Off Topic > Prove e problemi tecnici

Mail di notifica

(1/2) > >>

Rita:
Segnalo: quando ricevo la mail di notifica di risposta ad una discussione cui ho partecipato, il link della discussione non funziona, (mi dice

Not Found
The requested URL /forum/index.p was not found on this server.



e peraltro il link
http://www.metromaschile.it/forum/index.php?topic=139.new;topicseen#new

risulta attivo (si dice così quando la manina compare?  :unsure:) soltanto fino alla "p" di php.

Succede anche ad altri?
Fattami parte diligente nella segnalazione, nel caso fosse utile, devo dire anche che non è un grosso problema, aggirabile aprendo direttamente il forum per altre vie però... :unknown:

Milo Riano:
No, a me con Gmail non succede. L'indirizzo mi appare completo e funzionante se ci clicco sopra. Forse è il programma che usi per la posta? Aspettiamo Guit.

Rita:

--- Citazione da: Milo Riano - Ottobre 06, 2009, 20:38:22 pm ---No, a me con Gmail non succede. L'indirizzo mi appare completo e funzionante se ci clicco sopra. Forse è il programma che usi per la posta? Aspettiamo Guit.

--- Termina citazione ---

boh? in ufficio uso Microsoft Outlook ma da casa scarico da Internet (IE), e succede sia a casa che in ufficio. :unknown:

Milo Riano:
Ok, grazie, ho preso appunti. :ok:
Faremo sapere.  :cool:

Rita:

--- Citazione da: Milo Riano - Ottobre 06, 2009, 23:22:46 pm ---Ok, grazie, ho preso appunti. :ok:
Faremo sapere.  :cool:

--- Termina citazione ---

dì la verità, non hai solo preso appunti, hai preso provvedimenti ... adesso funziona  :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa