Dialoghi > Poesie e Canzoni

Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno

<< < (2/16) > >>

Sardus_Pater:
Anche se non son metallaro tout court apprezzo certi sottogeneri del metal, com e il doom o il black. Interessante anche tutta la fauna umana che ci gira attorno :lol: .

Alberto1986:
Black metal e doom metal sono sottogeneri che non mi sono mai piaciuti. Io sono per il progressive ed il metal melodico.

Fazer:

--- Citazione da: -Alberto86- - Gennaio 10, 2017, 17:47:04 pm ---Black metal e doom metal sono sottogeneri che non mi sono mai piaciuti. Io sono per il progressive ed il metal melodico.

--- Termina citazione ---

:lol:

Pensa che sono partito dall'insuperabile Live after death, 33 giri acquistato nell'86, e l'ho finita a colpi di Space 1992 dei Gloryhammer, The black halo dei Kamelot e Design your universe degli Epica.
Sto invecchiando... :cry: :D

giuspal:
Da ragazzo ascoltavo i Kiss e i Van Halen.
Oggi soprattutto musica classica.

Angelo:
A me piace la musica dark, rock, metal (non troppo "solare" ) , new wave, gothic rock , post punk...

//www.youtube.com/watch?v=RWZFa7W-kkY           Bauhaus - All we ever wanted was everything

//www.youtube.com/watch?v=HiBIHSC_Q7A             The Cure - One hundred years

//www.youtube.com/watch?v=ZiY14aAcg4M              Gitane Demone - Tales of innocence

//www.youtube.com/watch?v=pqRceAh2Jck              Dark Tranquillity - Therein

//www.youtube.com/watch?v=oSR_3SIeZa0              Litfiba       - Eroe nel vento

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa