta femminile
« Risposta #54 il: Gennaio 03, 2017, 20:58:04 pm »
Per me le tue solo sono provocazioni.
Tiri il sasso e poi nascondi la mano.
A casa mia questo significa essere "Paraculo".
Comunque la moderazione mi si espressa contro quindi tronco qui e vi faccio rientrare in topic.

Se ti riferisci al tema della domanda, no! E' davvero una mia curiosità dato che spesso, tra gli uomini, trovo pareri discordanti. Infatti mi fanno piacere le risposte ricevute. Se invece ti riferisci al 2-0 anche lì, non mi sembra difficile da capire che fosse ironia nei confronti di un utente. Per me è come l'acqua l'ironia. Ovviamente non mi conoscete e capisco anche sia difficile da cogliere leggendo dei messaggi scritti. Ma...c'est la vie.
Maschilismo e Femminismo? Due facce della stessa medaglia.


Soltanto colui che nulla si aspetta è veramente libero. [Edward Young]

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Una curiosità tutta femminile
« Risposta #55 il: Gennaio 03, 2017, 21:05:01 pm »
Se ti riferisci al tema della domanda, no! E' davvero una mia curiosità dato che spesso, tra gli uomini, trovo pareri discordanti. Infatti mi fanno piacere le risposte ricevute. Se invece ti riferisci al 2-0 anche lì, non mi sembra difficile da capire che fosse ironia nei confronti di un utente. Per me è come l'acqua l'ironia. Ovviamente non mi conoscete e capisco anche sia difficile da cogliere leggendo dei messaggi scritti. Ma...c'est la vie.
Non mi riferivo all'argomento del topic.
Solo al tuo provocare.
Ricordo che io non rappresento il forum,rappresento solo me stesso.
Specificato questo non ho altro da aggiungere in questo topic e vi faccio continuare.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Una curiosità tutta femminile
« Risposta #56 il: Gennaio 03, 2017, 23:08:03 pm »
La verginità di una donna mi è indifferente, tendenzialmente . Dico "tendenzialmente" perchè se una donna manifestasse un'estrema leggerezza ed uno sfrenato desiderio sessuale di certo mi lascerebbe l'impressione di una donna con cui è conveniente farsi una trombata e basta, senza eventualmente "approfondire". Dall'altro lato, una donna vergine talvolta può  essere sia sinonimo di maggiore "profondità/romanticismo" talvolta sinonimo di qualche complesso psicologico non risolto. Per esperienza, fare l'amore con una donna vergine può rendere sia l'amore più "idealizzato" , sia renderlo soltanto un momento di passaggio.

P.s. Jujill, sei entrata da poco nel forum... Qui si scrive liberamente, non si censura. Però, vedi di non "allargarti troppo" e di restare in tema.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Una curiosità tutta femminile
« Risposta #57 il: Gennaio 04, 2017, 00:09:10 am »
A me, mi è indifferente. Però penso che per la vergine media, solitamente giovanissima, vada meglio scoprire l'amour physique con un coetaneo, non con uno già esperto.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Una curiosità tutta femminile
« Risposta #58 il: Gennaio 04, 2017, 06:26:32 am »
Sperando di non cadere in un Epic Fail da cartellino rosso, vorrei somministrare una domanda agli uomini iscritti su questo forum; un quesito che "affligge" la mia mente da qualche decennio e che spesso trova pareri discordanti nelle risposte date dai destinatari.

All'uomo italioto medio, davvero non fa nessuna differenza che una donna di una certa età (quindi non parliamo di bambine di 10 anni), possa essere o non essere ancora vergine? Per scelta personale ovviemente e non eventualmente imposta come accade magari in alcuni paesi.

L'uomo dà ancora qualche valore a questa cosa o gli scivola addosso come fosse olio? Ditemi la vostra e siate sinceri. Qui credo di poter ottenere dei pareri schietti, non essendoci femministi ipocriti (lo do per scontato).

Grazie.

Se e' per "scelta personale" voglio pensare che sia per motivi religiosi ("vorrei ma non posso") in questo caso ha tutto il mio rispetto, anche se magari non la condivido, al contrario fuori da un contesto religioso non credo alla verginita' come "scelta personale", la ritengo uno specchietto per le allodole che serve a celare altre problematiche ("non mi interessa particolarmente il sesso", "non trovo mai la persona giusta"), nella migliore delle ipotesi penso ad una donna con aspettative troppo alte e fuori dalla realta' (aspettative sia fisiche che comportamentali), nella peggiore una donna sessuofobica, e se io sono un uomo "riservato" o "timido" gia' di mio e' l'ultimo tipo di donna che vorrei incontrare...

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Una curiosità tutta femminile
« Risposta #59 il: Gennaio 04, 2017, 13:18:04 pm »
Quoto in toto le risposte di Angelo e Volpe Argentata.

E di mio aggiungo: mi basta che  una donna sia rimasta  monogama durante le relazioni che avuto in precedenza per considerarla degna di essere frequentata a lungo termine.
Invece una donna che abbia tradito i precendeti partner la considero inaffidabile e quindi degna al massimo di qualche trombata volante.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina