Autore Topic: Uomini sbarbati  (Letto 6246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Uomini sbarbati
« Risposta #15 il: Ottobre 01, 2016, 12:59:56 pm »
Pensa che a me piacciono le donne con la fica pelosa, mentre oggi vanno di moda le depilate, ragion per cui anche un "primitivo neanderthaliano" come me potrebbe dire:
"Ogni volta che una donna si rade la fica, all'uomo si ammoscia il cazzo":cool:

Jason, ripeto: volendo basta poco per smontare certi/e cerebrolesi/e.

Appunto , oggi la moda dice così quindi chiunque non si adegua o gli va contro è uno "sfigato" .

Io non ho particolari preferenze, mi piace leggermente di più depilata, ma alla fine non mi cambia nulla .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Uomini sbarbati
« Risposta #16 il: Ottobre 01, 2016, 13:18:29 pm »
gli antichi romani erano sbarbati, eppure :D

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Uomini sbarbati
« Risposta #17 il: Ottobre 01, 2016, 13:24:48 pm »
gli antichi romani erano sbarbati, eppure :D

Mica tutti . Alcuni imperatori erano barbuti .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Uomini sbarbati
« Risposta #18 il: Ottobre 01, 2016, 16:44:17 pm »
Mica tutti . Alcuni imperatori erano barbuti .

chi era barbuto ? :lol:

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Uomini sbarbati
« Risposta #19 il: Ottobre 01, 2016, 18:18:31 pm »
Io non ho particolari preferenze, mi piace leggermente di più depilata, ma alla fine non mi cambia nulla .

Jason, è ovvio che la mia è una provocazione, fatta semplicemente per evidenziare quanto ci voglia poco a smontare certe scemenze, perché è chiaro che sebbene preferisca le fiche pelose, non è che quelle depilate mi facciano schifo.

Ad esempio: dall'ultima volta che ho "sbarellato" per una donna son passati circa otto anni, ma si trattava di una rumena quasi totalmente depilata e che all'epoca scopai in tutte le posizioni possibili e immaginabili.
Questo tanto per dire che, nonostante le mie preferenze, mi eccitava lo stesso.
Anche perché rispondeva molto al mio tipo di donna ideale: capelli lunghi castani, alta ma non troppo (1,75), tette non esagerate ma neanche piccole, snella e con le cosce lunghe.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.