Dialoghi > Cinema

Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini

<< < (2/48) > >>

Vicus:
Le prodezze della Rousey fanno parte di quel filone di ingegneria sociale che cerca di far apparire le donne impegnate in mansioni maschili, dalle arti marziali all'arruolamento nelle Forze Armate, sexy e di tendenza e non quali sono in realtà, snaturate e repellenti nel fisico e nel carattere.
Per esempio, è incredibile la gran quantità di risorse umane ed economiche impiegate per far arruolare le donne nell'Esercito, compromettendone per giunta il livello operativo.

Predator: si noti come le donne siano sempre quelle con più cervello, che sanno tutto, e gli uomini trogloditi bravi solo a usare la forza. Per esempio  in Blu Profondo, i protagonisti sono una scienziata - fedele incarnazione della assistente di laboratorio, che col suo nitore sterile esercita sulle donne di oggi un curioso fascino - e un domatore circense di squali.

CLUBBER:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 29, 2016, 01:43:07 am ---Le prodezze della Rousey fanno parte di quel filone di ingegneria sociale che cerca di far apparire le donne impegnate in mansioni maschili, dalle arti marziali all'arruolamento nelle Forze Armate, sexy e di tendenza e non quali sono in realtà, snaturate e repellenti nel fisico e nel carattere.
Per esempio, è incredibile la gran quantità di risorse umane ed economiche impiegate per far arruolare le donne nell'Esercito, compromettendone per giunta il livello operativo.

Predator: si noti come le donne siano sempre quelle con più cervello, che sanno tutto, e gli uomini trogloditi bravi solo a usare la forza. Per esempio  in Blu Profondo, i protagonisti sono una scienziata - fedele incarnazione della assistente di laboratorio, che col suo nitore sterile esercita sulle donne di oggi un curioso fascino - e un domatore circense di squali.

--- Termina citazione ---
Si,nei film odierni(tranne pochissime e preziosissime eccezioni) l'uomo viene rappresentato come codardo e irrazionale.
Che poi la cosa è buffa,nella realtà è l'uomo ad essere razionale e logico e la donna irrazionale e illogica.
L'uomo diventa irrazionale quando s'innamora e la donna paradossalmente in una relazione diventa calcolatrice ed opportunista.
Nonostante la propaganda femminista che a gran voce osanna il cuore delle donne è vero il contrario.
È l'uomo che generalmente in una relazione s'innamora mentre la donna in una relazione fa calcoli e ragiona sui vantaggi.
Poi ci sono eccezioni,donne che veramente donano il cuore ,ma sono veramente poche.
In più ci sono anche uomini come il sottoscritto che non si fanno infinocchiare dalla falsità femminile.
In passato non è stato cosi',per esempio in passato ero attratto da donne molto timide,la maggior parte delle ragazze che ho avuto erano cosi',confondevo la loro timidezza per dolcezza e bontà d'animo,grosso errore, sotto sotto erano arpie calcolatrici come le altre e quindi subito le ho eliminate dalla mia vita senza indugi.
Che siano timide non significa che siano dolci e buone,così come se sono spigliate ed estroverse non significa che siano cattive ragazze.
Ci sono timide dolci e timide "amare".
Ma perche' ero attratto istintivamente da quel tipo di ragazze?
Penso che abbia a che fare con l'istinto di protezione tipicamente maschile e io ,che sono stato sempre estroverso,di compagnia e molto diretto, sentivo quasi come un dovere il prendermi cura di una ragazza timida e delicata.
Ho sbagliato,non meritavano nulla, ma ho imparato.
Quello che può donare un uomo è veramente prezioso ed importante ,non può essere dato a chi non se lo merita.
Vabbuo' sono andato offtopic.
Tornando ai film mi ricordo di Blu Profondo,se non sbaglio era l'ennesimo film che parlava di squali geneticamente modificati con la super-scienziata intelligentissima e razionale,personaggio piatto e privo di ogni carisma.
Altra pasta gli indimenticabili scienziati maschi dei film del passato...come non menzionare lo scienziato "pazzo"(ma simpatico e buono) di "Ritorno al futuro" veramente un'icona..grande Giove!

CLUBBER:
Che poi parliamoci chiaro!
Se adesso ci riempiamo la bocca di termini come PARADOSSO TEMPORALE non è certo grazie alle lezioni di fisica al liceo :sleep: ma agli sproloqui dello scienziato di "Ritorno al futuro" ^_^

Sebastiano:
Io noto che l'epoca d'oro dei film d'azione può essere collocata tra gli anni 80 e i 90, con in vari Stallone, Schwarzenegger, Van Damme, Willis... Film in cui non entravano amorazzi e smancerie varie, se non molto sullo sfondo... Ora puoi aspettarti qualcosa se vai a vederti un film con The Rock e forse qualcosa di Vin Diesel, ma la qualità è molto più bassa.

CLUBBER:

--- Citazione da: Sebastiano - Agosto 29, 2016, 09:34:40 am ---Io noto che l'epoca d'oro dei film d'azione può essere collocata tra gli anni 80 e i 90, con in vari Stallone, Schwarzenegger, Van Damme, Willis... Film in cui non entravano amorazzi e smancerie varie, se non molto sullo sfondo... Ora puoi aspettarti qualcosa se vai a vederti un film con The Rock e forse qualcosa di Vin Diesel, ma la qualità è molto più bassa.

--- Termina citazione ---
Assolutamente vero.
Gli anni 80 sono la golden age per i film action.
Oggi i film d'azione si sono effeminati(tranne poche perle).
The Rock ,Vin Diesel e Jason Statham non sono assolutamente in grado di rimpiazzare la vecchia guardia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa