Autore Topic: Napolitano il femminista contro il linguaggio Boldriniano  (Letto 1390 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Napolitano il femminista contro il linguaggio Boldriniano
« il: Dicembre 16, 2016, 04:33:09 am »
A volte l'imbecillità dei femministi diventa anche paradossale:


Citazione
Napolitano: "Abominevole parola sindaca o ministra"
Giorgio Napolitano inconrtra la Boldrini e la Fedeli e bacchetta la presidente della Camera per i suoi diktat sulla lingua italiana.

"Permettetemi di reagire alla trasformazione della lingua italiana con l'orribile appellativo di ministra o l'abominevole appellativa di sindaca.
La chiamerò signora presidente come chiamavo Nilde Iotti. Penso che alla mia età qualche licenza mi sia concessa". Così Giorgio Napolitano rivolto alla presidente della Camera Laura Boldrini e a Valeria Fedeli, titolare dell'istruzione, alla consegna del Premio De Sanctis per la saggistica ricevuto da Napolitano per il suo 'Europa politica e passione', alla cerimonia di consegna alla casina del Bel Respiro di Villa Pamphili a Roma. "Questo è un tradimento", ha replicato sorridendo Boldrini.
Poi ha commentato a margine della cerimonia: "Il presidente Napolitano ha le sue idee che rispetto ma la società cambia e deve cambiare anche il linguaggio. Nessuno mette in dubbio che si possa dire contadina, allora non vedo perché non si debba anche usare lo stesso metro quando si sale la scala sociale".

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/napolitano-abominevole-parola-sindaca-o-ministra-1343140.html


Questi femministielli vivono un'intera vita nel loro fantastico mondo del donnismo, procurando grossi danni al prossimo, ma all'improvviso ricevono una qualche forma di sberla mentale e magicamente si accorgono che qualcosa non quadra.....  :doh:
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2016, 06:12:54 am da -Alberto86- »

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Napolitano il femminista contro il linguaggio Boldriniano
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2016, 11:56:27 am »
Napolitano provoca in me pulsioni scaturite da odio profondo. "Penso che alla mia età..." dice il vecchio trafficone. Ma perché non c...?
Il femminismo è l'oppio delle donne.