Dialoghi > Poesie e Canzoni

Musica al maschile contro il letame femminilizzato odierno

(1/16) > >>

Sardus_Pater:
Volevo aprire un thread sulla musica un po' diverso dal solito e in salsa antifemminista. Sì, perché al giorno d'oggi, le star del pop internazionale son per la maggior parte donne: Shakira, Jennifer Lopez, Lady Gaga e tante altre. E sono interpreti di musica di merda.
Nel campo della musica colta (barocca, classica eccetera) poi ne escono fuori con storie del tipo "Bach in realtà era una donna" (ah ah ah, con quali prove venite a dirlo?) oppure "la sorella di Mozart era più brava del fratello" (cioè, affermano che si può superare la perfezione; senza contare che Mozart componeva già da bambino, ma la sorella fu incitata dal fratello stesso a comporre qualcosa, da quel che si sa, altrimenti nisba*).
Qui vorrei che si parlasse di musica, dalla colta alla popolare, sino al rock d'annata, da un punto di vista squisitamente maschile. Lasciamo che le donne gorgheggino come soprani e parliamo della sostanza musicale!

* Di una composizione della sorella di cui parla Mozart in una lettera non è rimasta traccia. Non si sa nulla di altre eventuali composizioni.

Sebastiano:
Io ascolto molta musica, vediamo dove andiamo a parare :)

CLUBBER:
Tutta la musica che amo è stata composta da uomini.
La voce femminile ha una timbrica particolare che in alcuni casi è molto piacevole da ascoltare.
Ascolto molti gruppi metal anni 80:gruppi come i Savatage e i Manilla Road.
 Amo tanto alcuni compositori di colonne sonore:l'immenso Ennio Morricone,Bill Conti,Clint Mansell e il giapponese Toshiro Masuda.
Ascolto spesso anche gruppi di rock strumentale come i Mogwai.
Detesto la musica senz'anima.

CLUBBER:
Per ulteriore chiarezza ritengo la musica di Beyonce,Lady Gaga,Madonna,Rihanna e Jennifer Lopez autentica immondizia.

Alberto1986:
Io ascolto solo rock/metal o comunque musica degna di essere chiamata tale. La porcheria per la massa citata da voi non la considero neanche musica.  :cool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa