Autore Topic: Veleno femminista e silenzio delle donne  (Letto 1990 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Veleno femminista e silenzio delle donne
« il: Maggio 30, 2016, 11:54:04 am »
Ho ripreso questa discussione dal forum storico.

La mia risposta è la numero 2
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Veleno femminista e silenzio delle donne
« Risposta #1 il: Maggio 30, 2016, 12:29:58 pm »
Io ho messo la 1 perché in un modo o nell'altro non si dissociano.

Nel loro intimo si sentono superiori a noi, superiorità indotta da tutto il sistema mediatico, il quale per quasi 40 anni ha macinato sempre e solo da una parte. Quindi le donne ne sono state colpite nella psiche, credendo che tali cose siano vere. Quindi alla fine credono sia giusto quanto detto contro il maschio, poi come altra ragione, la solidarietà tra loro. le impedisce di essere a nostro favore. Altra ragione non ne sono interessate, poi c'è anche il fattore della personalità che può incidere. Quindi non essere abbastanza forti da essere controcorrente.



Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re:Veleno femminista e silenzio delle donne
« Risposta #2 il: Maggio 30, 2016, 12:53:20 pm »
Io ho messo la 1 perché in un modo o nell'altro non si dissociano.

Nel loro intimo si sentono superiori a noi, superiorità indotta da tutto il sistema mediatico, il quale per quasi 40 anni ha macinato sempre e solo da una parte. Quindi le donne ne sono state colpite nella psiche, credendo che tali cose siano vere. Quindi alla fine credono sia giusto quanto detto contro il maschio, poi come altra ragione, la solidarietà tra loro. le impedisce di essere a nostro favore. Altra ragione non ne sono interessate, poi c'è anche il fattore della personalità che può incidere. Quindi non essere abbastanza forti da essere controcorrente.

Allora paradossalmente il tuo ragionamento rende vera l'opzione 2, perchè le più ignoranti ovviamente credono a tutto quello che dice la televisione .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America