Autore Topic: una legge per i rifugiati sulla sharia  (Letto 13903 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #45 il: Dicembre 21, 2016, 08:16:28 am »
Eccone un altro.

Non vedo che ci sia di male...

L'immigrazione di massa di maschi non fa altro che da un lato aumentare il potere di scelta delle donne nostrane, dall'altro abbassare i salari soprattutto nei lavori a prevalenza maschile, come ha fatto notare darksider.


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #46 il: Dicembre 21, 2016, 08:55:27 am »
Questione nazionalmaschile.

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #47 il: Dicembre 31, 2016, 19:27:19 pm »
http://data.unhcr.org/mediterranean/regional.php

Clandestini arrivati via sbarchi da mare nel 2015: 57% uomini, 17% donne, 26% bambini di ambo i generi.

Nazionalità più rappresentate:

Siriana 23%

Afgana 12%

Nigeriana 10%

Irachena 8%

Eritrea 6%

Guineiana 4%

Ivoriana  4%

Gambese 3%

Pakistana 3%

Senegalese 3%

Nota: gli arrivi via mare sono solo parte dell'immigrazione clandestina verso l'Europa.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #48 il: Dicembre 31, 2016, 19:48:24 pm »
Non vedo che ci sia di male...

L'immigrazione di massa di maschi non fa altro che da un lato aumentare il potere di scelta delle donne nostrane, dall'altro abbassare i salari soprattutto nei lavori a prevalenza maschile, come ha fatto notare darksider.
Sì, e l'immigrazione femminile renderà l'Italia un paradiso musulmano dove scorre latte e miele, con ciascun uomo attorniato da 70 schiave del sesso.
E' ora di chiudere le mille e una notte e tornare alla realtà.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #49 il: Gennaio 01, 2017, 11:07:49 am »
Sì, e l'immigrazione femminile renderà l'Italia un paradiso musulmano dove scorre latte e miele, con ciascun uomo attorniato da 70 schiave del sesso.
E' ora di chiudere le mille e una notte e tornare alla realtà.

Dove avrei scritto un concetto simile?

Dico che quest'immigrazione selvaggia di uomini non fa altro che aumentare una disparità già presente per motivazioni biologiche. Lo dimostrano i grafici che ho presentato nelle pagine di questa discussione: nei paesi che accolgono più immigrati come Svezia, Germania e Australia l'eccesso di maschi aumenta.

Quindi non capisco cosa ci sia di male nel voler promuovere un equilibrio.

Faccio notare come questa abbondanza di opportunità per le donne le rende anche potenzialmente più infedeli all'interno del matrimonio.

Ho notato empiricamente di come questo fatto abbia delle conseguenze sulla società come "pressione" sulle donne, ben visibili nelle varie comunità online o nei locali dove si concentra l'eccedenza di maschi. E l'immigrazione sta aumentando decisamente questo gap, che da noi è presente solo nella fascia under 40 (cioè le donne giovani in età per formare una famiglia) mentre in Germania esiste anche persino tra 50 enni (under 60) proprio a causa della massiccia immigrazione da Asia e Africa.

E' questione maschile promuovere un equilibrio, evitare che la massiccia immigrazione dia un maggiore potere alle donne.

Qualcuno se ne sta accorgendo (in realtà l'articolo parla in senso assoluto, perchè le donne per vari motivi sono più longeve, ma se ci si limita alla fascia under40-60 la sproporzione già esisteva da un bel pò, ora l'immigrazione l'ha fatta diventare assoluta):

Citazione
L'Europa ha un «man problem», riporta Gizmodo: dall’inizio del ventesimo secolo i dati parlano di un aumento sostenuto di nascite maschili, e nello specifico del rapporto tra maschi e femmine nel Vecchio continente. Un report pubblicato di recente su Phys.org sottolinea come il trend sociologico sia di particolare rilevanza in Svezia. Nel Paese scandinavo, per la prima volta da quando si registrano questi dati (correva l’anno 1749), la popolazione conta più individui di sesso maschile che femminile.

«La Svezia sta sperimentando un surplus di circa dodicimila uomini, che non sembra molto se paragonato a una popolazione di dieci milioni, ma i ricercatori si aspettando un gap in crescita fra i sessi», si legge nell’articolo. Nella fascia d’eta 15-19 anni, in particolare, ci sono 108 ragazzi per ogni centinaio di ragazze, e questi divari sono, per l’appunto, destinati ad aumentare.

Francesco Billari, presidente dell’Associazione europea per gli studi sulle popolazioni, ha sottolineato come in ambito accademico questa inversione di trend sia stata imprevista: «Noi come ricercatori non abbiamo tenuto sotto controllo questa situazione», ha rivelato Billari a Gizmodo. La notizia ha particolare rilievo in un continente che storicamente ha sempre visto la popolazione femminile prevalere numericamente su quella maschile. La sproporzione in favore degli uomini, nota la fonte, è più comune nei Paesi asiatici in cui la cultura favorisce i figli maschi e politiche come quella del figlio unico penalizzano le femmine.

Tra gli altri Stati in cui si si sono registrate inversioni nei trend paragonabili a quella svedese c’è anche la Norvegia, in cui gli uomini sono diventati più numerosi delle donne nel 2011, la Danimarca, la Svizzera; in Germania ci sono più maschi che femmine dai tempi delle Guerre mondiali. L’aumento sproporzionato del rapporto fra uomini e donne potrebbe avere conseguenze più serie di quanto non si pensi: Tomas Sobotka, dell’Istituto di demografia di Vienna, spiega che il risultato potrebbe essere una maggiore pressione maschile sulle possibili partner.

http://www.rivistastudio.com/cose-che-succedono/numero-uomini-donne-svezia/

-

Citazione
Sweden Has More Men Than Women for the First Time in Recorded History, Because Europe Has Suddenly Changed a Lot

By Drake Baer

One of the weird quirks of human populations is that, naturally, more boys are born than girls. Yet depending on the country, the ratio between genders can be skewed by history and culture. In Russia, a 20th century full of war and a 21st century full of drinking means that there are now 86.8 men per 100 women. Government sanctions and a preference for sons can stymie a female population, too: In China, there are 106.3 men for every 100 women, and in India it’s 107.6.

Which makes the news coming out of Sweden, that petri dish of Nordic socialism, so very interesting. Quite unexpectedly, the country all of a sudden has more men than women, the Associated Press reports. It’s the first time that’s happened since the country started keeping such records, way back in 1749. The gap opened in March 2015 at 277 more men than women, and now it’s over 12,000 — a more than 4,000 percent increase. It’s a sign of things to come, the AP reports: Norway hit a male surplus five years ago, and it’s slated to happen in Britain by 2050.

Two big trends are at work here: one regarding where people live, the other how they live. As is reflected by Stockholm’s ever-more-insane housing crisis, tons and tons of people are moving to Sweden. Conflict and instability across Afghanistan, Syria, and North Africa are sending teenage boys to Sweden; the AP reports that 35,000 unaccompanied male minors arrived in Sweden last year. There’s also the fact that men are living longer in developed countries than they ever have before.

Nordic countries have the smallest gaps between gender life expectancy in the world. In Sweden, the life expectancy for a male baby born today is just 3.4 years behind that of his female counterpart, second-best behind Iceland’s 3. That’s because — unlike, say, Russia — Swedish guys aren’t getting shot during war or dying in coal mines like their forebears did; and the Swedes as a people drink way less than people in any other European country save for Norway.

Social scientists aren’t quite sure about how the increase in men, especially young men, will affect Sweden. Some demographers the AP talked to are concerned that the increase in bros could turn the ultraprogressive country “hypermasculine,” while others say that’s only a problem if masculinity were to show up in traits like aggression and men-centric hierarchy. Unlike in China and India, where women are still often second-class citizens, men and women in Sweden are very much on equal footing. So even as guys live longer and show up in droves, Sweden won’t become a place that abruptly abolishes its world-leading parental-leave policy. But that doesn’t mean finding an apartment is going to get any easier.

http://nymag.com/scienceofus/2016/06/suddenly-more-men-than-women-in-sweden.html

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #50 il: Gennaio 01, 2017, 11:48:23 am »
Come ho detto qualche post fa, le musulmane non possono sposare - né sposano - i non musulmani e basta voler vedere per capire che i fatti lo dimostrano.
L'errore che sta affossando l'Europa e gli uomini insieme, è dare per scontato che tutti i popoli del mondo ragionino come gli europei globalisti e non vedano l'ora di buttare alle ortiche il loro retaggio culturale per un posto alla Volkswagen e un bilocale vista svincolo autostradale.
Basta portarli qui, mandarli ai corsi di italiano e si integrano a milioni, magari sposando italiani (ché anche loro mordono il freno per accasarsi con una senegalese o una maghrebina).
Quando vengono qui, fanno gran baccano per tirar su moschee come funghi (dove gli italiani solitamente non possono entrare) altrimenti intasano le strade, si creano quartieri propri e quando diventano maggioranza pretendono proprie leggi e tribunali.
Ma che volete, sono 'incidenti di percorso', basta un po' di rieducazione a scuola (condita magari col gender, fa tanto illuminato progressista) e tutto si risolve. Queste teorie di élite - completamente scollate dalla realtà nei loro lussuosi palazzi di vetro - stanno facendo danni incalcolabili, ma nulla, loro non capiscono e continuano a imporre le solite ricette: più austerità, più milioni di immigrati (tre milioni e seicentomila gli arrivi stimati in Germania quest'anno), più delocalizzazione, più precarietà, più povertà. E chi si limita a indicare la realtà è anche retrogrado e populista.

L'equilibrio si ottiene cambiando leggi e mentalità, dando lavoro agli uomini, favorendo coppie stabili e natalità, non immettendo milioni di appartenenti a culture aliene che - non del proprio a torto - detestano quel che è diventata la civiltà Europea.
Le società disegnate a tavolino e la cultura del melting pot sono un regolare fallimento (v. slums USA), la storia va nella direzione del recupero di uno stile di vita a misura d'uomo, che abbia significato umano. La società non è un frullatore, prima apriremo gli occhi su questo fatto elementare meglio sarà.

« Ultima modifica: Gennaio 01, 2017, 12:04:52 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #51 il: Gennaio 01, 2017, 12:09:38 pm »
Come ho detto qualche post fa, le musulmane non possono sposare - né sposano - i non musulmani e basta voler vedere per capire che i fatti lo dimostrano.
L'errore che sta affossando l'Europa e gli uomini insieme, è dare per scontato che tutti i popoli del mondo ragionino come gli europei globalisti e non vedano l'ora di buttare alle ortiche il loro retaggio culturale per un posto alla Volkswagen e un bilocale vista svincolo autostradale.
Basta portarli qui, mandarli ai corsi di italiano e si integrano a milioni, magari sposando italiani (ché anche loro mordono il freno per accasarsi con una senegalese o una maghrebina).
Quando vengono qui, fanno gran baccano per tirar su moschee come funghi (dove gli italiani solitamente non possono entrare) altrimenti intasano le strade, si creano quartieri propri e quando diventano maggioranza pretendono proprie leggi e tribunali.
Ma che volete, sono 'incidenti di percorso', basta un po' di rieducazione a scuola (condita magari col gender, fa tanto illuminato progressista) e tutto si risolve. Queste teorie di élite - completamente scollate dalla realtà nei loro lussuosi palazzi di vetro - stanno facendo danni incalcolabili, ma nulla, loro non capiscono e continuano a imporre le solite ricette: più austerità, più milioni di immigrati (tre milioni e seicentomila gli arrivi stimati in Germania quest'anno), più delocalizzazione, più precarietà, più povertà. E chi si limita a indicare la realtà è anche retrogrado e populista.

L'equilibrio si ottiene cambiando leggi e mentalità, favorendo coppie stabili e natalità, non immettendo milioni di appartenenti a culture aliene che - non del tutto a torto - detestano quel che è diventata la civiltà Europea.
Le società disegnate a tavolino e la cultura del melting pot sono un regolare fallimento (v. slums USA), la storia va nella direzione del recupero di uno stile di vita a misura d'uomo, che abbia significato umano. La società non è un frullatore, prima apriremo gli occhi su questo fatto elementare meglio sarà.

1) Quello che fai è un altro discorso, che poco c'entra col discorso demografico che io ho fatto.

2) Chi parlava di "musulmani" e "donne musulmane" era Bishma, il mio è un discorso generale sugli immigrati e come essi pesano sulla demografia, a prescindere dalla religione.

3) Conosco alcune coppie miste in cui la donna è musulmana e lui è italiano (non importa se cristiano o ateo, la maggior parte degli italiani sono poco interessati alla religione). Non conosco statistiche per fare giudizi sui massimi sistemi. Dipende molto anche da quanto è forte l'identità religiosa di entrambe le parti.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #52 il: Gennaio 01, 2017, 12:22:11 pm »
Citazione
3) Conosco alcune coppie miste in cui la donna è musulmana e lui è italiano

Esistono anche quelle in cui lui è musulmano e lei italiana :shifty: ...
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #53 il: Gennaio 01, 2017, 12:35:12 pm »
Anche le filippine e le donne dell'est (già, persino loro) sposano per lo più connazionali o appena possono tornano al loro paese (dove spesso han già marito e figli).
A me pare che le discussioni sui massimi sistemi le fai tu. Ma sei mai andato in un quartiere nordafricano o cinese? Quante coppie miste si vedono là? O anche nei quartieri italiani (già, i quartieri misti non si formano o ci sono tensioni, chissà perché)?
Si dà il caso che gli stranieri - che siano arabi, asiatici o africani - siano molto attaccati, e a ragione, alle loro tradizioni culturali. Ricordo una trasmissione Rai in cui diverse donne che avevano sposato musulmani (poco praticanti, dicevano) aspettandosi il cavalier servente versione Mille e Una Notte erano state regolarmente deluse: dopo qualche tempo avevano aperto gli occhi sulla realtà, ma sempre troppo tardi per impedir loro di portare i figli in Egitto o Turchia. Sono pienamente solidale con quei padri - più furbi di altri nel capire che stavano per avere il benservito da lorsignore e che non avrebbero più rivisto i loro figli.

Credo che questa sia una discussione sull'ovvio quindi per ora chiudo - e ti dico in bocca al lupo per i tuoi argomenti se vuoi continuare. Ma non penso che anche dopo 100 post e altrettanti link sulla Svezia convincerai qualcuno! :lol:
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2017, 14:10:39 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #54 il: Gennaio 01, 2017, 12:50:05 pm »
Dimenticavo: volete riequilibrare il numero di uomini e donne? Basta mandar via gli stranieri che non lavorano e/o delinquono e usare i fondi risparmiati per far lavorare i nostri disoccupati! Che ne dite? :lol: :lol:
Non va? E con la miseria che c'è (in questo momento ho il riscaldamento e l'acqua calda spenti per far quadrare il bilancio) chi mantiene milioni di donne straniere?

Con tutto il rispetto - e non sono il primo a dirlo - ritengo l'argomento di questo topic alquanto bislacco, e sono un tantino sorpreso che su un forum di uomini consapevoli come questo vengano aperte discussioni del genere.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2017, 14:14:11 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #55 il: Gennaio 01, 2017, 14:08:07 pm »
Vabbé, errare è umano :P .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #56 il: Gennaio 01, 2017, 14:08:56 pm »
Dimenticavo: volete riequilibrare il numero di uomini e donne? Basta mandar via gli stranieri che non lavorano e delinquono e usare i fondi risparmiati per far lavorare i nostri disoccupati! Che ne dite? :lol: :lol:
Non va? E con la miseria che c'è (in questo momento ho il riscaldamento e l'acqua calda spenti per far quadrare il bilancio) chi mantiene milioni di donne straniere?

Con tutto il rispetto - e non sono il primo a dirlo - ritengo l'argomento di questo topic bislacco, e sono sorpreso che su un forum di uomini consapevoli come questo vengano aperte discussioni del genere.

Fare un discorso del genere come il mio non significa essere pro immigrazione selvaggia da altri continente, anzi mette in evidenza un altro dei problemi che l'immigrazione selvaggia verso l'Europa sta portando.

Chiaramente nessuno sta parlando di "milioni di donne straniere" da mantenere.

Per me l'immigrazione attuale è esageratamente eccessiva come mole, in alcune zone del Nord Italia si sta assistendo quasi alla scomparsa dell'etnia italiana... dico solo che se una piccola immigrazione ci dev'essere, che sia anche equilibrata nei generi, per un discorso di questione maschile. Vogliono i rifugiati? Sarebbe giusto se facessero delle quote in modo da mantenere un equilibrio. Il discorso immigrazione in sé non è questione maschile, il discorso del sovrannumero di maschi tra gli immigrati invece lo è.
Credo che questa sia una discussione sull'ovvio quindi per ora chiudo - e ti dico in bocca al lupo per i tuoi argomenti se vuoi continuare. Ma non penso che anche dopo 100 post e altrettanti link sulla Svezia convincerai qualcuno! :lol:

Secondo me non hai compreso il nocciolo della questione e hai confuso tra loro vari argomenti.

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #57 il: Gennaio 06, 2017, 12:28:08 pm »
Fonte: http://www.ilgiornale.it/news/politica/90-dei-migranti-maschio-si-rischia-terrorismo-sessuale-1214492.html

Citazione
Il 90% dei migranti è maschio: si rischia il terrorismo sessuale
L'allarme dell'Economist: gli immigrati sono per lo più giovani propensi a delinquere. La Sbai: "Italiani, avrete figlie col velo". E Grimoldi: "Accogliamo solo donne e bambini"

18/01/2016

I dati dell'Economist sono allarmanti. In Italia il 90% degli 82mila immigrati, che nel corso del 2015 hanno richiesto asilo, sono uomini, per la maggior parte di età compresa tra i 18 e i 34 anni.

In questo modo si rischia uno squilibrio demografico e sociale e aumentano i rischi di comportamenti aggressivi e violenti da parte di questi uomini soli nei confronti delle donne, come accaduto a Capodanno nelle piazze tedesche o in quelle svedesi. "L'Italia - propone il deputato leghista Paolo Grimoldi - deve prendere esempio dal Canada che ha deciso di selezionare gli ingressi e accogliere solo donne e bambini e respingere i maschi adulti single". Altrimenti è chiaro che le violenze e le offese che le donne tedesche hanno subito a Colonia per colpa di un'orda di immigrati nord africani o mediorientali diventeranno una regola anche nelle piazze italiane.

Nel corso degli anni c'è stato un cambiamento pesantissimo nei flussi degli immigrati. Secondo uno studio della scienziata politica Valerie Hudson, l'Unione europea sta accogliendo un numero sempre più alto di giovani maschi. Il 73% degli 1,2 milioni di richiedenti asilo è composto da uomini. Nel 2012 erano il 66%. E in Italia non va certo meglio. A ottobre del 2015, secondo Andrea Den Boer dell'Università di New York, "il 90% delle 82mila rischieste erano di uomini, per la maggior parte giovani tra i 18 e i 34 anni". Ed è l'età ad attirare maggiormente l'attenzione dell'Economist secondo cui sta aumentando il numero di persone propense a commettere reati. Secondo l'Eurostat, infatti, l'80-90% dei crimini è commesso da giovani maschi. "L'islamico arriva in Italia per lavorare e ha tutte le difficoltà dell'immigrato: è solo, disorientato, debole - spiega la deputata leghista Souad Sbai a Libero - ma noi non lo integriamo, non gli diamo i nostri valori, le regole, i costumi, ce ne disinteressiamo con la scusa di rispettarlo". Ed è qui che prendono posto le moschee fai da te, sempre tollerate dal Viminale. "Lì - continua la Sbai - predica un imam che risponde direttamente a Riad, quando non a Raqqa, e su cui lo Stato non esercita alcun controllo e l'immigrato impara l'islam estremista. Quando torna a casa lo impone alla famiglia".

Secondo la Sbai, "la conquista dell'Occidente è stata pianificata nella penisola araba negli anni Novanta". Sono state costruite moschee, formati imam e spediti in Europa soldi, armi e uomini per "radicalizzare lo scontro e islamizzare l'Occidente infedele". In questo piano entra anche l'attacco di Colonia dove, la notte di San Silvestro, sono state stuprate, molestate e derubate centinaia di donne da parte di un migliaio di immigrati senza freni. È il primo episodio di una nuova forma di terrorismo, quello sessuale. Per la Sbai è stata una rappresaglia: "Dopo che la Merkel aveva annunciato una stretta sull'accoglienza e sulle norme anti terrorismo è esplosa la rabbia integralista. Stuprare le donne del nemico è uno dei più classici atti di guerra". Per prevenire nuovi episodi di "terrorismo sessuale", la Lega propone di fare in Italia quello che ha già fatto il Canada. E cioè: selezionare gli ingressi e accogliere solo donne e bambini e respingere i maschi adulti single. "Altrimenti le violenze e le offese che le donne tedesche hanno subito a Colonia - avverte Grimoldi - diventeranno una regola anche nelle piazze italiane".

Nonostante il precedente di Colonia, i buonisti italiani non sono ancora corsi ai ripari. Nemmeno le femministe hanno alzato la voce. Secondo la Sbai, "le occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che con i loro mariti". "Queste signore radical chic con la borsa Hérmes che dicono che non bisogna strumentalizzare gli stupri di Colonia - conclude la deputata - sono prigioniere dei loro stereotipi e non possono più tornare indietro".


Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #58 il: Gennaio 06, 2017, 14:11:53 pm »
Sta a vedere ora che Bhisma ci ha visto giusto :blink: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #59 il: Gennaio 06, 2017, 14:24:18 pm »
In un topic surreale a chi va la ragione? :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.