Autore Topic: "Donne Vittoriose"  (Letto 166388 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #600 il: Gennaio 31, 2020, 07:39:34 am »

Queste sono le wonder woman che "menano come fabbri" (da ridere).
Mah, secondo me questo modo dire nasce dai fabbri di paese di una volta, me li ricordo bene, altro che 53 kg... porco giuda avevano le mani come badili. :ohmy:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #601 il: Febbraio 10, 2020, 01:55:04 am »
https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2020/02/07/news/rugby_donne_italia-247954897/?ref=drac-1

Citazione
ApprofondimentoRugby
Azzurre alla meta: il rugby vincente di bariste e baby-sitter
07 FEBBRAIO 2020
Per giocare prendono le ferie e ricevono 60 euro di diaria. Eppure sono quinte nel mondo
DI MASSIMO CALANDRI

4 / 5

2 COMMENTI
CONDIVIDI
Una fa la pasticcera. Un'altra l'insegnante. Una studia all'università, una frequenta il liceo. E poi c'è chi fa la barista, chi sta dietro il bancone di una farmacia o in uno studio di design. Una è istruttrice di pugilato, una baby-sitter. Le ragazze del rugby. Quelle che in maglia azzurra vincono, mica i maschi: lo scorso anno seconde nel Sei Nazioni, dietro solo alle professioniste dell'Inghilterra. Guerriere, amiche. Dopo aver battuto il Galles d...


Mi chiedo: ma esiste un giornalista di sesso maschile che non sia leccaculo e deficiente ?
No, non esiste.
Son fatti con lo stampino.

"Azzurre quinte al mondo", scrive il leccaculo.
Certo, tra le femmine, dove tra l'altro il livello medio fa veramente ridere se confrontato con quello maschile.
Pazzesco, è veramente impossibile leggere articoli sensati e intelligenti.
Ed ancor più ridicolo è il fatto che simili paragoni vengano fatti in sport come il rugby, dove la prestanza fisica è fondamentale.
Sport dove le femmine verrebbero letteralmente annientate, in ipotetiche e improponibili sfide contro gli uomini.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #602 il: Febbraio 10, 2020, 01:59:47 am »
Mah, secondo me questo modo dire nasce dai fabbri di paese di una volta, me li ricordo bene, altro che 53 kg... porco giuda avevano le mani come badili. :ohmy:

Me li ricordo anch'io...
Anche mio nonno paterno fu un fabbro e pure lui aveva due mani come badili.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #603 il: Febbraio 10, 2020, 18:53:38 pm »
Ma qualcuno di questi deficienti non ci arriva a capire che le atlete GAREGGIANO CON ALTRE DONNE E NON CON UOMINI? no, non ci arriva.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #604 il: Febbraio 10, 2020, 21:10:10 pm »
Ma qualcuno di questi deficienti non ci arriva a capire che le atlete GAREGGIANO CON ALTRE DONNE E NON CON UOMINI? no, non ci arriva.

Guarda questo video.


Ci sono rugbisti che corrono i 100 metri piani in 10"27 e 10"13, che è un qualcosa di eccezionale, perché non stiamo parlando di centometristi - quindi di atleti specializzati - ma di rugbisti.
Calcola che il record italiano femminile sulla medesima distanza è 11"14 (quello maschile è 9"99).
https://it.wikipedia.org/wiki/Record_italiani_di_atletica_leggera
Citazione
100 m piani   11"14 (+1,0 m/s)   Manuela Levorato      4 luglio 2001

Quindi una centometrista, non una rugbista...
Rendo l'idea ?

E guarda quest'altro video.


Trattasi di Jonah Lomu, un atleta alto 1,96 per 118 chili, 48 di piede, 53 centimetri di collo* e 128 di torace.
(* Mike Tyson, da giovane, aveva un collo da 50 centimetri...), morto nel novembre 2015 a soli 40 anni.
Costui correva i 100 metri piani in 10"80...
Praticamente era un rinoceronte in corsa!

Non bisogna essere degli esperti per capire che se c'è uno sport in cui i paragoni tra i due sessi sono assurdi è proprio il rugby.
Le femmine verrebbero tritate.
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2020, 21:23:00 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #605 il: Febbraio 12, 2020, 09:15:07 am »
Me li ricordo anch'io...
Anche mio nonno paterno fu un fabbro e pure lui aveva due mani come badili.
Hai un buon dna, niente da dire; anch'io non mi lamento essendo nipote di muratori...  :cool:

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #606 il: Febbraio 12, 2020, 09:19:21 am »
Non bisogna essere degli esperti per capire che se c'è uno sport in cui i paragoni tra i due sessi sono assurdi è proprio il rugby.
Le femmine verrebbero tritate.
Questo è palese, eccetto per gli zerbini femministelli leccaculo.
Comunque ho visto il rugby femminile a scuola (dove purtroppo fanno anche quello misto :mad:), e ho notato che le ragazze sono mooooooolto più scorrette e sleali dei ragazzi, ma la cosa non mi ha stupito.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #607 il: Febbraio 13, 2020, 20:29:37 pm »
Questo è palese, eccetto per gli zerbini femministelli leccaculo.
Comunque ho visto il rugby femminile a scuola (dove purtroppo fanno anche quello misto :mad:), e ho notato che le ragazze sono mooooooolto più scorrette e sleali dei ragazzi, ma la cosa non mi ha stupito.

Dovresti vedere certe tipe che si allenano con i ragazzi nella kickboxing, nel judo, ecc...
Non parliamo poi di tutti gli odierni "maestri" leccaculo che infestano le palestre, sempre pronti a lisciare il pelo alle femmine...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #608 il: Febbraio 22, 2020, 10:23:57 am »
Anche in questa pubblicità han dovuto ficcarci la pugilessa "wonder woman" che picchia il pugile...


Resta il fatto che il problema non sono queste complessate, bensì gli omuncoli che si inventano queste pubblicità e i maschietti che si prestano a tali merdate.

Tra l'altro, nella realtà, le pugilesse dotate del pugno del KO son più rare dei quadrifogli.
Viviamo realmente in una società distopica.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #610 il: Giugno 23, 2020, 01:18:39 am »
Che ritardata
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #612 il: Settembre 15, 2020, 00:28:45 am »
A proposito di femminucce complessate quotidianamente impegnate a scimmiottare gli uomini.

https://www.mmafighting.com/2020/9/13/21434245/halle-berrys-mma-movie-bruised-co-starring-ufc-champ-valentina-shevchenko-sells-to-netflix

Citazione
Il film MMA di Halle Berry `` Bruised '' con la campionessa UFC Valentina Shevchenko viene venduto a Netflix

Di Damon Martin @DamonMartin   13 settembre 2020, 14:00 EDT

Il debutto alla regia di Halle Berry nel film a tema MMA Bruised ha una nuova casa dopo essere stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival questo fine settimana.

Secondo un rapporto di Deadline , Netflix ha fatto un'offerta a otto cifre vicino a $ 20 milioni per acquisire i diritti del film, con la campionessa UFC dei pesi mosca Valentina Shevchenko .

Endeavor Content e Netflix hanno infine concluso l'accordo prima che Bruised debuttasse effettivamente al pubblico sabato.

Berry, una vincitrice di un Academy Award, ha trovato un progetto appassionato dopo aver deciso che voleva fare Bruised . Dopo non essere stato in grado di collaborare con un regista per realizzare il film, Berry ha deciso di mettersi dietro la telecamera per la prima volta mentre recitava anche nel ruolo principale.

Ecco la sinossi di Bruised :

Berry interpreta un combattente di MMA in disuso che lotta per la redenzione sia come atleta che come madre. Jackie "Justice" (Berry) ha svolto più lavori e da quando ha perso una partita importante anni fa, a malapena si è accontentato. Quando il suo ragazzo, Desi (Adan Canto), riesce a indurla a partecipare a una rissa sotterranea, la sua passione per lo sport è riaccesa. Mentre Jackie si prepara a tornare all '"unica cosa in cui è brava", il figlio che una volta ha abbandonato viene lasciato alla sua porta. Di fronte alle sue scelte passate e ai suoi traumi, Jackie dovrà combattere per rivendicare le due cose più significative da cui si è allontanata: Manny di sei anni e un titolo di MMA.

Berry ha finito per lavorare con Shevchenko al progetto, con la campionessa in carica dei pesi mosca UFC che interpretava il suo principale avversario nel film.

Sebbene non sia un'atleta professionista, Berry si è lanciata nel ruolo e ha persino sofferto di costole rotte a causa di una giornata particolarmente fisica di riprese con Shevchenko.

"Non volevo fermarmi perché mi ero preparato da così tanto tempo", ha detto Berry a proposito dell'infortunio parlando con Variety . “Avevamo provato; eravamo pronti. Quindi la mia mente, la mente del mio regista, era solo ... andare avanti.

“E l'ho suddiviso in compartimenti, e ho continuato a dire: 'Non mi fermerò. Sono arrivato troppo lontano. Mi comporterò come se questo non facesse male. Ce la farò io stesso. E così abbiamo fatto. "

Dopo aver girato il film insieme, Berry e Shevchenko sono diventati subito amici e l'attrice 54enne ha persino partecipato alla più recente difesa del titolo di Shevchenko all'UFC 247, dove ha sconfitto Katlyn Chookagian a febbraio.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #613 il: Dicembre 12, 2020, 19:46:23 pm »
Sempre più profetico questo film del 2006.



In nome della "parità di genere" (?) il Cio ha abolito (alle Olimpiadi) una gara storica come la 50 chilometri di marcia maschile.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/12/08/parigi-2024-niente-50-chilometri-di-marcia-in-nome-della-parita-di-genere-sostituita-da-nuovo-evento-misto/6030366/
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #614 il: Dicembre 12, 2020, 20:11:49 pm »
E quindi sempre per la parità di genere, si dovrebbe abolire il nuoto sincronizzato.