Autore Topic: La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP  (Letto 49789 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #300 il: Agosto 09, 2021, 11:47:49 am »
Si chiama Nesthy Petecio.
https://en.wikipedia.org/wiki/Nesthy_Petecio

Ha vinto la medaglia d'argento, in finale è stata battuta dalla giapponese Sena Irie.
https://www.japantimes.co.jp/sports/2021/08/03/olympics/summer-olympics/olympic-boxing/olympics-boxing-final-bout/


Citazione
A questo punto sono arrivato

Eh... ti capisco bene.
Io sono arrivato a quel punto da molti anni.
Calcola che nell'agosto 2016 scrissi a Estelle Mossely...
https://it.wikipedia.org/wiki/Estelle_Mossely
https://www.instagram.com/estelle.yoka.mossely/
https://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/rio2016/discipline/pugilato/2016/08/15/news/eliminata_irma_testa-146052403/
Citazione
Pugilato, fuori anche Irma Testa: Italia senza medaglie
dal nostro inviato MAURIZIO CROSETTI
La campana sconfitta nettamente dalla francese Mossely: la truppa azzurra lascia Rio con grande delusione

15 AGOSTO 2016
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #301 il: Agosto 09, 2021, 12:11:47 pm »
Massimo, nota bene il linguaggio non solo femminile, ma fortemente femminista, che usa Irma Testa.
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,13706.msg200369.html#msg200369

Citazione
Io invece credo che la boxe, così come moltissimi sport, sia estremamente femminile. La parola donna è sinonimo di grinta, coraggio, determinazione, caparbietà: tutti aggettivi che anche il pugilato fa suoi e che noi donne possediamo naturalmente, perché tutti i giorni siamo abituate ad affrontare sacrifici e difficoltà, ad essere mogli e madri allo stesso tempo, ad essere atlete senza sottovalutare altri aspetti della vita, ad essere brave senza farci condizionare»

Usa regolarmente il "noi", fa riferimento all'essere mogli e madri, pur non essendo sposata e non avendo figli.
Altrove ha pure dichiarato che «Non è facile conciliare cuore e ring».
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,13706.msg200014.html#msg200014

Mentre la sua collega, Giordana Sorrentino, altra wonder woman italiana buttata fuori agli ottavi, ha dichiarato che...
«Non abbiamo tempo per i fidanzati, siamo ancora giovani».

Queste son giovanotte con le quali è impossibile convivere (figuriamoci metter su famiglia), perché eternamente impegnate a competere contro gli uomini.
E ciò che sei stata per lungo tempo, non lo si cancella, resta per sempre.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #302 il: Agosto 17, 2021, 09:57:05 am »
Prova ad immaginare cosa diavolo succederebbe se un campione sportivo, di qualsiasi disciplina, arrivasse a dire: " Non ho tempo per una fidanzata o per una moglie". Le accuse di misoginia fioccherebbero. Lo si accuserebbe subito di omosessualità (e in questo caso sarebbe una colpa grave e un giusto motivo di derisione universale). E non gli verrebbe risparmiato un simile destino neppure se avesse portato a casa una medaglia d'oro dalle Olimpiadi di Tokio.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #303 il: Agosto 17, 2021, 17:21:16 pm »
Prova ad immaginare cosa diavolo succederebbe se un campione sportivo, di qualsiasi disciplina, arrivasse a dire: " Non ho tempo per una fidanzata o per una moglie". Le accuse di misoginia fioccherebbero. Lo si accuserebbe subito di omosessualità (e in questo caso sarebbe una colpa grave e un giusto motivo di derisione universale). E non gli verrebbe risparmiato un simile destino neppure se avesse portato a casa una medaglia d'oro dalle Olimpiadi di Tokio.

Lo so bene, ed è anche per questo che a queste stronze non gliene passo una.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Antonio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 114
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #304 il: Agosto 19, 2021, 22:30:00 pm »
@@friz
Aoooo guarda un po' che m'ero perso
Vedi che stavo in ferie fuorii
(approfittando dei prezzi stracciati)

Questa la immaginavo, tutti quelli che vengono sgamati fingono di sparire per una buona ragione.

E beh, scusa tanto se mi godo un po' la vita dopo due anni di clausura, anziché stare su un forum a rosicare, perché le fregne sposano i ricchi e ai poveri rimangono le racchie.

Adesso era solo perche' hanno bisogno di piu' pratica? Senti ciccio, finiscila di pigliarci per il culo, sei un trollone clamoroso.

È proprio così, lo rimarcava pure il mio istruttore di scuola guida nel 2007. Le femmine sono meno predisposte e hanno bisogno di più pratica rispetto ai maschi...cosa c'è da dare in escandescenze? Sei fuori come un balcone e vedi sfottò ovunque perché hai la permalosità di una 13enne degli anni '90 a cui hanno toccato Britney Spears.

Io ho già spiegato chiaramente ciò che intendevo, ma fai finta di non capire e mi attribuisci cose mai pensate, solo per accanirti. Fai polemica per puro puntiglio, con toni da chiwawa isterico...solo perché, mesi fa, avevo dato per scontato (eri stato tu stesso a lasciarlo intendere nella tua presentazione) che tu fossi il classico virgin Sheldon Cooper che, arrogantemente, dà lezioni a Dott.zero e agli altri su come campare. E da allora te la sei legata al dito.

Dai, Antoniuccio, ti ho sgamato stavolta, sei un trollone.

Sono nudo e inerme di fronte alla tua sagacia. E se proprio vuoi vezzeggiarmi... puoi chiamarmi Tony 😏 ❤

Vabbè, comunque, facendo i seri:
Io non sono un attivista, non scrivo sui giornali, non ho influenza nel mondo...
Qui avevo postato, l'anno scorso, una domanda sulle palestre di karate. (L'avevo postata anche su altri gruppi Facebook, in verità).
Siccome l'account è rimasto attivo, ogni tanto scrivo due cazzate a tempo perso, ma di base non me ne frega un tubo. Che rilevanza possono avere forum come questo, se quasi nessuno ci mette la faccia e si tratta solo di nickname anonimi? E per di più non ci scrive più nessuno, quasi tutti gli utenti degli anni passati sono spariti e se qualcuno esprime qualcosa che si discosti dalla linea boomer cattolico-ciellina, viene bollato come: servo di Soros, gaio in incognito, femminista in incognito. Persino gli youtubers squattrinati alla palese ricerca di visualizzazioni per il loro canale, vengono percepiti come spie russe. Nella migliore delle ipotesi si viene bacchettati solo per aver detto che "è normale trombare le proprie fidanzate".

Altri post li ho semplicemente abbandonati perché era troppo evidente l'estraneità di qualcuno a certe dinamiche, per infierire. Sarebbe stato troppo surreale specificare l'ovvio, ovvero che se a 25 anni un ragazzo non ha un lavoro stabile, posticipa il fatto di figliare verso i 32-33. O che è da folli far vivere un neonato in una casa con 5 inquilini estranei, come qualcuno aveva suggerito, solo per riprodursi entro i 26 anni di età. Ma perché poi? Ma di che stiamo a parla'...

Con tutti i radical-chic che ci sono là fuori, pronti a vendersi la madre pur di vedere un pezzetto de fregna, ci si fa la guerra tra nickname...

Comunque...per me si tratta solo di letture a tempo perso, come quando leggevo l'ormai defunto blog di Mattia Butta. Sul suo sito, tra le tante cose lungimiranti che scriveva, c'erano ANCHE molti post anti-femministi e i suoi toni sopra le righe avevano attirato alcuni hater...poi però si è sposato con una gnocca filippina e tanti saluti al blog, a riprova del fatto che spesso basta un po' di passera per spegnere il fuoco delle polemiche.

Non la vivo come fai tu, che hai trovato in forum come questo, un canale per esprimerti e riscattarti da anni di sofferenza e "bluepill".  Traendo scariche di adrenalina nel dire a un nickname sconosciuto "IHIH trooool, ti ho sgamatoooo!!!"

( Tra l'altro anche bishma, da quello che ho sempre letto, non è certo uno che vuole mettere le femmine al guinzaglio, trattandole come pastori tedeschi.  È uno scandalo, perché non aggredisci anche lui dandogli del troll femminista? )

I tuoi atteggiamenti sono come quelli degli adolescenti litigiosi sui forum dei videogiochi. I teenager posso pure capirli, ma un ometto che va per i 40... lo comprendo solo se è uno Sheldon Cooper dei poveri che divora i libri di Dale Carnage per superare i propri handicap relazionali. Cosa che tu fai, avendolo lasciato trapelare l'anno scorso.

Bella 🍸.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #305 il: Agosto 19, 2021, 22:43:59 pm »
Siamo al livello espressivo di Ragazzi di Vita, in realtà molto peggio almeno quelli un residuo di saggezza popolare l'avevano.

Citazione
e se qualcuno esprime qualcosa che si discosti dalla linea boomer cattolico-ciellina
E la tua linea qual è? "Fregna" sopra tutto?
Citazione
Servo di Soros, gaio in incognito, femminista in incognito.
Sarebbe già un complimento perché almeno i servi di Soros ricavano qualcosa. In caso contrario, si rientra nella vastissima categoria degli idioti irrecuperabili.
Visto che siamo in argomento CL, tanto vale ricordare la parabola delle perle e dei porci.
Citazione
Nella migliore delle ipotesi si viene bacchettati solo per aver detto che "è normale trombare le proprie fidanzate".
Non vedo i lividi... Trombati pure la "fidanzata" ma ricorda: non è tua, è solo il tuo turno.
I troppi uomini che si sposano donne rotte a tutte le esperienze, e che hanno atteso diligenti in panchina che si facessero sfondare fino ai 35, rientrano nella già menzionata categoria degli irrecuperabili idioti. Se li avverti ti si rivoltano contro, poi quando si ritrovano per strada vengono a piangere qui.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Alexandros

  • Affezionato
  • **
  • Post: 163
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #306 il: Agosto 19, 2021, 23:32:22 pm »
Ma infatti il discorso a livello pratico è piuttosto semplice: vuoi trombare? Fai pure, ma fai molta attenzione e cerca di non convivere/sposarti/figliare. Se nonostante tutti gli avvertimenti ci caschi beh, peggio per te; chi causa il suo mal pianga se stesso.

Oggi le informazioni sulle dinamiche di coppia sono talmente diffuse che anche su youtube ci sono video di avvocati che sconsigliano agli uomini di investire a lungo termine, senza contare i milioni di articoli e statistiche su divorzi e tradimenti...

Non ci sono più scuse, con tutte le informazioni che circolano grazie a internet oggi chi non sa è perché non ha voluto sapere. Tutto il resto sono questioni secondarie a mio avviso, giusto per chi vuole fare quattro chiacchiere.
Tutto ciò che può essere detto si può dire chiaramente; e su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #307 il: Agosto 20, 2021, 11:01:01 am »


E beh, scusa tanto se mi godo un po' la vita dopo due anni di clausura, anziché stare su un forum a rosicare, perché le fregne sposano i ricchi e ai poveri rimangono le racchie.

LOL, io sono in vacanza e ci staro' ancora per altri quindici giorni. Tesoro, non emozionarti troppo.

Citazione
È proprio così, lo rimarcava pure il mio istruttore di scuola guida nel 2007. Le femmine sono meno predisposte e hanno bisogno di più pratica rispetto ai maschi...cosa c'è da dare in escandescenze? Sei fuori come un balcone

Ma lo vedi che sei un trollone? Prima parlavi di parametri scientificamente misurabili, di prove oggettive etc, adesso basta "mio cuggino" (cit.) o "me l'ha detto er tizio la'"? Antoniuccio, sei un trollone patetico. Adesso ti sei pure messo a leggere le conversazioni vecchie di un anno per cercare di sollevare flame, nevvero? Tipico dei troll. E hai fatto la stessa cosa con Vicus qualche mese fa, guarda che me ne ero accorto (e non solo stato il solo ad essersene accorto).

Citazione
Io ho già spiegato chiaramente ciò che intendevo, ma fai finta di non capire e mi attribuisci cose mai pensate, solo per accanirti. Fai polemica per puro puntiglio, con toni da chiwawa isterico...


Dimmelo in faccia e vedi la serie di schiaffi a due a due che pigli fino a quando la somma non diventa dispari.



Citazione
Vabbè, comunque, facendo i seri:
Io non sono un attivista, non scrivo sui giornali, non ho influenza nel mondo...
Qui avevo postato, l'anno scorso, una domanda sulle palestre di karate. (L'avevo postata anche su altri gruppi Facebook, in verità).
Siccome l'account è rimasto attivo, ogni tanto scrivo due cazzate a tempo perso,


Ce ne eravamo accorti.

Il problema e' che sei contraddittorio all'ennesima potenza. Le femmine sono meno predisposte dei maschi a guidare, dici. Ma una minore predisposizione non si traduce in differenze cognitive e comportamentali? Oppure dobbiamo dire che i bianchi sono meno predisposti dei negri per i 100 metri, quindi e' solo questione di pratica?

Dai, sei ridicolo, ti contraddici continuamente. E per me sei un troll, questa tua risposta lo certifica al 100%, il re e' nudo: se volevi informazioni sulle palestre c'era il sito bodyweb.com, ma non mi risulta che questo forum parli di palestre. :D




Citazione
Altri post li ho semplicemente abbandonati perché era troppo evidente l'estraneità di qualcuno a certe dinamiche, per infierire. Sarebbe stato troppo surreale specificare l'ovvio, ovvero che se a 25 anni un ragazzo non ha un lavoro stabile, posticipa il fatto di figliare verso i 32-33. O che è da folli far vivere un neonato in una casa con 5 inquilini estranei, come qualcuno aveva suggerito, solo per riprodursi entro i 26 anni di età. Ma perché poi? Ma di che stiamo a parla'...

Pero' e' normale farli sulla soglia dei 40 anni, in un monolocale da 25mq? Ma cosa stai dicendo ...?

Citazione
Con tutti i radical-chic che ci sono là fuori, pronti a vendersi la madre pur di vedere un pezzetto de fregna, ci si fa la guerra tra nickname...

Ma per me tu lo sei.



Citazione
Non la vivo come fai tu, che hai trovato in forum come questo, un canale per esprimerti e riscattarti da anni di sofferenza e "bluepill".  Traendo scariche di adrenalina nel dire a un nickname sconosciuto "IHIH trooool, ti ho sgamatoooo!!!"

Tipico dei troll parlare di "vivi su internet", ma guarda che io in questo momento sto in vacanza, in centro Italia per la precisione. Sto girando ogni giorno, e guarda un po': ho un lavoro in smartworking, quindi posso lavorare ovunque. Anche tra poco, tra 5 minuti, iniziero' a lavorare. E guadagnero' piu' di quanto guadagni tu in un giorno intero in un paio d'ore.

Antonio, lascia perdere questi mezzucci da troll, hai sbagliato bersaglio totalmente. Non attacca.



Citazione
I tuoi atteggiamenti sono come quelli degli adolescenti litigiosi sui forum dei videogiochi. I teenager posso pure capirli, ma un ometto che va per i 40... lo comprendo solo se è uno Sheldon Cooper dei poveri che divora i libri di Dale Carnage per superare i propri handicap relazionali. Cosa che tu fai, avendolo lasciato trapelare l'anno scorso.

Bella 🍸.

Non so manco chi e' 'sto Carnage, so solo che fino a ieri una tizia mi ha offerto da bere. E non ti dico com'e' finita poi.

Anto', hai sbagliato totalmente bersaglio, non attacca. Ma cio' che si evince e' che sei un troll e questa tua reazione lo conferma, sei stato colpito dove fa male e si vede.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #308 il: Agosto 20, 2021, 11:31:56 am »
Citazione
Pero' e' normale farli sulla soglia dei 40 anni, in un monolocale da 25mq? Ma cosa stai dicendo ...?
Appunto
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #309 il: Agosto 20, 2021, 13:51:45 pm »
Appunto

Ma che poi, io non ho mai detto di figliare e vivere in una casa con i coinquilini. Sono tutte cose che si e' inventato lui di sana pianta da tipico troll. E' il comportamento tipico del troll: quando non puoi smentire gli argomenti, inizi ad attaccare la persona.

Io avevo scritto mesi fa che fare figli in eta' giovane era persino piu' conveniente per il fatto che si aveva il supporto della famiglia. E mi pare una cosa talmente basilare e logica che solo un troll poteva negarlo: sin dai tempi piu' remoti la famiglia e' andata avanti cosi'. I figli stavano in famiglie grandi, coi nonni etc, che badavano anche al supporto economico.
Cosa fattibilissima anche oggigiorno facendo l'universita'. Che poi per fare l'universita' si vada in un'altra citta' anziche' frequentare quella sotto casa e' l'ennesima scemenza del consumismo neoliberista di cui Antonio non si rende nemmeno conto di esserne pieno. E' come se fossero riflessi pavloviani per lui, non ne e' cosciente  :lol:

Poi la cosa curiosa e' che a 25 anni non hai un lavoro stabile, dice. E perche', a 40 lo e'?  :lol:

Con la sottile differenza che a 40 anni i tuoi genitori sono troppo vecchi per badare ai tuoi figli, e possono offrire risorse economiche piu' limitate.

Siamo alla fiera del delirio, ma per quelli come Antonio e' tutto regolare perche' "lo fanno tutti", insomma. Seguono la moda.

Antonio, prova a smentire pure questo, dai che ci facciamo due risate.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #310 il: Agosto 20, 2021, 14:24:17 pm »
Se anche a 40 anni fossero tutti benestanti (mi vien da ridere), la natura non si può eludere: l'età per fare figli è dai 18 ai 29 anni, dopo cominciano problemi anche seri.
In Israele ci sono dormitori per coppie di studenti sposate, a mio parere non crolla il mondo se non tutte le donne si laureano ma sicuramente è un passo avanti.
Per non parlare delle tante giovani famiglie che ho conosciuto personalmente, con uomini che svolgono lavori anche umili (camionista, operaio su piattaforme petrolifere) e che invece di essere schifati dalle donne hanno mogli affidabili (e belle anche) su cui possono contare sotto ogni punto di vista.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #311 il: Agosto 21, 2021, 17:40:55 pm »
Non c'è niente di peggiore della schadenfreude degli uomini per quanto riguarda i successi (o meno)delle donne.  :doh:
Siamo qua per migliorarci, o per perculare le ginomunite?
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Antonio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 114
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #312 il: Novembre 15, 2021, 01:34:46 am »
@fritz
Io spero davvero che qualcuno ti abbia dato una piotta sottobanco per rompere così tanto i maroni, perché, per infilarti in uno scambio di battute tra me e Frank, tirando fuori cose che non c'entrano nulla, bisogna veramente avere tanto tempo libero.

Io tempo fa ti ho semplicemente scritto: "Esiste, per la scienza, un "gene della compassione"?" E tu hai risposto di no. E IO NON HO REPLICATO NULLA. Dove l'hai visto lo sfottò? Avendo voglia di litigare sotto questo post, hai tirato fuori quell'episodio, inventando di essere stato sfottuto, solo per avere una SCUSA per ATTACCAR BRIGA E rompere le balle.

Cosa c'entra l' "immoralità biologica delle donne" (?), in un discorso incentrato sul fatto che, per colpa dei film di Tarantino, i ragazzetti di oggi proiettano fantasie erotiche su immaginarie donne ninja o si aspettano che le loro ragazze siano super "skillate" e sexy come le bond girl?

La moralità dipende dall'educazione/cultura e non dalla biologia. Lo penso io, come lo pensava DottorZero, ViaColMento, Jason ecc. È così difficile da capire? Siamo tutti troll per questo? Il fatto che le femmine abbiano sviluppato una migliore visione periferica (per dire), non c'entra con la moralità. E se tu non sei d'accordo, qual è il problema? Sei ossessionato da me? Sogni di essere mio amico e di avere una perfetta sintonia con me? Così andiamo al mare insieme e ci facciamo i massaggi prostatici a vicenda? (No, grazie)

E poi che c'entra l'ipergamia con la compassione? se le donne cominciassero a fornicare con tutti i barboni che incontrano, le rivaluteresti perché: "Vedi, scopano i barboni, che cuore grande che c'hanno le donne". (Che poi pensandoci, quando le donne ci vanno per davvero con gli immigrati morti di fame, tutti si mettono a protestare perché preferiscono ER NEGRO)

Anche ai tempi del famigerato patriarcato, il padre cercava sempre dei partiti vantaggiosi per le proprie figlie, mica stilava la classifica dei morti di fame per farle sposare coi più poveracci di tutti. D'altronde manco la mia amica con la sclerosi multipla, diagnosticata a 24 anni, è mai riuscita a trovare un fidanzato che la sposasse. Chissà perché guarda, di sicuro non c'entra con il fatto che non vogliono ritrovarsi a farle da badanti quando finirà su una sedia a rotelle, no no. Pure io mi sono sposato una squattrinata malaticcia perché sono compassionevole, le biondine in salute devono girare al largo da me.

Come ho già detto, la tua rabbia e aggressività sono del tutto fuori contesto e immotivate... Ma chi te lo fa fare...

Inoltre, ritengo che l'unico aspetto davvero rilevante dell'antifemminismo, sia la critica alle leggi misandriche e alla propaganda portata avanti da un certo tipo di giornalismo. Tutta le robe "scientifiche" sulla moralità femminile ecc per me sono sofismi inutili, basati su presupposti che non hanno niente di oggettivo e che fanno fare una pessima figura ai blog anti-femministi.

Certe uscite sono deleterie per la causa, le nazi-femministe non aspettano altro che dire: "Visto? sono tutti dei falliti, hanno paura del nostro crescente potere" ecc ecc

E la cosa assurda è che, vedendo quello che scrivi TU, per una volta potrebbero avere ragione loro. È per questo che dovresti limitarti. Riflettici: ti sei descritto nella sezione presentazioni tutto tenerello:
"Sono sempre stato un disadattato sociale, non ho mai saputo come approcciare le persone e le donne", eri iscritto a fobiasociale.com (e ti sei fatto bannare 😑); lungo periodo di depressione in cui credevi di essere pazzo, ti prendi le cotte per le pischelle a cui dai ripetizioni...
Hai persino affermato:
"a volte penso che l'origine reale di tutti i miei malesseri, sia la mancanza di sesso". (Lo vedi che stereotipo?)
Poi grazie alla "blackpill" (ma la parola "nichilismo" non si usa più?) sei riemerso dalla depressione e hai trovato, in tesi estremiste e pseudo-scientifiche, un modo per reagire e ritrovare la voglia di vivere. Se rinunci alla blackpill, torni ad essere depresso. Capisco che ti ci attacchi con le unghie e con i denti, è una strategia di sopravvivenza e va benissimo. Ma non puoi rompere le balle agli altri perché non sono nichilisti. Risolviti i traumi irrisolti dallo psicologo ma non riversare le tue frustrazioni su sconosciuti.

Qui abbai contro chiunque non sia d'accordo con te.
La tua arroganza mi aveva colpito già mesi fa, proprio perché sei un soggetto troppo facile da "attaccare". Perché ti esponi così tanto con un discutibile estremismo, se poi ti fa impazzire sentirti rinfacciare cose che tu stesso hai ammesso?

E poi non concordi che sia poco credibile, detto da te, "Le donne nei luoghi di lavoro non ci dovrebbero stare, non sanno fare un cazzo", visto che tu, a quasi 40anni, non hai mai lavorato? Sì ok, dai ripetizioni ai ragazzini, ma per lo stato non esisti, lavori a nero. O ti stai facendo derubare dallo stato con la partita Iva?  :cry:
A scuola non potresti insegnare, se no gli studentelli stronzi ti bullizzerebbero (o riaffiorerebbero i tuoi traumi irrisolti; se eri iscritto a fobiasociale.it, qualche difficoltà di questo tipo dovresti averla) . Eri proprio tu a lamentare il fatto che le donne rimanessero stranite e "deluse" perché il tuo status era "ridicolo" (aggettivo tuo).

Mi grattugi le gonadi con questa storia della cucina e sei convinto che avere successo come chef, dipenda solo dal fatto di cucinare piatti gustosi. Non sai che si tratta di un attività che implica gavetta, sacrificare festività /vacanze e sgobbare come asini per ore e ore, lontano dalla famiglia. Non sai che si tratta principalmente di un'attività imprenditoriale e che il "successo" e la fama dipendono da mille fattori, non solo dal cibo (ci starebbe bene il discorso di Barbero qui). Ma no, per te basta fare bene il roastbeaf, quindi se Vissani è famoso, è perché il suo roastbeaf è più buono di quello de mi zia. E la capacità di far addensare il roux cambia moltissimo se uno ha il pene.

Insomma, non sei la "voce" più credibile per dare visibilità a certi messaggi, per varie ragioni. E considerando tutte le informazioni che hai dato su di te, c'è ANCHE il fatto che sei ad alto "rischio di perculamento".

(Va beh, adesso, conoscendoti, scriverai un papiro millantando i soldi che stai guadagnando col tuo nuovo impiego da manager...come quando ci hai tenuto a precisare che avevi focosi rapporti erotici in vacanza e che non eri un imbranato. Eh sì, da fobiasociale.com, mo sei diventato un playboy).
E sottolineo che se ti dico tutto ciò, è solo perché mi hai attaccato dal nulla, abbaiandomi addosso assurdità (se no non direi nulla, figurati che me ne frega).

Ipotizzando di uscire dall'anonimato, prendendosi la responsabilità di ciò che si dice, solo uomini molto strutturati e ben equipaggiati potrebbero fare esternazioni come le tue, perché avrebbero più autorità, nell'ottica del trasformare il tutto in un progetto politico. Cercherebbero di crocifiggerli lo stesso, ma comunque sarebbero più strutturati e credibili del classico misogino stereotipato che spesso va nei forum a sostenere tesi estremiste e poi tutti gli dicono "Ehi, ma sei un fake? Vuoi dare pretesti alle femministe per attaccare il forum?".

Però qui non succede quasi mai, quindi sei libero di farti tutti gli sproloqui che vuoi, prospettando di punirmi con schiaffetti volanti. Tuttavia sarebbero più efficaci altre espressioni, se posso permettermi, ti consiglierei la classica "TE SFONNO", che è più di impatto.

(E scusa il ritardo, ma ho avuto qualche giorno di "vacanza" a causa di una frattura alla caviglia. Ho riesumato questo post, insieme a super Mario Bros. Ultimo giorno di ozio 😥 cerca di risollevarti. Adios)


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #313 il: Novembre 15, 2021, 05:37:41 am »
Antonio, dopo fin trppi tentativi di recuperarlo, Fritz ha aggiunto anche QM alla sua collezione di ban per cui qui non lo rivedrai mai più. Purtroppo non c'era altro da fare
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #314 il: Novembre 15, 2021, 09:51:54 am »
Antonio, dopo fin troppi tentativi di recuperarlo, Fritz ha aggiunto anche QM alla sua collezione di ban per cui qui non lo rivedrai mai più. Purtroppo non c'era altro da fare

Ed era ora.
« Ultima modifica: Novembre 15, 2021, 11:01:11 am da Vicus »
Il femminismo è l'oppio delle donne.