Autore Topic: Donne maschiliste  (Letto 33835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JanQuarius

  • Affezionato
  • **
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
Re: Donne maschiliste
« Risposta #30 il: Marzo 23, 2011, 21:28:57 pm »
In realtà per le femministe, sono maschiliste tutte le donne che non la pensano come loro.

Concordo pienamente  ^_^.
Ma se la donna afferma la propria colpa in questo caso, allora questo non è uno stupro ... poi dipende, com'è successo e se c'è stato qualche intenzione contro la volontà della persona.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Donne maschiliste
« Risposta #31 il: Marzo 24, 2011, 19:18:30 pm »
Concordo pienamente  ^_^.
Ma se la donna afferma la propria colpa in questo caso, allora questo non è uno stupro ... poi dipende, com'è successo e se c'è stato qualche intenzione contro la volontà della persona.


 :D

hai scongelato una discussione protoarcaica  :cool:

spiega meglio la questione dello stupro e della colpa

in ogni caso la matrice hegeliana del femminismo si vede anche da questo: il male è il maschilismo, il bene è il femminismo, chiunque non sia femminista è maschilista, per provare che sei femminista devi provare che odi i maschi, il modo migliore per provare che odi i maschi è ammazzarne uno...

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re: Donne maschiliste
« Risposta #32 il: Marzo 24, 2011, 19:29:01 pm »
contrariamente ad Hegel però il femminismo non vuole una SINTESI. Vuole solo
l'affermazione della TESI (la teoria femminista) e l'eliminazione dell'ANTITESI (la
lettura maschile della storia, del mondo e della vita).

Offline JanQuarius

  • Affezionato
  • **
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
Re: Donne maschiliste
« Risposta #33 il: Marzo 24, 2011, 22:26:33 pm »

 :D

hai scongelato una discussione protoarcaica  :cool:

spiega meglio la questione dello stupro e della colpa

in ogni caso la matrice hegeliana del femminismo si vede anche da questo: il male è il maschilismo, il bene è il femminismo, chiunque non sia femminista è maschilista, per provare che sei femminista devi provare che odi i maschi, il modo migliore per provare che odi i maschi è ammazzarne uno...


Volevo dire semplicemente che una donna normale, cioè capace di intendere e di volere non darà la colpa al maschio, se sa che non è stata violentata. Forse mi sono spiegato male dicendo che se la donna si sente in colpa, allora non è stata stuprata. Una si può sentire in colpa anche se è stata stuprata ed il contrario...
Però, cos'è che volevi dire sul femminismo e il maschilismo?  :hmm:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Donne maschiliste
« Risposta #34 il: Marzo 25, 2011, 13:18:19 pm »
qualcuno (Ciro) sostiene che il femminismo è un sottoprodotto del cristianesimo

io sostengo che è una delle derivazioni dell'hegelismo (marxismo, naxismo, terzomndismo, etc, insomma quasi tutti gli ismi contemporanei, o tutti perchè al momento un ismo non hegeliano non mi viene in mente)

per Hegel alla affermazione di un valore si contrappone ciò che viene negato dall'affermazione (l'affermarsi della borghesia nega la dignità umana del proletariato) e questo conflitto si risolve con la negazione dell'affermazione e l'appropriazione da parte della negazione dei valori affermati originariamente

@Massimo: la sintesi hegeliana non è proprio una conciliazione  :cool: la sintesi hegeliana consiste nella negazione dell'affermazione, nella dittatura del proletariato, la quale non mi sembra esattamente una sintesi dei valori della borghesia e dei valori del proletariato  :hmm:

il motore della storia è la dialettica oppresso/oppressore, e sappiamo bene come i discepoli hanno interpretato questa dialettica (dai lager nazisti ai gulag sovietici)

a sostegno della mia tesi posso citare Simone de Beuvoir Il Secondo Sesso oltre a tutta la fenomenologia del femminismo
Ciro porta a suo sostegno l'esaltazione della donna nel cristianesimo (Dante: donna se' tanto grande e tanto vali che ..."). Ma a mio parere i riferimenti di Ciro zoppicano.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline LaSerpentessa

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Femmina
Re:Donne maschiliste
« Risposta #35 il: Settembre 08, 2015, 00:59:58 am »
Le donne maschiliste sono religiose capre che sostengono il diritto di essere capra. Per chi non sapesse chi è la capra è quella che fa la volontà del maschio alla condizione che lui sappia dominarla, e quando la capra dice che vuole essere dominata non va leggera. La donna maschilista è la donna che vuole essere dominata, o capra santa. Vi può sembrare una cosa che va a vostro vantaggio. Vi auguro di conoscerne una solo per cultura. La capragine femminile trova buona espressione nell'islam. il segreto della capra è che ha i coglioni ed è più un troione che una donna. Per voler essere sottomessi ci vogliono proprio le palle quadre. ;) è molto metal l'islam  :cool:

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Donne maschiliste
« Risposta #36 il: Settembre 08, 2015, 03:02:33 am »
Le donne maschiliste sono religiose capre che sostengono il diritto di essere capra. Per chi non sapesse chi è la capra è quella che fa la volontà del maschio alla condizione che lui sappia dominarla, e quando la capra dice che vuole essere dominata non va leggera. La donna maschilista è la donna che vuole essere dominata, o capra santa. Vi può sembrare una cosa che va a vostro vantaggio. Vi auguro di conoscerne una solo per cultura. La capragine femminile trova buona espressione nell'islam. il segreto della capra è che ha i coglioni ed è più un troione che una donna. Per voler essere sottomessi ci vogliono proprio le palle quadre. ;) è molto metal l'islam  :cool:


Da quanto non prendi le medicine Serpentessa?

Offline LaSerpentessa

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Femmina
Re:Donne maschiliste
« Risposta #37 il: Settembre 08, 2015, 13:21:01 pm »
Semplicemente tu non capisci quello che dico
Citazione
il segreto della capra è che ha i coglioni ed è più un troione che una donna. Per voler essere sottomessi ci vogliono proprio le palle quadre.
A rigor di buon senso solo un uomo si può permettere di essere maschilista. Se una donna è maschilista per me ragiona come un uomo, calcola dei coglioni che non ha. Io mi sento più al sicuro dicendo no, che con l'accondiscendenza. Una donna che si converte all'islam io la vedo come una sorta di guerriera.
Citazione
è molto metal l'islam
il metal canta l'aggressività in modo poetico, lo stesso fa il corano.
« Ultima modifica: Settembre 08, 2015, 13:31:16 pm da LaSerpentessa »

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Donne maschiliste
« Risposta #38 il: Settembre 08, 2015, 13:31:13 pm »
Le donne maschiliste sono religiose capre che sostengono il diritto di essere capra. Per chi non sapesse chi è la capra è quella che fa la volontà del maschio alla condizione che lui sappia dominarla, e quando la capra dice che vuole essere dominata non va leggera. La donna maschilista è la donna che vuole essere dominata, o capra santa. Vi può sembrare una cosa che va a vostro vantaggio. Vi auguro di conoscerne una solo per cultura. La capragine femminile trova buona espressione nell'islam. il segreto della capra è che ha i coglioni ed è più un troione che una donna. Per voler essere sottomessi ci vogliono proprio le palle quadre. ;) è molto metal l'islam  :cool:

Forse sarebbe il caso di smetterla con gli allucinogeni, che ne dici? Gli anni '70 sono finiti da un bel pezzo.

Offline LaSerpentessa

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Femmina
Re:Donne maschiliste
« Risposta #39 il: Settembre 08, 2015, 13:44:23 pm »
La capraggine è un tratto femminile di cui non si parla mai. Non posso spiegarmi meglio. Si tratta di dare ragione all'uomo quando lui ad esempio mi dice di non uscire da sola perchè ad esempio è geloso. Se io penso che ha ragione e diritto ecco la testa di capra che spunta fuori. Detta così è più facile da capire.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Donne maschiliste
« Risposta #40 il: Settembre 08, 2015, 19:09:24 pm »
...A rigor di buon senso solo un uomo si può permettere di essere maschilista. Se una donna è maschilista per me ragiona come un uomo, calcola dei coglioni che non ha. Io mi sento più al sicuro dicendo no, che con l'accondiscendenza....

Mha.....


Citazione
Una donna che si converte all'islam io la vedo come una sorta di guerriera. il metal canta l'aggressività in modo poetico, lo stesso fa il corano.

 :D

Ci stai dicendo che ti sei convertita all'Islam?

Offline LaSerpentessa

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Femmina
Re:Donne maschiliste
« Risposta #41 il: Settembre 08, 2015, 22:38:34 pm »
Ci stai dicendo che ti sei convertita all'Islam?
cosa te lo fa pensare? Se posso evitare di ammazzarmi lo evito

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Donne maschiliste
« Risposta #42 il: Settembre 09, 2015, 03:00:24 am »
cosa te lo fa pensare? Se posso evitare di ammazzarmi lo evito

Dalle assurdità che scrivi, io evinco che c'è una sorta di tua ammirazione personale verso l'Islam. Ma la cosa non mi stupisce più di tanto, dato che ci sono tante tue amichette femministe che da una parte danno continuamente addosso ai maschi bianchi occidentali rei di opprimere le povere femminucce occidentali ( :D) e dall'altra si prostrano agli islamici, lodando e difendendo il loro modo di vivere.

Comunque vuoi o non vuoi, di questo passo l'Europa diverrà sempre più islamica. E quando voi donnine moderne sarete obbligate a rispettare i principi dell'Islam, ci sarà da ridere. 

Offline maschio

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Re:Donne maschiliste
« Risposta #43 il: Aprile 22, 2020, 02:34:02 am »
Conosco due donne che sono amiche solo di uomini e non sopportano le donne in generale. A voi è capitato?