In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Donne che picchiano i bambini, i disabili e/o gli anziani

<< < (11/14) > >>

Sardus_Pater:
http://www.sassarinotizie.com/articolo-49432-erula_sospesa_una_maestra_con_l_accusa_di_maltrattamento__verso_i_bambini.aspx

Erula. Sospesa una maestra con l'accusa di maltrattamento verso i bambini

I Carabinieri della Stazione di Perfugas hanno oggi notificato ad una maestra, impiegata presso la scuola primaria di Erula, un’ordinanza applicativa della misura della sospensione dall’esercizio del pubblico servizio di insegnante per la durata di sette mesi, emessa dal Tribunale di Tempio Pausania su richiesta di quella Procura, per aver commesso in danno dei suoi alunni il reato di maltrattamenti verso i fanciulli. L’indagine è iniziata lo scorso gennaio dopo la denuncia di un genitore che, allarmato dal comportamento del figlio che diventava improvvisamente e senza alcun apparente motivo taciturno e spaventato al momento di andare a scuola, era riuscito a farsi confidare le sue paure riconducibili al comportamento della sua docente. Attraverso delle telecamere installate nella scuola, i militari hanno così riscontrato numerosi episodi di maltrattamenti posti in essere dall’insegnante durante le lezioni: la donna utilizzava come forma abituale di comunicazione le mani, strattonando i suoi giovani alunni, mortificandoli ed urlandogli contro minacce ed ingiurie. Sebbene i trattamenti vessatori della donna non abbiano mai provocato lesioni personali ai bambini, è stato documentato che alcuni fanciulli, a causa degli abusi psicologici, erano terrorizzati dalla loro insegnante, tanto da manifestare un repentino cambiamento d’umore, accompagnato da problemi comportamentali e da ansia.

Dico solo che avrei voluto che microcamere e microfoni ci fossero stati quando facevo le elementari io, con la vecchia sadica (e nostalgica del fascio) che avevo per maestra; quando è schiattata qualche anno fa sono andato al suo funerale, son passato accanto alla bara e le ho sussurrato "va' all'inferno".

Alberto1986:

--- Citazione ---Susa: maltrattava bambini in asilo, arrestata maestra.
La maestra è stata incastrata da un video delle telecamera installate dai militari tra ottobre e dicembre.

"Vi taglio in due come una mela". Una maestra d'asilo di 59 anni, abitante a Susa, è stata arrestata dai carabinieri per maltrattamenti nei confronti dei bambini.
Spinte, insulti e umiliazioni: sono diversi gli atteggiamenti assurdi che la donna acvrebbe tenuto nei confronti dei minori.
L'allarme è statao dato grazie alla denuncia di una collaboratrice scolastica. I militari hanno così accertato che l'insegnante ha offeso, strattonato e colpito i piccoli, senza comunque procurare loro lesioni. Gli episodi incriminati sono avvenuti tra ottobre e dicembre 2017 in una scuola materna di Susa. Le indagini sono coordinate dal pm Mario Bendoni della Procura di Torino.
Un video divulgato dai carabinieri di Torino incastra la donna. Le immagini mostrano alcuni degli episodi di maltrattamenti nei confronti dei piccoli: "Guardami negli occhi, non fare la scema e smettila di fregnare", afferma la donna, spintonando una bambina. Gli episodi incriminati sono avvenuti tra ottobre e dicembre 2017 in una scuola materna.
--- Termina citazione ---

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/maltrattava-bambini-asilo-arrestata-maestra-susa-1483585.html


//www.youtube.com/watch?v=ecc6xkUa7WM


Sardus_Pater:
http://www.lastampa.it/2018/03/01/cronaca/in-classe-con-il-registratore-per-incastrare-le-maestre-7ZS1cGpDU3j10S9G0Yg7CI/pagina.html

Non posso che identificarmi con quel bambino, anche se quello che è successo a me ha avuto (per fortuna) connotati relativamente meno gravi.

Leggere certe cose non mi fa stare molto bene, andrò a fare quattro passi per scaricare l'incazzo e la nausea.

Cad.:
Da notare che quando c'è da formalizzare un'accusa e assumere qualche provvedimento nei confronti di una maestra, non sono sufficienti le testimonianze dei bambini e la denuncia dei genitori, si ricerca sempre la prova con video o registrazioni (e spesso per un bel po di tempo).
Quando,  invece, si tratta di un uomo accusato da una donna, la sola parola di quest'ultima è ben sufficiente per allontanare l'uomo da casa, ammonirlo, dargli il divieto di avvicinamento ed anche, come ben sappiamo,  condannarlo in sede penale.

Frank:
Guardate questo video.

https://www.facebook.com/TrangTinVietNam/posts/225330338267197

Da sfondarla a calci nello stomaco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa