Autore Topic: Il male è dentro di noi???!!!  (Letto 4782 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Il male è dentro di noi???!!!
« Risposta #15 il: Giugno 06, 2016, 14:15:24 pm »
Sarebbe anche da analizzare il paragone con le bestie e gli uomini che vedo spesso. Tutto è un diritto, io desidero quello che mi pare ed è mio diritto averlo. Tutta la legge si basa sul darmi i diritti e la felicità. Però le donne no, se voglio quelle sono una bestia, se voglio la macchina è un diritto. È un diritto desiderare oggetti. Le donne non sono oggetti.

C'è qualcosa che non torna a molti. Educati fin da piccoli a desiderare quello che vogliono meno che le donne. Tutto è un diritto, tranne le donne. E si scagliano contro chi uccide le donne "bestiaaaa, sei una bestia, non ti sai controllareeeeee, mica puoi avere quello che desideri, tutto il resto si, ma le donne no, io ora ti uccido perché ti voglio uccidere, è mio diritto ucciderti"

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Il male è dentro di noi???!!!
« Risposta #16 il: Giugno 06, 2016, 18:49:52 pm »
Questo sistema rivela sempre più le sue contraddizioni, segno che la sua auto-implosione si avvicina. In una prima fase assumerà un volto sempre più totalitario, come le dichiarazioni del Dr. Emiliano, davvero un "dono" insperato, rivelano.
In questa fase è essenziale cominciare a intervenire con proposte costruttive e strutturate: non si tratta di salvare una civiltà che non esiste più, ma di costruire un'arca in vista del diluvio.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Il male è dentro di noi???!!!
« Risposta #17 il: Giugno 06, 2016, 21:24:24 pm »
Questo sistema rivela sempre più le sue contraddizioni, segno che la sua auto-implosione si avvicina. In una prima fase assumerà un volto sempre più totalitario, come le dichiarazioni del Dr. Emiliano, davvero un "dono" insperato, rivelano.
In questa fase è essenziale cominciare a intervenire con proposte costruttive e strutturate: non si tratta di salvare una civiltà che non esiste più, ma di costruire un'arca in vista del diluvio.

si, condivido al 100% il concetto dell'arca.
Certo che è pazzesco che un magistrato scriva cose del genere

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Il male è dentro di noi???!!!
« Risposta #18 il: Giugno 06, 2016, 23:08:06 pm »
si, condivido al 100% il concetto dell'arca.
Certo che è pazzesco che un magistrato scriva cose del genere
Ha detto solo la verità :lol: E' comunque molto raro un opinionista così sincero ;)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Il male è dentro di noi???!!!
« Risposta #19 il: Giugno 07, 2016, 10:49:03 am »

gif uploader


Emiliano : dimettiti