Autore Topic: Donne che amano i cani  (Letto 8653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Donne che amano i cani
« il: Settembre 01, 2016, 14:15:49 pm »
http://blog.pianetadonna.it/amotuttiglianimali/non-innamorarti-mai-donna-ama-cani-la-lettera-spiega-le-motivazioni-incantato-le-reti-sociali/

Non innamorarti mai di una donna che ama i cani: la lettera che spiega le motivazioni, ha incantato le reti sociali
Scritto il 15 agosto 2016 by amotuttiglianimali
Avvolte amare qualcuno può essere una cosa veramente difficile, specie se si rischia di non essere ricambiati. Se volete avere più possibilità di avere una “normale” storia d’amore, dovete assolutamente evitare di farvi coinvolgere da una donna che ama il suo cane. Sembra una cosa che non ha senso ma il realtà basta seguire la logica per capirne il motivo.

Questa è una lettera che ha esposto i motivi per cui non ci si dovrebbe innamorare di una donna che ama i cani. E qui ve la esponiamo.


“ASSOLUTAMENTE mai fissarsi per una donna che ama i cani, tanto meno rischiare di innamorarsi di lei, resistete! Pensi che sia esagerato? Le donne che amano i loro cani sono sicuramente pazze, hanno imparato a credere nel vero amore e non rinunceranno mai ad esso. Hanno imparato che la loro giornata lavorativa può essere delle peggiori, ma quando torneranno a casa dimenticheranno tutto, perché sono certe che le attende un amore incondizionato, un essere che sarà felice di vederla e la riempirà di attenzioni e coccole, facendole dimenticare tutto. Sapresti donarle la stessa serenità?!!

Lei sa perfettamente che il suo fedele amico la ama tanto quanto lei ama lui, quindi si sente protetta e angelicamente custodita. Trova la pace con una semplice carezza o uno sguardo tenero. Lei sa ed è sicura che la fedeltà è una cosa naturale, logica e non la sente come una cosa forzata o come un peso da portare.

Indubbiamente ,amico, non devi mai innamorarti di una donna che ama il suo peloso follemente, a lei non la ingannerà mai, il suo pelosetto capisce quando le cose non vanno bene ancor prima di parlare e tutto grazie al suo sesto senso e, soprattutto, all’estrema sensibilità che possiede. Sapresti donarle la stessa comprensione e rispetto?

La donna che ama il suo cane di certo può essere dolce come un cucciolo e feroce come un lupo. Lei ha scoperto sentimenti puri e veri nel suo amico a 4 zampe che vorrebbe trovare, in parte, anche in un umano.

Questa donna … è decisamente folle!! Così folle che è in grado di compromettere la sua integrità per difendere ciò che ama e ancor di più se si tratta del suo amico a quattro zampe. Questa donna comunica con gli sguardi.

Non ci si deve innamorare di una donna così; lei ha imparato tutto di reciprocità, di lealtà, di nobiltà, e lo dimostra senza restrizioni, senza limiti. Credi che sarai in grado di fare altrettanto?

Dimenticate che faccia caso ai peli sui vestiti, per lei sono quasi come trofei che mostrano l’amore che ha per il suo cane. Lei lo ama così tanto che il giorno che purtroppo lo perderà, sarà un lutto doloroso dove dovrai accompagnarla e rispettare il suo dolore. Una delle sue priorità sarà sempre il suo bambino peloso e dovrai competere con lui su alcuni aspetti, purtroppo, nella maggior parte di questi, perderai. È necessario essere cosciente che il suo telefono sarà invaso di foto del suo amato pelosetto mentre le tue saranno forse di meno. Quindi, non innamorarti di una donna che ama il suo cane.
Se si conosce il suo peculiare modo di essere e l’intensità con cui sa amare, sarà impossibile dimenticarla, starle lontano, anche se decideste di chiudere. Lei è una di quelle donne che ti dà tutto quando ama, il suo istinto materno e il suo modo di prendersi cura di te, ti rapiranno.

Non ti innamorare di una donna così , matta, unica ed intrigante. La sua follia è facilmente trasmissibile e se non siete immuni, per quanto possibile, sarete contagiati.¨


Morale della favola: se tu, uomo, non sai amarla come farebbe un cane, non sei degno di lei?
Ringrazio Dio che me ne ha scampato e lo prego che me ne scampi sempre.
Stando così le cose, faccio a tutte codeste "donne" praticanti il culto di cerbero i miei auguri e cagnolini maschi!


:sick:

P.S. su un cartello pubblicitario di un negozio di articoli per animali ho visto campeggiare la scritta: "Come si fa a non amarli? Ci donano tantissimo".

Ebbene, i marciapiedi delle strade che mi capita di percorrere ringraziano "sentitamente" gli amici pelosi per tutti i loro "doni".
« Ultima modifica: Settembre 01, 2016, 14:31:55 pm da giuspal »
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Donne che amano i cani
« Risposta #1 il: Settembre 01, 2016, 15:46:32 pm »
C'è un fondo di verità in quello che hai postato.
Più che altro bisogna stare alla larga dalle donne che amano In maniera MORBOSA il loro cane.
Ne ho visto anche di ventenni ma il numero di queste donne aumenta drasticamente quando superano i 40 anni.
Hanno un amore ossessivo e pretendono che il loro cane abbia esclusivamente loro come interesse.
Non a caso questo cani sono agitati,nervosi e squilibrati proprio perché queste psicopatiche non permettono ai loro cani di sfogare le loro energie naturali nel gioco,nel relazionarsi con altri cani,nel passeggiare ed annusare un po' il mondo.
Le riconosco alla distanza di un chilometro,con i loro cani microscopici trattati come bambolotti,arrivano ad impedire al cane addirittura di camminare,lo tengono in braccio o dentro ridicole borsette con la testolina che spunta fuori.
Ovvio che i cani diventano psicotici,ogni loro istinto ed energia viene soppresso e possono relazionarsi esclusivamente con la loro padrona.
È un finto amore,un amore malato.
Queste donne vanno scansate come la peste.
Mi spiace per il loro cane,trattarlo come un neonato significa non rispettare la sua natura canina.
Quindi faccio una distinzione tra le donne che si relazionano con i loro cani in maniera equilibrata e le altre malate stile Paris Hilton con i suoi cani nella borsetta Louis Vitton.
Off-topic: da ragazzo ho avuto parecchi cani,gli adoravo,specie un Siberian Husky giocherellone ed intelligente,anche se il mio animale preferito rimarrà sempre il gatto.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Donne che amano i cani
« Risposta #2 il: Settembre 01, 2016, 15:55:11 pm »
Concordo pienamente, e il discorso vale di più per i gatti . Non so se è un caso se molte femministe militanti sono morbosamente attaccate ai gatti* .
Il discorso non è comunque animali o meno, ma chi ama troppo gli animali si dimentica di amare gli umani . Citazione anche di Papa Francesco (per stavolta sono d'accordissimo con lui) .
San Francesco amava la natura , ma non era morbosamente attaccato agli animali** , tant'è che a Pasqua l'agnello se lo prendeva e come .

* Io un gatto non lo vorrei mai in casa , sono difficili da gestire e se ti si rivoltano contro sono davvero insopportabili .

**Non ho gusti comuni , lo ammetto, ma io ho un debole per la razza degli strigiformi ( più comunemente noti come Gufi, barbagianni, civette, allocchi, assioli , tutti imparentati fra di loro) e mi piacciono molto i pesci e i delfini .

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Donne che amano i cani
« Risposta #3 il: Settembre 01, 2016, 16:24:21 pm »
Concordo pienamente, e il discorso vale di più per i gatti . Non so se è un caso se molte femministe militanti sono morbosamente attaccate ai gatti* .
Il discorso non è comunque animali o meno, ma chi ama troppo gli animali si dimentica di amare gli umani . Citazione anche di Papa Francesco (per stavolta sono d'accordissimo con lui) .
San Francesco amava la natura , ma non era morbosamente attaccato agli animali** , tant'è che a Pasqua l'agnello se lo prendeva e come .

* Io un gatto non lo vorrei mai in casa , sono difficili da gestire e se ti si rivoltano contro sono davvero insopportabili .

**Non ho gusti comuni , lo ammetto, ma io ho un debole per la razza degli strigiformi ( più comunemente noti come Gufi, barbagianni, civette, allocchi, assioli , tutti imparentati fra di loro) e mi piacciono molto i pesci e i delfini .
Ehehe i gatti mi piacciono proprio per quello,sono delle tigri in miniatura.
Il gatto che vive tutta la sua vita in appartamento è veramente una cosa triste.
Fossi in loro ovvio che diventerei intrattabile.
Vivo e lavoro in città, ma la mia infanzia e adolescenza l'ho vissuta in un paesello di campagna, ho avuto cani e gatti.
I gatti erano dei piccoli killer che passavano le loro giornate a uccidere topolini,lucertole, qualche volta passerotti,a perdersi nella campagna e nei boschi,ritornavano a casa all'ora della cena per mangiare, giocare e farsi coccolare...erano calmi perché avevano passato tutta la giornata a sfogare le loro energie feline.
Per questi motivi non mi sono mai procurato un gatto in città, non me la sentirei di rinchiuderlo in casa.
I pesci non mi piacciono,i delfini sono una sagoma e i Gufi e simili sono ipnotici,meravigliosi,so' che all'estero vanno di moda i gufi domestici,in Italia c'è un giro illegale di questi animali ma sinceramente l'idea di impedire ad un volatile di volare non mi piace.
I video americani dei gufi domestici che giocano con i gatti sono uno spasso.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Donne che amano i cani
« Risposta #4 il: Settembre 01, 2016, 16:31:54 pm »
Non a caso questo cani sono agitati,nervosi e squilibrati
Gli animali domestici riflettono esattissimamente il carattere delle padrone.

Anche a me piacciono i gatti, anni fa avevo un persiano rosso (un regalo) spettacolare, pareva un leone in miniatura ed era di ottimo carattere in casa (all'aperto si scatenava). Ma lo lasciavo libero e non gli facevo "discorsi" come usano fare le donzelle agli animali come fossero esseri umani.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Donne che amano i cani
« Risposta #5 il: Settembre 01, 2016, 16:41:39 pm »
I pesci non tutti intendo, verrò preso per straniccio ma mi piacciono molto gli squali , animali che pare siano sopravvalutati perchè ad esempio lo squalo bianco ( pescecane) e lo squalo tigre sono meno pericolosi di quanto ritenuti . Il pescecane per esempio è il più diffuso nel mondo ma in proporzione alla quantità , gli attacchi all'uomo sono decisamente bassi . Lo squalo tigre è pericoloso quando affamato , ho visto dei documentari dove però si avvicinava a dei sub mentre loro gli davano dei pesci morti da mangiare , senza problemi .

I delfini sono simpatici .

I gatti purtroppo hanno un pessimo carattere a differenza dei cani .
I gufi nonostante l'aspetto stupendo sono predatori anche piuttosto duri , specialmente i gufi reali ( i più belli esteticamente) . Barbagianni idem , altri rapaci che adoro .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:Donne che amano i cani
« Risposta #6 il: Settembre 01, 2016, 16:43:56 pm »
Io adoro i gatti, mentre coi cani ho qualche problema...

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Donne che amano i cani
« Risposta #7 il: Settembre 01, 2016, 16:44:33 pm »
Se un tizio possiede una villa con giardino la presenza di un cane o un gatto o anche entrambi é più che mai condivisibile dal sottoscritto in quanto vi è palese anche una sua utilità.
Il problema è che oggi assistiamo ad una predominanza spropositata dettata da mode e da business indotti attraverso i media. Inevitabilmente il troppo stroppia. Assisto quotidianamente alla visione di donne che vanno a correre trascinate anche da due o tre cani di taglie diverse oppure di coppie di coniugi a spasso dopo cena con almeno un cane a testa intenti a far espletare i loro bisogni. Ci sono in giro più cani che persone e buona parte di queste ci convivono in appartamenti da 60 max 80 metri quadri. C'é chi si tiene in casa mastini napoletani che sbavano in ogni dove. Il problema non sono gli animali in sé ma il raziocinio evidentemente mancante delle loro padroncine che "tanto li adorano". Non voglio allargare il discorso a quelle che col cane ci dormono o anche peggio perché ho appena digerito il pranzo...

  :sick:
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Donne che amano i cani
« Risposta #8 il: Settembre 01, 2016, 16:47:39 pm »
Gli animali domestici riflettono esattissimamente il carattere delle padrone.

Anche a me piacciono i gatti, anni fa avevo un persiano rosso (un regalo) spettacolare, pareva un leone in miniatura ed era di ottimo carattere in casa (all'aperto si scatenava). Ma lo lasciavo libero e non gli facevo "discorsi" come usano fare le donzelle agli animali come fossero esseri umani.
Verissimo,padrona squilibrata=cane squilibrato.
Accettare il fatto che un gatto ragioni e viva come un gatto e non come un essere umano significa rispettare la sua natura felina,ma questo molte donne non lo capiscono.
Alcuni gatti hanno una criniera imperiosa che veramente gli fa' assomigliare a dei piccoli leoni.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Donne che amano i cani
« Risposta #9 il: Settembre 01, 2016, 18:51:04 pm »
Io odio i gatti, non li sopporto e non li voglio vedere neanche su un disegno...

Domenica scorsa verso le 6.00 di mattina sento uno strillo continuo provenire dall'esterno...
Esco sul balcone (abito in campagna) e vedo un gatto palesemente appena nato che strilla. Stava nella campagna di fronte casa mia.

Premesso che avevo quasi 39 di febbre, mi metto gli stivali e vado a prenderlo (ricavandone dei graffi alle gambe per colpa delle erbacce alte e dei rovi).

Alle 6 di mattina ho iniziato a fare delle ricerche su come svezzare i gatti appena nati...Vabbè, morale della favola ho chiamato l'ENPA e l'ho consegnato a loro.

Ora il gatto cresce e sta bene.


Mi chiedo, io odio i gatti, eppure quella bestia l'ho salvata, quante "animalare" farebbero lo stesso, non dico per una bestia, ma per un neonato?

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Donne che amano i cani
« Risposta #10 il: Settembre 01, 2016, 19:01:16 pm »
Ehehe i gatti mi piacciono proprio per quello,sono delle tigri in miniatura.

Pure a me piacciono i gatti (non in casa, però...).
Anche se devo dire che il mio animale preferito non è certamente domestico:  :cool:
https://it.wikipedia.org/wiki/Panthera_onca
Il giaguaro.
Citazione
Come detto sopra, spesso il giaguaro attacca anaconde abbastanza grandi e caimani e non è intimidito da animali più grandi, anche se affrontati direttamente. Il suo scheletro massiccio mosso da una robusta muscolatura lo rendono il più forte di tutti i grandi felini a parità di dimensioni: un individuo di 70 kg può trascinare nella fitta giungla, con molti impedimenti, una preda di 360 kg e esemplari più grandi riescono a trasportare su un albero giovenche (che pesano fino a 400 kg, ma possibilmente anche fino a 500). Molti reportage sembrano mostrare che un giaguaro di 100–110 kg è forte quasi come una tigre di 190–200 kg. Il suo cranio (il più voluminoso in proporzione al corpo tra tutti i grandi felidi) fa sì che il suo morso sia il più potente (sempre a parità di dimensioni) della sua famiglia; ciò è forse all'origine di una peculiarità unica del giaguaro: preferisce uccidere le grandi prede mordendole alla testa piuttosto che alla gola o alla nuca. I lunghi canini penetrano nei punti più sottili e delicati del cranio e lo "smontano", provocando morte immediata nella preda, in maniera analoga al classico morso al collo degli altri grandi felidi che separa le vertebre cervicali provocando lo stesso effetto di uccisione istantanea.[8] Il morso del giaguaro esercita una pressione pari a 2000 libre e ciò lo rende il morso più potente tra i felidi.[9]
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Donne che amano i cani
« Risposta #11 il: Settembre 01, 2016, 20:21:22 pm »
Io odio i gatti, non li sopporto e non li voglio vedere neanche su un disegno...

Domenica scorsa verso le 6.00 di mattina sento uno strillo continuo provenire dall'esterno...
Esco sul balcone (abito in campagna) e vedo un gatto palesemente appena nato che strilla. Stava nella campagna di fronte casa mia.

Premesso che avevo quasi 39 di febbre, mi metto gli stivali e vado a prenderlo (ricavandone dei graffi alle gambe per colpa delle erbacce alte e dei rovi).

Alle 6 di mattina ho iniziato a fare delle ricerche su come svezzare i gatti appena nati...Vabbè, morale della favola ho chiamato l'ENPA e l'ho consegnato a loro.

Ora il gatto cresce e sta bene.


Mi chiedo, io odio i gatti, eppure quella bestia l'ho salvata, quante "animalare" farebbero lo stesso, non dico per una bestia, ma per un neonato?
Hai fatto bene.
La prima cosa da fare con gatti così piccoli è prendere uno strofinaccio,bagnarlo con dell'acqua tiepida e sfregare delicatamente sul sedere e sul pisellino perché in natura è la madre che stimola con la lingua la defecazione e il getto d'urina nei piccoli,sembra una cosa da niente ma il cucciolo rischia di morire se non ha queste attenzioni.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Donne che amano i cani
« Risposta #12 il: Settembre 01, 2016, 20:34:42 pm »
Pure a me piacciono i gatti (non in casa, però...).
Anche se devo dire che il mio animale preferito non è certamente domestico:  :cool:
https://it.wikipedia.org/wiki/Panthera_onca
Il giaguaro.
Ricordo  un'intervista dove Kevin Richardson ,che lavora in un bioparco in Sudafrica e gioca e spesso dorme con leoni e jene,affermava che l'animale più imprevedibile tra tutti quelli che gestisce era proprio un giaguaro(nel bioparco ne è presente uno ovviamente di origine sudamericana in quanto il giaguaro non è presente in Africa).
Nei video si vedeva spesso che simulava degli "attacchi"giocosi su Richardson,ovviamente per giocare in quanto è stato cresciuto da Kevin,mentre leoni ed altri felini non avevano questo atteggiamento.
..inoltre in un documentario il giaguaro veniva considerato da molti esperti come il predatore mammifero più sanguinario,in quanto più spesso degli altri uccideva senza poi nutrirsi delle prede.
Particolare il Giaguaro.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Donne che amano i cani
« Risposta #13 il: Settembre 02, 2016, 05:47:36 am »
Premesso che avevo quasi 39 di febbre, mi metto gli stivali e vado a prenderlo (ricavandone dei graffi alle gambe per colpa delle erbacce alte e dei rovi).

Alle 6 di mattina ho iniziato a fare delle ricerche su come svezzare i gatti appena nati...Vabbè, morale della favola ho chiamato l'ENPA e l'ho consegnato a loro.

Ora il gatto cresce e sta bene.


Mi chiedo, io odio i gatti, eppure quella bestia l'ho salvata, quante "animalare" farebbero lo stesso, non dico per una bestia, ma per un neonato?

Non si sa se l'hai salvato, o se l'hai rubato a mamma gatta. Sei sicuro che fosse abbandonato?

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Donne che amano i cani
« Risposta #14 il: Settembre 03, 2016, 21:34:45 pm »
Era rimasto solo in mezzo alla campagna, tra l'altro mio padre poi mi ha detto che sto "cosetto" stava là dal giorno prima e piangeva di continuo...

Quella mattina ho aspettato per un paio d'ore che si vedesse la mamma ma nulla...era destinato a morte certa.