Autore Topic: Lo "psichiatra" che innocentizza le donne  (Letto 4710 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Lo "psichiatra" che innocentizza le donne
« Risposta #15 il: Luglio 08, 2016, 00:47:47 am »
Le donne sono deliberate usate per distruggere un determinato sistema almeno dal '700.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline AndOr

  • Affezionato
  • **
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
Re:Lo "psichiatra" che innocentizza le donne
« Risposta #16 il: Luglio 09, 2016, 00:24:20 am »
La Donna poi, essa che in tutta la storia passata e contemporanea ha dimostrato con fatti tutti documentati quanto sia incoerente, volubile e subdola nonchè mobile e opportunista.
Con una memoria cortissima quando conviene ma lunghissima quando è utile.


Ma su quali basi scientifiche parla questo psichiatra ?
Sono proprio gli psichiatri i primi ad avere grosse responsabilità e quindi i primi a dover essere internati  :dry:


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lo "psichiatra" che innocentizza le donne
« Risposta #17 il: Luglio 09, 2016, 15:43:46 pm »
qui siamo sull'  Everest della scemenza maschile :

http://www.internazionale.it/savagelove/dan-savage/2016/07/07/savage-femminismo-sesso

sia il mittente, sia il destinatario.
Escrementi

Offline AndOr

  • Affezionato
  • **
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
Re:Lo "psichiatra" che innocentizza le donne
« Risposta #18 il: Luglio 09, 2016, 18:12:34 pm »
qui siamo sull'  Everest della scemenza maschile :

http://www.internazionale.it/savagelove/dan-savage/2016/07/07/savage-femminismo-sesso

sia il mittente, sia il destinatario.
Escrementi
Gli escrementi stanno con gli escrementi oppure cercano di farli sembrare tali se non riescono a degradarli al loro stato.
Recentemente mi è capitato di far notare ad una conoscente il suo errore, ovvero una cosa che aveva detto di fare ma poi andando a controllare non aveva fatto, tenuto anche conto che poteva avvisare ma non lo ha fatto non risulta comunque importante di cosa si trattasse, l'importante è stata la sua reazione, la suddetta infatti si è accanita dicendo che io serbo rancore e penso di essere indispensbile oltre all'ovvio luogo comune che recita "nessuno è perfetto" tanto per finire in bellezza nel patetico.
Ecco come gli escrementi ti gettino addosso le loro schifezze pensando di purificarsi, il dubbio è sempre quello, ci fanno o ci sono ? io credo più alla seconda ma spero di sbagliarmi....