Autore Topic: Clemente Russo sotto processo nazi-femminsta  (Letto 4505 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Clemente Russo sotto processo nazi-femminsta
« Risposta #15 il: Ottobre 08, 2016, 14:26:48 pm »
Analizzando freddamente, per me emerge quanto segue: il pugile ha detto una serie di stronzate. Punto.
Viene il sopsetto che lo abbia fatto apposta.
Perchè disquisire su avventure di sesso eccetera è lecito, non lo è dire ad una donna nota che è una zoccola. E' un reato, è ingiuria, lo sanno anche i bambini.
Chi ha detto che si è trattato di una manifestazione misogina non ha tutti i torti.
E' vero che un uomo deve dire quel che pensa, ma come è il tono che fa la musica, è il modo di dirlo che fa la differenza.

Se lo ha fatto apposta è tutto ok, è stato furbo (ora è fuori da là, lo aspettano una serie di ospitate in tv, tutta notorietà), se invece non lo ha fatto apposta allora è stato molto ingenuo. Se vai nella casa del GF devi aspettarti di essere intercettato notte e giorno, anche questo lo sanno pure i bambini. Inoltre non è stupefacente che un pugile come lui possa non avere una cultura eccezionale.

Per il resto, non mi è chiaro -senza polemica, ci mancherebbe, meno che mai con Fazer- quale sia il danno fatto alla causa (che non escludo ci sia, beninteso).

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Clemente Russo sotto processo nazi-femminsta
« Risposta #16 il: Ottobre 08, 2016, 14:32:59 pm »
Citazione
Ma una volta che ti hanno messo sotto, capisci che del diritto di precedenza non te ne fai nulla e prima di attraversare guardi bene a destra e a sinistra.
Verissimo, ma chi mi mette sotto mi ripaga come nuovo, a meno che non mi ammazzi: ma anche in quel caso non gli va così di lusso.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Clemente Russo sotto processo nazi-femminsta
« Risposta #17 il: Ottobre 08, 2016, 14:37:27 pm »
Alberto86

Citazione
Ma in realtà frasi del genere nella casa sono state pronunciate in altri contesti anche da altre due concorrenti. La prima è Elenoire Casalegno che, come ricorda Fanpage, durante una discussione accesa ha affermato: "Da madre capisco, se uno mi tocca mia figlia sono pronta a uccidere, perché mia figlia è sopra ogni cosa e sopra ogni persona. Però non dovevi fare così". E come se non bastasse la stessa espressione sarebbe stata usata anche da Antonella Mosetti che dopo la lite con Giulia De Lellis avrebbe detto: "L'avrei uccisa se stavamo fuori". Insomma espressioni comunque pesanti che sono state notate dai telespettatori e che di fatto adesso si chiedono perché con Russo sia stato usato il pugno di ferro e con le altre due concorrenti no.

Come ho già avuto modo di scrivere, ascoltare parole del genere da parte femminile è normale, e in base alla mia personale esperienza posso dire che è più facile sentirle uscire dalla bocca di una donna piuttosto che da quella di un uomo.
Così come è molto più facile che siano le donne ad usare certi epiteti offensivi contro gli uomini, anziché il contrario.
Solo che nella nostra società - come altrove - va molto più di moda evidenziare la presunta misoginia di tizio, caio, sempronio o pinco pallino, piuttosto che la sicura misandria di tante insospettabili femminucce.


@@

ps: l'uomo medio al massimo si limita a dire "son tutte troie", ma oltre non va.
La donna media, no: la donna è molto più perfida e cerca sempre di ferire.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Clemente Russo sotto processo nazi-femminsta
« Risposta #18 il: Ottobre 08, 2016, 14:58:15 pm »
Per il resto, non mi è chiaro -senza polemica, ci mancherebbe, meno che mai con Fazer- quale sia il danno fatto alla causa (che non escludo ci sia, beninteso).

Il danno consiste nell'aver fornito (consapevolmente o meno) un'altro po' di energia elettrica al megafono del femminismo più becero e doppiopesista.
Un pugile dovrebbe saperlo: mai abbassare la guardia.
Ma sospetto che, come dici tu, se non lo ha fatto apposta, sia solo un ingenuo. Ma l'ingenuità oggi è peccato mortale.

Verissimo, ma chi mi mette sotto mi ripaga come nuovo, a meno che non mi ammazzi: ma anche in quel caso non gli va così di lusso.

Si ma che te ne fai di un assegno da 1.000.000 di euro se poi vai sulla sedia a rotelle a vita (se ti va bene)?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Clemente Russo sotto processo nazi-femminsta
« Risposta #19 il: Ottobre 08, 2016, 16:41:30 pm »
A proposito di libertà di parola e di verità ovvie quanto controproducenti:

Trump a proposito delle sue "conquiste":«Quando sei una star te lo lasciano fare. Prendile per la figa. Puoi fare tutto quello che vuoi».

Risultato: valanga di punti persi. Zappa sui piedi.

Subito lo zerbino di turno, tale Paul Ryan, speaker della Camera dei Deputati, risponde:
Sono disgustato da quanto ho sentito oggi, le donne devono essere esaltate e riverite, non oggettivate".

Eh si, "esaltate e riverite"... :cry: :doh:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Clemente Russo sotto processo nazi-femminsta
« Risposta #20 il: Ottobre 08, 2016, 16:45:38 pm »
Quindi in sintesi le dobbiamo prenderle per la figa, se sei una star te lo fanno fare; ma quelle che non hai preso per la figa ti fanno nero.
In pratica il contrario degli uomini qualunque.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Clemente Russo sotto processo nazi-femminsta
« Risposta #21 il: Ottobre 09, 2016, 02:26:32 am »
Come ho già avuto modo di scrivere, ascoltare parole del genere da parte femminile è normale, e in base alla mia personale esperienza posso dire che è più facile sentirle uscire dalla bocca di una donna piuttosto che da quella di un uomo.
Così come è molto più facile che siano le donne ad usare certi epiteti offensivi contro gli uomini, anziché il contrario.
Solo che nella nostra società - come altrove - va molto più di moda evidenziare la presunta misoginia di tizio, caio, sempronio o pinco pallino, piuttosto che la sicura misandria di tante insospettabili femminucce.

@@

ps: l'uomo medio al massimo si limita a dire "son tutte troie", ma oltre non va.
La donna media, no: la donna è molto più perfida e cerca sempre di ferire.

Assolutamente d'accordo. Il problema principale rimane, però, sempre lo stesso e cioè che queste mode femministe vengono seguite anche dalla maggioranza dei maschietti occidentali, compresi soggetti che si dichiarano vicini alle tematiche QM. Misogina significa provare odio per le donne. Cosa c'entra la misoginia con uno che dice che una moglie che tradisce merita di essere accoppata? Puoi parlare di comportamento violento ed indole gelosa, ma la misogina cosa cazzo c'entra? Se non erro anche la lista delle conquiste femminili di Bettarini è stata considerata  sintomo di misoginia.  :doh:
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2016, 03:02:58 am da -Alberto86- »

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Clemente Russo sotto processo nazi-femminsta
« Risposta #22 il: Ottobre 09, 2016, 08:13:44 am »
Assolutamente d'accordo. Il problema principale rimane, però, sempre lo stesso e cioè che queste mode femministe vengono seguite anche dalla maggioranza dei maschietti occidentali, compresi soggetti che si dichiarano vicini alle tematiche QM. Misogina significa provare odio per le donne. Cosa c'entra la misoginia con uno che dice che una moglie che tradisce merita di essere accoppata? Puoi parlare di comportamento violento ed indole gelosa, ma la misogina cosa cazzo c'entra? Se non erro anche la lista delle conquiste femminili di Bettarini è stata considerata  sintomo di misoginia.  :doh:

Sì, so bene che il problema principale sono i nostri rincoglioniti simili, qui come altrove, totalmente incapaci di buttar giù dei ragionamenti sensati e di dissociarsi dalle puttanate delle femministe.
Del resto, come hai giustamente evidenziato, anche alcuni degli uomini che si occupano della QM son sempre pronti a classificare come "misogini" tutti quei commenti in cui non si liscia il pelo alle donne, mentre non sono altrettanto pronti a parlare di misandria quando le femminucce fanno dichiarazioni ben più pesanti...
Ad esempio: questi presunti anti-femministi non si incazzano mai se una femminuccia dice:
"Io gli taglierei le palle", "io lo castrerei".

...


«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Clemente Russo sotto processo nazi-femminsta
« Risposta #23 il: Ottobre 09, 2016, 09:45:36 am »
Triste è la sorte del quemmista, che si trova a dover difendere un branco di scimmioni tarati che, fosse per lui, dovrebbero immediatamente essere mandati al macello... :(

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Clemente Russo sotto processo nazi-femminsta
« Risposta #24 il: Ottobre 09, 2016, 16:03:23 pm »
Il discorso è che le femministe suprematiste, in quanto suprematiste appunto, non accettano che l'uomo, che loro considerano inferiore sotto tutti i punti, questo lo possiamo tranquillamente vedere anche nelle fiction, basta vedere il segreto, o nella letteratura, i tanti libri che escono puntualmente, vedasi il libro di cazzullo, essere criticate in quanto donne. Sapendo poi che tutto il sistema è dalla loro parte, non gli pare vero avere la rivincita.

Le invettive poi di quel pugile, non so se volute per conto di qualcuno per fare scena, può essere anche possibile in questo paese di istrioni, ma potrebbe essere anche dovuto alla bassa levatura psichica del soggetto. Qui la misoginia c'entra nulla, qui c'entra solo una conformazione mentale figlia del levantinismo o semitismo figlia del deserto. Questi atteggiamenti della mente affini al musulmanismo, ma anche da parte femminile, distruggono tutta la questione che ruota attorno all'identità maschile, perché appunto discorsi del genere sono figli di quel retaggio di popolazioni incolte e non ancora strutturate che non hanno nulla a che fare con il nostro modo differenzialista di vedere le cose, che nulla a che vedere con personalismi.


Poi c'è da dire che nel mondo dei vip l'infedeltà è padrona, quindi scandalizzarsi riflette la non conoscenza di tale assurdo mondo.

Ovviamente il caso russo è finto come lo schifo che fanno tali programmi, ma è vero solo per le femministe, le quali sono veramente indignate.

Poi il discorso di trump è altra cosa.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Clemente Russo sotto processo nazi-femminsta
« Risposta #25 il: Marzo 08, 2017, 22:49:09 pm »
Premettiamo subito che di questo letame televisivo per cerebrolesi/e, nonchè relativi articoletti rosa gossippari scritti da femmine, non me ne può fregar di meno. Mi preme solo mettere in evidenza l'ennesimo doppio-standard di trattamento:

 

Citazione
Isola dei Famosi, Eva Grimaldi furiosa con Raz: "Io ti uccido"

La permanenza di Imma Battaglia all'Isola dei Famosi è stata piuttosto complicata. Eva Grimaldi ha attaccato duramente Raz Degan per non aver accudito la sua compagna e si è lasciata scappare una frase che ha infiammato il web

L'esperienza all'Isola dei Famosi per Imma Battaglia è finita ieri, ma nelle ultime ore stanno emergendo particolari sulla sua permanenza in Honduras.
Imma Battaglia ha vissuto la sua esperienza sorpattutto con Raz Degan. La compagna di Eva Grimaldi, infatti, aveva un compito ben preciso: far riappacificare il gruppo. Obiettivo, però, che non è stato raggiunto, ma non per volontà sua. Nel corso della permanenza in Honduras, Imma ha fatto fatica sia a gestire la fame che la convivenza con Raz Degan. Già dai primi giorni, la donna ha definito "piccola e claustrofobica" la capanna costruita dal naufrago. E durante la notte, tormentata dalla tosse, non riusciva nemmeno a muoversi e a prendere sonno.
Così Imma Battaglia è apparsa decisamente demoralizzata della sua esperienza all'Isola dei Famosi. E poche ore prima di partire si è sfogata con Giulio Base: "C'è quello (Raz) con cui devi sempre stare zitta e che cazzo…Sono dentro a un'assurdità. Ho fame e devo mangiare, lui si deve prendere cura di me e devo mangiare, qualcosa almeno. Io non ce la faccio più, io se non mangio sto male. Lui deve prendersi cura di me, gliel'ho detto. Ma perché lo devo sempre inseguire?!? Non è possibile, io non ho parole. Aver cura significa anche non mettere le persone in imbarazzo. Io in questa divisione del territorio sto in un fottuto imbarazzo. Se glielo dico, dice che non mi devo porre il problema".
Dopo essersi sfogata con Giulio Base, la stanchezza ha iniziato a farsi sentire, così non ha potuto aiutare il gruppo ed è scoppiata a piangere. Giulio Base l'ha abbracciata e insieme a Moreno e a Samantha De Grenet, ha provato a consolarla. In confessionale, poi, ha spiegato: "Io non mi sentivo accolta da Raz. Mi sentivo rigida, immobile, ogni cosa che facevo era sbagliata".
Ma il malessere di Imma Battaglia ha scatenato la furia di Eva Grimaldi, che in confessionale si è scagliata contro Raz Degan: "Tu avresti dovuto proteggerla e non lo fai? No, allora divento un animale. Una belva. Lui vuole solo vincere, non gli importa niente dei rapporti umani".
Poi, in lacrime, Eva si è confidata con Samantha De Grenet: "Se tu non dai vitto e alloggio, ma sai che dovresti fare così, e non hai rispetto per una persona a cui io tengo da matti che sai che ha fame, io ti uccido". Ma la frase di Eva Grimaldi non è passata inosservata e sul web si è scatenato un putiferio.
Gli utenti, infatti, hanno subito ricordato il caso di Clemente Russo che nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip aveva usato parole dure nei confronti di Simona Ventura e delle donne in generale. Il pugile aveva utilizzato proprio un'espressione simile a quella della Grimaldi e per qusto motivo era stato espulso dal reality.Ora, la rete insorge e chiede l'espulsione di Eva Grimaldi.

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/isola-dei-famosi-eva-grimaldi-furiosa-raz-io-ti-uccido-1372492.html

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Clemente Russo sotto processo nazi-femminsta
« Risposta #26 il: Marzo 21, 2017, 22:27:52 pm »
Due pesi e due misure, ovviamente.

Però non ci si indigna. Le donne non si fanno sentire, gli uomini nel caso di russo ne hanno preso le distanze, questa è la differenza.