Autore Topic: Cosa spinge un maschietto ad essere femminista?  (Letto 10490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa spinge un maschietto ad essere femminista?
« Risposta #31 il: Giugno 21, 2016, 12:39:22 pm »
Ma questi sono deliri patologici. Gliele potevo trovare io canzoni che davano spunti migliori.
Che poi non ho capito perché i Matia Bazar che hanno una voce femminile sarebbero maschilisti se dicono lo stesso concetto di uomini come Battisti o Mango, cioè pagherei per il sesso.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa spinge un maschietto ad essere femminista?
« Risposta #32 il: Giugno 24, 2016, 13:47:37 pm »

upload pic

 cercali con la torcia elettrica, maschietto ignobile.
Diogene cercava l' uomo.
Tu cerca il maschilista :doh:

è OT, ma è imperdibile. Guardate cosa scrive il nostro femminiello :

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/24/brexit-luso-irresponsabile-del-voto/2856991/

voto irresponsabile. Abbiamo ancora dubbi su chi spinge la fogna femminista e i suoi ratti ?

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa spinge un maschietto ad essere femminista?
« Risposta #33 il: Giugno 24, 2016, 17:35:27 pm »
E' sempre stata una idea fissa dei dittatori: o votate come dico io o siete degli irresponsabili :lol:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa spinge un maschietto ad essere femminista?
« Risposta #34 il: Giugno 24, 2016, 21:21:32 pm »
è OT, ma è imperdibile. Guardate cosa scrive il nostro femminiello :

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/24/brexit-luso-irresponsabile-del-voto/2856991/

voto irresponsabile. Abbiamo ancora dubbi su chi spinge la fogna femminista e i suoi ratti ?

ERRATA CORRIGE .

l' autore del vomitevole articolo non è il " nostro " zerbiniello, bensì  Stefano Feltri


https://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_Feltri

il suo curriculum parla chiaro e giustifica l'ignobile pastone giornalistico :sick:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa spinge un maschietto ad essere femminista?
« Risposta #35 il: Giugno 29, 2016, 10:03:31 am »
Ma quello in foto però non è Feltri, attenzione

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa spinge un maschietto ad essere femminista?
« Risposta #36 il: Luglio 10, 2016, 15:44:28 pm »
Ecco un altro idiota politicamente corretto, che fa implicitamente riferimento ai soli uomini (anzi, "maschi") bianchi e occidentali.

http://www.huffingtonpost.it/2016/07/10/albinati-malattia-maschi_n_10912414.html

Citazione
Parla il premio Strega Albinati:
 "Nel delitto del Circeo la malattia incurabile di essere maschi"
La Repubblica
Pubblicato: 10/07/2016 10:51

"Il maschio è colui che manca il bersaglio di essere maschio". Feroce il giudizio del neopremio Strega Edoardo Albinati che in un'intervista a Repubblica ci va giù duro contro l'essere maschi oggi.

"Mi viene in mente una frase di Kafka", continua lo scrittore: “C’è un punto di non ritorno, quel punto va toccato”. Il mio punto di non ritorno, ciò di cui volevo parlare, è la malattia incurabile dei maschi".

"Mi sembra che il modello maschile - precisa Albinati - sia oggi in crisi più che mai. Se è infatti vero che abbiamo superato il prototipo di virilità del passato, è anche vero che non è stato sostituito da nulla. Mentre il modello femminile si è aggiornato".

    "Gli uomini hanno un bisogno di tenerezza profondissimo, ma non possono esprimerlo liberamente. Hanno paura che venga scambiato per omosessualità. Ma proprio quel desiderio frustrato alla fine si rivolge in modo brutale contro le donne".

    La scuola cattolica, quasi 1300 pagine, trae spunto dal massacro del Circeo. Albinati è stato compagno di scuola, al San Leone Magno di Roma, dei tre protagonisti del massacro. Alla stesura del libro ci ha messo più di nove anni.
    "Nove anni per chiedermi: come faccio a venire a capo di un male che non mi appartiene?



Citazione
"Mi sembra che il modello maschile - precisa Albinati - sia oggi in crisi più che mai.

Mi risulta che di questa storia del "maschio in crisi" se ne occuppasse pure Claudio Risé una ventina di anni fa.
Insomma, questi dementi non fanno che ripetere la stessa solfa da decenni, come un mantra.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Cosa spinge un maschietto ad essere femminista?
« Risposta #37 il: Luglio 10, 2016, 15:51:06 pm »
Sono in crisi loro e vogliono identificare in loro stessi tutto il genere maschile. Poveri stolti che "ragionano" col cu.o, scribi e farisei del mondo moderno :sick:
« Ultima modifica: Luglio 10, 2016, 16:02:35 pm da giuspal »
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa spinge un maschietto ad essere femminista?
« Risposta #38 il: Gennaio 08, 2017, 18:38:40 pm »
http://www.today.it/donna/storie/maurizio-costanzo-contro-uomini-violenti-donne.html

Citazione
Maurizio Costanzo: "Donne, attente a non innamorarvi dei figli di mign...."
In una puntata del suo talk show interamente dedicata al femminicidio, il conduttore ha espresso con toni duri tutto lo sconcerto possibile nei confronti degli uomini violenti con le donne
Redazione
22 novembre 2016 17:02

In una puntata del 'Maurizio Costanzo Show' interamente dedicata al femminicidio, Maurizio Costanzo ha espresso senza mezzi termini un giudizio spietato nei confronti degli uomini violenti nei confronti delle donne.

"Ho voluto fare questa puntata perché si rendessero conto tutti di come è difficile. E si rendessero conto anche le donne, che devono stare attente a innamorarsi. Perché qualche volta ci si innamora pure dei figli di mign...a" ha detto il conduttore alla presenza degli ospiti invitati per discutere su uno degli argomenti più tristemente attuali del momento, anche in vista della giornata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne.

Attraverso le storie di tre donne, il giornalista ha affrontato il tema assieme al giornalista e scrittore Alzo Cazzullo, all'attrice Barbara De Rossi (già conduttrice del programma Rai 'Amore Criminale'), al giornalista Giovanni Floris e al presidente della Camera, Laura Boldrini.

"Quello che più mi offende è il senso di solitudine che vive una donna minacciata, una donna oltraggiata" ha detto ancora Costanzo nel corso della serata: "Bisogna dire a questi uomini che chiunque molesti una donna è un uomo di merda. Questi uomini non sono tenuti ad avvicinarsi alle nostre donne. Se la facciano tra di loro".
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa spinge un maschietto ad essere femminista?
« Risposta #39 il: Gennaio 08, 2017, 19:43:11 pm »
Lorsignore farebbero bene a stare attenti ai figli di... nelle cui braccia cascano continuamente. Quanto a noi, staremo attenti a loro!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.