Autore Topic: una legge per i rifugiati sulla sharia  (Letto 13790 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
una legge per i rifugiati sulla sharia
« il: Dicembre 14, 2016, 16:43:50 pm »
la butto lì brutalmente. provocazione ma neanche tanto.

una legge per dia una maggiore facilità di ingresso alle donne da Paesi in cui si ha la sharia (ovviamente da allargare a minoranze religiose/atei e omosessuali).

in questo modo, riempire i flussi di immigrati anzichè che con giovani uomini africani con donne africane.

da un lato avremmo assolto ai doveri politicamente corretti:  accoglienza dal terzo mondo, privilegio delle donne.

dall'altro le italiche avrebbero maggiore concorrenza.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2016, 19:31:23 pm »
Ecco i risultati dello sniffare borotalco :P ! Ma che razza di "provocazione" è?

(detto in amicizia, eh)
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2016, 19:43:04 pm da Sardus_Pater »
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2016, 20:38:44 pm »
Ecco i risultati dello sniffare borotalco :P ! Ma che razza di "provocazione" è?

(detto in amicizia, eh)

 :D
beh pensaci:

100-200 mila ventenni africane tra i 20 e 50 anni invece di maschioni neri fuori dai supermercati faranno incazzare parecchio le femministe :)



e poi avere qualche omosessuale e un po' di cristiani/atei con una certa antipatia per l'islam potrebbe tornare utile.
israele pare che usi anche tattica contro gli arabi:
http://www.linkiesta.it/it/blog-post/2016/12/13/benvenuti-in-israele-dove-il-matrimonio-omosessuale-e-riconosciuto-da-/24940/
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #3 il: Dicembre 14, 2016, 23:56:30 pm »
Bella idea, così si accelera esponenzialmente la moltiplicazione degli immigrati :ok: (una donna musulmana non può sposare né sposerebbe mai un non musulmano).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #4 il: Dicembre 15, 2016, 00:35:15 am »
Bhè, mi sembra davvero un ottimo modo per risolvere il problema dell'immigrazione. Mio Dio, perchè nessuno ci ha pensato prima?  :ohmy: Che ne so, la butto così: direi da domani di svuotare tutti gli zoo dove presenti animali pericolosi, in modo da assolvere al politicamente corretto animalista: eliminazione della segregazione animale ed integrazione sociale/animale di puma, leoni, tigri, leopardi, ecc. In questo modo avremmo anche maggiore concorrenza con i nostri animali domestici.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #5 il: Dicembre 15, 2016, 00:40:44 am »
Ecco i risultati dello sniffare borotalco :P ! Ma che razza di "provocazione" è?

(detto in amicizia, eh)

Molte volte si confondono le parole: ecco che "puttanate" diventano "provocazioni".    :lol: :alien:

Alberto1986

  • Visitatore
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #6 il: Dicembre 15, 2016, 01:03:08 am »
Bella idea, così si accelera esponenzialmente la moltiplicazione degli immigrati :ok: (una donna musulmana non può sposare né sposerebbe mai un non musulmano).

Ma poi "analizziamo" certe sparate senza , a mio avviso, nè capo nè coda ( :zzz:):

-far sbarcare immigrate arabe a catinelle, certamente non equivarrebbe ad avere più fica a disposizione;
-di femministe che "si incazzano" per la presenza massiccia di donne musulmane non è mai viste nè sentite;
-le donne musulmane sono capaci di compiere atti terroristici al pari degli uomini musulmani ed anzi spesso sono più difficili da individuare perchè viste come sesso "buono/debole";
-le donne arabe, a differenza di quelle occidentali, sfornano figli in quantità industriali, figli che, nel 99% dei casi, sarebbero educati secondo la visione musulmana anti-occidentale; questo equivarrebbe a far estinguere ancora prima la società occidentale ed il nostro modo di vivere;
- accogliere le cosiddette "minoranze" composte da gay arabi, lesbiche arabe, atei arabi, rettiliani arabi, anunnaki arabi, ecc. non so davvero a cosa cazzo servirebbe, tenendo presente che molti potrebbero spacciarsi per "perseguitati" col solo scopo di accedere facilmente al nostro paese.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #7 il: Dicembre 15, 2016, 13:41:13 pm »
Ma poi "analizziamo" certe sparate senza , a mio avviso, nè capo nè coda ( :zzz:):

-far sbarcare immigrate arabe a catinelle, certamente non equivarrebbe ad avere più fica a disposizione;
-di femministe che "si incazzano" per la presenza massiccia di donne musulmane non è mai viste nè sentite;
-le donne musulmane sono capaci di compiere atti terroristici al pari degli uomini musulmani ed anzi spesso sono più difficili da individuare perchè viste come sesso "buono/debole";
-le donne arabe, a differenza di quelle occidentali, sfornano figli in quantità industriali, figli che, nel 99% dei casi, sarebbero educati secondo la visione musulmana anti-occidentale; questo equivarrebbe a far estinguere ancora prima la società occidentale ed il nostro modo di vivere;
- accogliere le cosiddette "minoranze" composte da gay arabi, lesbiche arabe, atei arabi, rettiliani arabi, anunnaki arabi, ecc. non so davvero a cosa cazzo servirebbe, tenendo presente che molti potrebbero spacciarsi per "perseguitati" col solo scopo di accedere facilmente al nostro paese.
Aggiungo :
- nel nostro paese nazifemminista una donna costa di piu'/rende di meno di un uomo, perche' lavora meno, non fa lavori duri o pericolosi, e va in pensione prima a parita' di contributi versati ;
- una donna che sforna figli in quantita' industriale sara' sempre prima nelle graduatorie per l'assegnazione di case popolari e per l'erogazione di assegni assistenziali, e cosi' sottrae welfare alle famiglie italiane ;

E poi la ragione piu' importante di tutte:
- non mi piacciono le nere e neanche le arabe, con quei nasoni improponibili :w00t: ;
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #8 il: Dicembre 15, 2016, 21:12:55 pm »
 
Bella idea, così si accelera esponenzialmente la moltiplicazione degli immigrati :ok: (una donna musulmana non può sposare né sposerebbe mai un non musulmano).

si  e ruby  era una elegante invitata di berlusconi  :D
cmq io parlavo di africane che sono anche cristiane
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #9 il: Dicembre 15, 2016, 21:16:54 pm »
Sono tutte come Ruby le mediorientali: non vedono l'ora di compiacere l'uomo occidentale.
Per le cristiane il problema non si pone, sono pochissime e le fanno fuori prima.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #10 il: Dicembre 15, 2016, 21:20:18 pm »
Bhè, mi sembra davvero un ottimo modo per risolvere il problema dell'immigrazione. Mio Dio, perchè nessuno ci ha pensato prima?  :ohmy: Che ne so, la butto così: direi da domani di svuotare tutti gli zoo dove presenti animali pericolosi, in modo da assolvere al politicamente corretto animalista: eliminazione della segregazione animale ed integrazione sociale/animale di puma, leoni, tigri, leopardi, ecc. In questo modo avremmo anche maggiore concorrenza con i nostri animali domestici.

e chi para di problema dell'immigrazione?  :hmm:
qua stavo parlando di pressione sessuale sugli uomini italiani.
comunque hai in antipatia gli immigrati, per te ormai c'è solo la basilicata o la sardegna:




 :D
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #11 il: Dicembre 15, 2016, 21:22:14 pm »
Sono tutte come Ruby le mediorientali: non vedono l'ora di compiacere l'uomo occidentale.
Per le cristiane il problema non si pone, sono pochissime e le fanno fuori prima.

la problematica dei cristiani nel mondo islamico è effettivamente sottovalutato.
da tempo voglio mettere questo link nel mio blog:
http://acs-italia.org/
e sia chiaro: io non sono cristiano.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #12 il: Dicembre 15, 2016, 22:58:26 pm »
chiedo che questa discussione venga inserita nel sottoforum dove originalmente era posta oppure inserita in "proposte e iniziative"
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #13 il: Dicembre 15, 2016, 23:07:19 pm »
e chi para di problema dell'immigrazione?  :hmm:
qua stavo parlando di pressione sessuale sugli uomini italiani.

In generale l'immigrazione sta aumentando il numero dei maschi giovani o di mezza età, sta aumentando l'eccesso maschile in queste fasce d'età rispetto al numero di femmine, quindi sta aumentando la pressione sulle donne italiane piuttosto che sugli uomini italiani.

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:una legge per i rifugiati sulla sharia
« Risposta #14 il: Dicembre 15, 2016, 23:12:55 pm »
In Italia attualmente le donne superano numericamente gli uomini intorno ai 35-40 anni.

In Svezia questo "sorpasso" avviene intorno ai 55-60 anni, proprio per la presenza di molti immigrati e rifugiati, non solo giovani ma anche di mezza età, che sono in maggioranza maschi.

Al contrario i paesi del Maghreb sono tra i pochi paesi al mondo con un eccesso di donne nella fascia giovanile 18-35, proprio perché molti giovani maschi sono emigrati in Europa.

Basti confrontare la piramide della popolazione della Tunisia (terra d'emigrazione a maggioranza maschile) con quella della Svezia (terra d'immigrazione a maggioranza maschile):