Autore Topic: Donne maschiliste  (Letto 33836 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Donne maschiliste
« il: Aprile 26, 2010, 20:52:05 pm »
Alle femministe non va mai bene


n sondaggio effettuato a Londra, su un campione di mille persone, evidenza che oltre il 50% delle donne intervistate considera le stesse donne vittime di abusi sessuali co-responsabili della violenza subita. In particolare sono considerati fattori di responsabilità: l'abbigliamento, aver accettato un invito a casa, avere abusato di sostanze alcoliche.

Tutto sommato questo sondaggio non dice nulla di nuovo, basta sentire i discorsi frequenti in occasione di certi eventi drammatici per capire che il pensiero della colpa attribuita alla donna violentata attraversa le menti di molti. La mentalità patriarcale è solida e predominante anche tra le stesse donne.

Come già detto in un post precedente la mentalità che trasmette l'idea della colpa della donna violentata è un problema molto grave che pone le donne in una condizione di "libertà limitata e vigilata".

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Donne maschiliste
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2010, 21:39:06 pm »
Ma io non la chiamerei "mentalità patriarcale", lo chiamerei semplice "beneficio del dubbio". Quando avvengono certe cose bisogna pur chiedersi quali sono stati gli eventi scatenanti.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Donne maschiliste
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2010, 22:03:23 pm »
Ma io non la chiamerei "mentalità patriarcale", lo chiamerei semplice "beneficio del dubbio". Quando avvengono certe cose bisogna pur chiedersi quali sono stati gli eventi scatenanti.

Forse sono solo donne ch eragionano con la loro testa

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Re: Donne maschiliste
« Risposta #3 il: Aprile 26, 2010, 22:06:03 pm »


Come già detto in un post precedente la mentalità che trasmette l'idea della colpa della donna violentata è un problema molto grave che pone le donne in una condizione di "libertà limitata e vigilata".

Stupratori , ladri, assassini esisteranno sempre, non viviamo nel paradiso terrestre.
Quale può essere una soluzione a questa libertà vigilata? La castrazione di massa?
Se parcheggiando la mia Ferrari io ci lascio le chiavi dentro e me la rubano, quelli sono dei bastardi, dei crimiminali, non hanno scusanti, perchè l'auto è la mia! Io però sarei stato anche un po' coglione.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Donne maschiliste
« Risposta #4 il: Aprile 26, 2010, 22:11:48 pm »
Stupratori , ladri, assassini esisteranno sempre, non viviamo nel paradiso terrestre.
Quale può essere una soluzione a questa libertà vigilata? La castrazione di massa?
Se parcheggiando la mia Ferrari io ci lascio le chiavi dentro e me la rubano, quelli sono dei bastardi, dei crimiminali, non hanno scusanti, perchè l'auto è la mia! Io però sarei stato anche un po' coglione.

Quo al 100%
OT . per curiosita' , segui anche tu Wolfstep ?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Donne maschiliste
« Risposta #5 il: Aprile 26, 2010, 22:18:51 pm »
Forse sono solo donne ch eragionano con la loro testa

Che è diversa da quella che vorrebbe il femminismo. :D

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Re: Donne maschiliste
« Risposta #6 il: Aprile 26, 2010, 22:46:16 pm »
OT . per curiosita' , segui anche tu Wolfstep ?

Ne seguo talmente tanti che a volte mi perdo pure. Può essere che abbia letto pure di questo ma il nome non mi dice niente.

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Donne maschiliste
« Risposta #7 il: Aprile 26, 2010, 23:20:18 pm »
Non fatevi sviare da wolfstep...è un bricconcello che si da un pò troppe arie...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Donne maschiliste
« Risposta #8 il: Aprile 27, 2010, 00:15:26 am »
Ma io non la chiamerei "mentalità patriarcale", lo chiamerei semplice "beneficio del dubbio". Quando avvengono certe cose bisogna pur chiedersi quali sono stati gli eventi scatenanti.
infatti.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Donne maschiliste
« Risposta #9 il: Aprile 27, 2010, 08:38:01 am »
chi è Wolfstep?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Donne maschiliste
« Risposta #10 il: Maggio 29, 2010, 15:10:07 pm »
In realtà per le femministe, sono maschiliste tutte le donne che non la pensano come loro.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline John J.

  • Utente
  • *
  • Post: 20
  • Sesso: Maschio
Re: Donne maschiliste
« Risposta #11 il: Giugno 07, 2010, 17:08:11 pm »
Domanda impertinente:
perchè se una donna che ragiona in termini patriarcali è una donna che ragiona con la propria testa mentre se un uomo ragione in termini femminsiti (matriarcali) è un self-hating pirla?

Stupratori , ladri, assassini esisteranno sempre, non viviamo nel paradiso terrestre.
Quale può essere una soluzione a questa libertà vigilata? La castrazione di massa?
Se parcheggiando la mia Ferrari io ci lascio le chiavi dentro e me la rubano, quelli sono dei bastardi, dei crimiminali, non hanno scusanti, perchè l'auto è la mia! Io però sarei stato anche un po' coglione.
è più grave la coglionaggine (magari uno si dimentica perchè ha un lutto , un problema familiare etc) o il reato?


Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Donne maschiliste
« Risposta #12 il: Giugno 07, 2010, 17:16:54 pm »
Le donne moderne vorrebbero potertela far annusare senza che tu possa muovere un dito o dire una parola.

Questa è la loro visione della parità tra i sessi. La parità è un inganno retorico.

Vogliono e chiedono che le leggi dello Stato assecondino il loro esercizio di potere sul maschio senza disturbarle.


Quella che un tempo fu arte della seduzione, oggi è arte della provocazione.

Take the red pill

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Donne maschiliste
« Risposta #13 il: Giugno 07, 2010, 17:21:07 pm »
Alle femministe non va mai bene


n sondaggio effettuato a Londra, su un campione di mille persone, evidenza che oltre il 50% delle donne intervistate considera le stesse donne vittime di abusi sessuali co-responsabili della violenza subita. In particolare sono considerati fattori di responsabilità: l'abbigliamento, aver accettato un invito a casa, avere abusato di sostanze alcoliche.

Tutto sommato questo sondaggio non dice nulla di nuovo, basta sentire i discorsi frequenti in occasione di certi eventi drammatici per capire che il pensiero della colpa attribuita alla donna violentata attraversa le menti di molti. La mentalità patriarcale è solida e predominante anche tra le stesse donne.

Come già detto in un post precedente la mentalità che trasmette l'idea della colpa della donna violentata è un problema molto grave che pone le donne in una condizione di "libertà limitata e vigilata".

A me non sembra così evidente questo fenomeno. Anzi, a me sembra che le donne stuprate siano dipinte come vittime in maniera molto animata dalle donne stesse.

Credo che in Italia le percentuali sarebbero diverse

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Donne maschiliste
« Risposta #14 il: Giugno 07, 2010, 17:25:28 pm »
Le donne moderne vorrebbero potertela far annusare senza che tu possa muovere un dito o dire una parola.

Questa è la loro visione della parità tra i sessi. La parità è un inganno retorico.

Vogliono e chiedono che le leggi dello Stato assecondino il loro esercizio di potere sul maschio senza disturbarle.


Quella che un tempo fu arte della seduzione, oggi è arte della provocazione.



E si scagliano ciecamente contro chi a parole cerca di ostacolare questa sorta di perversione, facendo un minestrone di accuse che vanno dal "maschilista", al "bigotto" e all'immancabile "insicuro". Diritti di qua, diritti di là, quel tempo è passato, bla bla bla, siamo nel 2000 e le donne sono più sveglie di quelle di una volta bla bla bla