Autore Topic: Aldo Cazzullo presenta il nuovo libro: "Le donne erediteranno la terra"  (Letto 60597 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:Aldo Cazzullo presenta il nuovo libro: "Le donne erediteranno la terra"
« Risposta #60 il: Ottobre 21, 2016, 00:33:33 am »
A mio avviso è un episodio grave perché se fosse successa una cosa del genere al contrario le femministe avrebbero chiesto la destituzione del politico che avesse partecipato a una simile presentazione. Due pesi e due misure.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Aldo Cazzullo presenta il nuovo libro: "Le donne erediteranno la terra"
« Risposta #61 il: Ottobre 21, 2016, 19:59:34 pm »
Se fosse successa una cosa del genere al contrario... NON sarebbe mai successa una cosa del genere al contrario, ahinoi :doh: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Aldo Cazzullo presenta il nuovo libro: "Le donne erediteranno la terra"
« Risposta #62 il: Ottobre 22, 2016, 12:42:38 pm »
Ne ho letto all'incirca 10 pagine in libreria, e devo dire che è un libro fortemente sessista, suprematista femminile in tutti i suoi aspetti, misandrico a livello di paranoia, un libro che se veramente si condannassero sul serio le discriminazioni e il sessismo dovrebbe essere messo all'indice e l'editore denunciato per istigazione all'odio. Invece niente la mancino guarda caso non funziona verso tale settore.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Aldo Cazzullo presenta il nuovo libro: "Le donne erediteranno la terra"
« Risposta #63 il: Ottobre 22, 2016, 13:13:52 pm »
Le donne faranno del potere un uso migliore?
Qualora, Dio non voglia, la Clinton dovesse vincere le elezioni USA, il suddetto Cazzullo rischierebbe di verificare molto presto e a proprie spese quale "uso migliore" del potere possano fare le donne.
A proposito di libri, sono riuscito a trovare, non senza qualche difficoltà, una copia del libro di Moebius (roba di un secolo fa) e tra le cose che mi hanno colpito, c'è il fatto che anche lui parla di "femministi" :hmm:

Io ho il libro di moebius che tra l'altro è stato uno dei migliori scienziati del tempo.

Sì, parlava di femministi.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Aldo Cazzullo presenta il nuovo libro: "Le donne erediteranno la terra"
« Risposta #64 il: Ottobre 22, 2016, 13:16:31 pm »
Oggi i libri sono tutti contro gli uomini, i quali vengono considerati tutti maschilisti. Ovviamente sono tutti bianchi occidentali, non musulmani o di colore.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Aldo Cazzullo presenta il nuovo libro: "Le donne erediteranno la terra"
« Risposta #65 il: Ottobre 22, 2016, 13:18:07 pm »
Notate i prestiti di queste seguenti biblioteche:


https://opac.provincia.ra.it/SebinaOpac/Opac?action=inventory&docID=0


Chissà poi se sono uomini o donne.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Aldo Cazzullo presenta il nuovo libro: "Le donne erediteranno la terra"
« Risposta #66 il: Ottobre 22, 2016, 14:34:09 pm »
Oggi i libri sono tutti contro gli uomini, i quali vengono considerati tutti maschilisti. Ovviamente sono tutti bianchi occidentali, non musulmani o di colore.

Questo è più che sicuro.
Tra l'altro questo è un particolare che io stesso ho sottolineato più volte.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Aldo Cazzullo presenta il nuovo libro: "Le donne erediteranno la terra"
« Risposta #67 il: Ottobre 22, 2016, 14:35:52 pm »
Io ho il libro di moebius che tra l'altro è stato uno dei migliori scienziati del tempo.

Sì, parlava di femministi.

JAROD72, ti andrebbe di postare qualche brano di quel libro?

Io, a parte questo,
http://www.lucidamente.com/1802-quel-maledetto-crucco-di-moebius/
non ho altro.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Aldo Cazzullo presenta il nuovo libro: "Le donne erediteranno la terra"
« Risposta #68 il: Ottobre 22, 2016, 14:44:50 pm »
Ne ho letto all'incirca 10 pagine in libreria, e devo dire che è un libro fortemente sessista, suprematista femminile in tutti i suoi aspetti, misandrico a livello di paranoia, un libro che se veramente si condannassero sul serio le discriminazioni e il sessismo dovrebbe essere messo all'indice e l'editore denunciato per istigazione all'odio. Invece niente la mancino guarda caso non funziona verso tale settore.

Tuttavia son sicuro che un giorno, sicuramente lontano, roba del genere non passerà più inosservata neppure dalle nostre parti.
Gli uomini del futuro, quelli che ancora devono nascere, si chiederanno:
"Ma come cazzo facevano i nostri nonni e bisnonni ad accettare tutto ciò? E come è possibile che all'epoca esistessero uomini così mentalmente depravati, come l'autore di quel cazzo di libro?"

Tempo al tempo.
Mi spiace solo che io non ci sarò.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Aldo Cazzullo presenta il nuovo libro: "Le donne erediteranno la terra"
« Risposta #69 il: Ottobre 22, 2016, 23:14:51 pm »
Questo è più che sicuro.
Tra l'altro questo è un particolare che io stesso ho sottolineato più volte.
Ciò rivela la sinergia di ideologie e propagande apparentemente indipendenti, che hanno come scopo quello di affossare (temporaneamente) la civiltà occidentale, partendo dall'uomo che ne è il custode primario. Wyndham Lewis diceva che la propaganda di ogni ideologia 'rivoluzionaria' punta su donne e bambini (il 'futuro') perché più facilmente influenzabili, mettendoli contro l'uomo che è il principale ostacolo a ogni manipolazione sociale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Aldo Cazzullo presenta il nuovo libro: "Le donne erediteranno la terra"
« Risposta #70 il: Ottobre 23, 2016, 01:22:05 am »
Probabilmente il riflusso verrà molto più rapidamente.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Aldo Cazzullo presenta il nuovo libro: "Le donne erediteranno la terra"
« Risposta #71 il: Ottobre 23, 2016, 21:22:13 pm »
Tuttavia son sicuro che un giorno, sicuramente lontano, roba del genere non passerà più inosservata neppure dalle nostre parti.
Gli uomini del futuro, quelli che ancora devono nascere, si chiederanno:
"Ma come cazzo facevano i nostri nonni e bisnonni ad accettare tutto ciò? E come è possibile che all'epoca esistessero uomini così mentalmente depravati, come l'autore di quel cazzo di libro?"

Tempo al tempo.
Mi spiace solo che io non ci sarò.

Esatto tempo al tempo.


Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Aldo Cazzullo presenta il nuovo libro: "Le donne erediteranno la terra"
« Risposta #72 il: Ottobre 23, 2016, 21:25:36 pm »
JAROD72, ti andrebbe di postare qualche brano di quel libro?

Io, a parte questo,
http://www.lucidamente.com/1802-quel-maledetto-crucco-di-moebius/
non ho altro.

Sì, ci avevo pensato. Pur non avendo lo scanner, vedrò di farlo in altro modo. Comunque vedrò di trovare qualcuno che possa digitalizzarmelo in pdf, poi lo caricherò.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Aldo Cazzullo presenta il nuovo libro: "Le donne erediteranno la terra"
« Risposta #73 il: Ottobre 24, 2016, 22:52:51 pm »
Leggete qua.

https://www.facebook.com/aldo.cazzullo?ref=br_rs
Citazione
Antonella Cigolini‎
a Aldo Cazzullo
9 ore fa ·

Sto guardando la puntata di Quante Storie: SEMPRE I MIEI COMPLIMENTI E LA MIA STIMA ASSOLUTA!
Antonella
P.S. Dove studia mia figlia, quest'anno su sette specializzandi in chirurgia, sei son ragazze!

Citazione
Serenella Gatti Linares‎
a Aldo Cazzullo
10 ore fa ·

Magari tutti gli uomini la pensassero come te! Allora sì il mondo cambierebbe e sarebbe più bello! Grazie per quello che fai per tutte le donne e che addita una strada nuova e finalmente giusta.

Come ho già avuto modo di scrivere son proprio questi eunuchi mentali il "cavallo di troia" delle donne.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:Aldo Cazzullo presenta il nuovo libro: "Le donne erediteranno la terra"
« Risposta #74 il: Ottobre 25, 2016, 11:12:12 am »
La strada giusta sono il suprematismo femminile e la misandria?