Autore Topic: Sarą tutto molto difficile per una categoria di persone...  (Letto 1348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Sarą tutto molto difficile per una categoria di persone...
« il: Febbraio 20, 2016, 00:16:57 am »
19 Febbraio 2016, Italia, Unione Europea, mondo Occidentale.

In questo momento immagino che molte persone stiano lanciando anatemi (sul web) sull'episodio del cucciolo di delfino ammazzato dai "selfie" degli argentini. Lungi da me piangere per un cucciolo di delfino, č interessante notare che intanto qualcosa succede...

Sempre pił stati europei sono nella merda. In Grecia pare ci sia una rivolta in atto, forse ben maggiore di quelle di qualche anno fa. L'Ungheria intanto stringe alleanze e/o accordi con la Russia.

I temibili soldati dell'ISIS sono in rotta, ormai anche se i pdioti e i femministi (con relativa compagine di femministe) stanno in silenzio sperando di "riciclarsi" agli occhi del vincitore.

In Italia, invece, la manifestazione sacrosanta CONTRO le porcate del DDL Cirinną ha fatto riflettere il pattume umano che siede in Parlamento.
Che non si arrabbino i grillini (o meglio i GRULLINI), i PDioti, i sinistronzi, gli scaldapoltrone di centro, i "leghisti" che si sono ammosciati pure quando ce l'avevano duro, i "SEL (Sodomia e Libertą* *Cit. ) e altra paccottiglia sparsa. Tutti i parlamentari hanno aderito entusiasti alla Convenzione di Istanbul, chi per quieto vivere, chi per ignoranza, chi per femminismo acclarato e declamato.

E la Convenzione di Istanbul era l'anticamera sia del DDL Scalfarotto (qualcuno l'ha dimenticato) sia del DDL Cirinną.
 

Sintetizzo al massimo adesso...

Dato che la ripresa la vedono solo i pdioti in televisione e qualche altro servo paraculo di quel consesso di debosciati, vili, infami e boiardi di Stato e dato che le associazioni similfemministe e similumanitariste si stanno mangiando le ultime briciole sul sangue degli Italiani tutti (vedove comprese, perchč le femministe scannerebbero pure le madri per interesse, vedesi approfondimento pensioni reversibilitą DDL Cirinną) mi chiedo CHI li "RICICLERA' " a questi topastri di fogna?
E soprattutto, come faranno a sopravvivere tutte quelle persone che in vita loro hanno fatto del parassitismo paraculo la loro forma di vita quando ormai fuori la porta di casa il vicino ti guarda con occhi che "sanno di fame" ?

Come si ricicleranno i "giornalisti" che non hanno speso una parola sullo YEMEN? O sul TTIP? O sul Donbass?
Come si ricicleranno le femministe adesso che PUTIN e non il loro amichetto USA sta aiutando i curdi e "le temibili combattenti curde"?
Come si ricicleranno le femministe e i loro servi LGBT quando un numero di genitori ancora maggiore di quello attuale (purtroppo ancora troppo basso) assocerą il loro nome alle luride, immonde lezioni genderfemministe del " Gioco del rispetto" dove i bimbi con maestre compiacenti dovevano "esplorare l'area genitale" dei loro compagni e compagne di classe?
Come si ricicleranno quando i loro video di appoggio all'utero in affitto saranno RICORDATI dai figli nati come topi di laboratorio in una societą che č sempre pił una miscela tra "1984" di Orwell e "Il mondo nuovo" di Huxley per i capricci di qualche omosessuale o di qualche lesbica?
Questa accozzaglia di "moderni" in che cosa potrą sperare?







Sarą tutto molto difficile per una categoria di persone... E naturalmente a quella categoria infame auguro "ogni fortuna" ...  :shifty:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due pił due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Sarą tutto molto difficile per una categoria di persone...
« Risposta #1 il: Febbraio 20, 2016, 00:57:35 am »
Vogliono estendere col DDL cirinną la pensione di reversibilitą a tutti. In nome dei diritti. Poi la tolgono alle vedove .
A volte mi sembra di vivere in Matrix , o peggio , se non si rendono conto della profonda illogicitą .

Comunque , lungi da me nel focalizzare l'attenzione sul cucciolo di delfino morto, ma anche quello č un episodio osceno e squallido ,  che denota la profonda idiozia di alcune menti troppo focalizzate sulla frenesia dei "selfie".

Ma la simpaticona del terzo video non era quella che augurņ l'evirazione ai colleghi del pd che votarono contro le quote rosa ( proposero le quote rosa poi loro stessi votarono contro le quote rosa :lol: :lol:) ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerą bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America