In rilievo > MGTOW

Per chi è interessato alla filosofia MGTOW

(1/25) > >>

thespartanman:
Questo è il mio blog

http://mgtow-italia.blogspot.com/


Red-:
Complimenti per il blog, lo trovo ben fatto e curato.
Mi riprometto di leggerlo meglio, ma ho dei dubbi sulla filosofia di fondo, cioè non capisco bene dove vuole andare a parare. Se l'unica propsetiva indicata da tale filosofia è la "singlitudine" a vita allora avrei una domanda: sei sicuro che sia possibile? La vita per un ventenne non dura 5 o 10 anni a partire da ora, dura molto di più, e prima o poi i genitori se ne vanno, e anche gli amici prendono mille altre strade, non è possibile l'eremitaggio a vita, o nel caso, meglio scegliere ambienti più adatti (tipo gli eremi, appunto; o chessò, le alture indiane) .

Se invece lo scopo è far protesta, allora effettivamente non ci trovo molta diversità da quasto forum o siti simili sulla QM.
Comunque meglio quello di nulla, beninteso.

Red-:
Forse è una strada che la QM ha deciso di prendere, così, in autonomia  ^_^

Red-:
...Se posso permettermi un parere tecnico, io sconsiglierei l'uso di caratteri di colore bianco su sfondo nero: è provato che affaticano molto la vista e scoraggiano la lettura, l'ideale sarebbe ad es. il nero su sfondo beige o azzurrino (tipo il nostro), o cmq ci deve essere poco contrasto. E' provato che ciò aumenta il numero di lettori. 

http://www.sito-perfetto.it/nc/aggiornamenti-articoli-comunicazione-web/aggiornamenti-disponibili/articolo-selezionato/novita/la-scelta-dei-colori-per-il-sito-7.html

;)

Vicus:
A vent'anni siamo tutti MGTOW. Ce ne sono (intendo volontari) a 60-80 anni? Qual è il loro stile di vita, e che ne pensano ora della 'filosofia' MGTOW?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa