Autore Topic: "Donne Vittoriose"  (Letto 166475 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #585 il: Gennaio 07, 2020, 11:51:05 am »
Che strunzata di statistica... :lol:
Ho già avuto modo di raccontare di aver giocato una partitella amatoriale mista... dai, non scherziamo, non c'è neanche confronto, sia tecnicamente che soprattutto fisicamente; un normale (per non dire scarso :D) giocatore come ero io di 1,94 per 95/96 kg. è immarcabile da qualsiasi donna.

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #586 il: Gennaio 08, 2020, 12:34:29 pm »
Il divario tra basket MM e FF è così elevato che son certo che una buona squadra juniores maschile sia in grado di battere qualsiasi squadra femminile di livello.
Nazionali comprese.

Immagino cosa significhi per una giocatrice schiantarsi contro un pick and roll fatto da due giocatori o da un tagliafuori di un centro.
Arrancare dietro ad un contropiede di una guardia in piena velocità o tentare di subire uno sfondamento.

Il problema di questi pseudo giornalisti è che devono fare carriera.
E questa è la metrica ideale per cercare di garantirsela (ma ci riusciranno?)

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #587 il: Gennaio 09, 2020, 03:51:01 am »
Il divario tra basket MM e FF è così elevato che son certo che una buona squadra juniores maschile sia in grado di battere qualsiasi squadra femminile di livello.
Nazionali comprese.

Quando ero junior i cadetti mi raccontavano che nelle amichevoli con la squadra di A femminile di buon livello spadroneggiavano... d'altronde quassù a 16/17 anni i ragazzi fisicamente sono già delle bestie. :lol:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #588 il: Gennaio 14, 2020, 19:23:32 pm »
Un altro paragone senza senso è questo.

https://www.mmafighting.com/2020/1/8/21055877/promoter-claressa-shields-serious-about-becoming-two-sport-star-with-boxing-and-ufc?fbclid=IwAR3dmcEOMXh_yegLI5zXtcJhn7qdBvHoxJFTSi1E_9ePA7PbmM3meFWcVpQ

Citazione
“Claressa is a two-time Olympic gold medalist,” Salita said. “She’s the undisputed middleweight world champion, unified undisputed middleweight world champion. She’s going to fight for a third division world title against Ivana Habazin on Showtime, and if she wins, she’s going to be the fastest fighter in the history of the sport — man or woman — to win three division titles in under 11 fights.

Il bello (si fa per dire) è che a fare queste idiote affermazioni è un uomo,
https://boxrec.com/en/promoter/51096
un ex pugile professionista, il quale evidentemente finge di non sapere che il livello medio dei pugili (tralasciando il discorso relativo alla superiorità fisica maschile) è ben più elevato rispetto a quello delle pugilesse, non fosse altro per il fatto che nel mondo ci sono molti, ma molti più uomini che praticano il pugilato.
Perciò, per un pugilessa di alto livello è molto più facile arrivare al vertice, proprio perché rispetto agli uomini son quattro gatte...*

@@

Claressa Shields.
https://boxrec.com/en/proboxer/777865

@@

* Anche nelle arti marziali esiste un rapporto di 6 a 1 in favore degli uomini.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #589 il: Gennaio 14, 2020, 19:50:21 pm »
La questione del livello medio più alto (o molto più alto) nel settore maschile, riguarda vari sport, fra i quali il calcio, il tennis e lo sci.

https://www.oasport.it/2019/12/sci-alpino-slalom-parallelo-varettoni-alfieri-maschi-spettacolo-molto-divertente-delago-che-talento-shiffrin-quali-sono-i-veri-obiettivi-e-in-europa/

Citazione
Silvano Varettoni: “Intanto, sottolineiamo il fatto che tanti vincitori nuovi e tante prime volte in assoluto ci stanno regalando uno spettacolo diverso, più vario. Così è assolutamente divertente e attenzione, non vuol dire necessariamente che il livello si sia abbassato. Anzi. Io penso esattamente il contrario: molti atleti sono migliorati e quindi reputo il livello più alto, soprattutto al maschile. Logico, manca Hirscher, il fuoriclasse assoluto che ti vinceva 13-14 gare all’anno e ti ‘ammazzava’ la stagione, anche se in realtà lo scorso anno ha fatto fatica anche lui, ha dovuto rimontare in parecchie occasioni e alla fine era giustamente stanco e scarico. Tornando ai giorni nostri, in velocità regna l’equilibrio: 4 gare, 4 vincitori diversi. Rallenti un attimo, commetti un minimo errore, ti ritrovi in fondo alla classifica”.

Camilla Alfieri: “Molto divertente e sintomo di un livello, soprattutto nei maschi, mediamente alto, se non altissimo. Per una volta ti butto io lì una domanda: ‘Non è che il ritiro di Hirscher, in una situazione in cui fino a un anno fa si partiva con la consapevolezza di arrivare secondi, abbia… dato libero sfogo a chi aveva talento, ma in qualche modo pativa un po’ la sua presenza’? Uno spunto di riflessione. In ogni caso, questo equilibrio dimostra che davvero ci troviamo di fronte a una situazione interessante, ricca di atleti forti, soprattutto tra i maschi”.

Lake Louise, prime gare femminili in velocità. Impressioni? Ledecka vince perché è un fenomeno o anche perché trova condizioni particolari, in contesti particolari?

V: “Inizio col dire che lei ha per forza qualcosa in più, altrimenti non arrivi nemmeno a pensare di poter gareggiare in sport così diversi. E vincere persino, al cospetto di atlete che si allenano 365 giorni all’anno in una singola disciplina. Detto questo, il livello femminile non è quello maschile: tolte 3-4 atlete top, cambiano le situazioni. Soprattutto, se quelle 3-4 atlete sbagliano o non riescono a essere performanti al meglio, a maggior ragione su piste già abbastanza facili, dove principalmente bisogna far scorrere lo sci, ecco che Ledecka può essere lì davanti. Il superG, invece, è stato bello, particolare un po’ diverso dal solito, e ha mostrato anche tanti errori sulla porta che decideva la gara, nel passaggio tra Fish-net e Fall Away. Lì bisognava usare anche la tattica, prendere un pochino di spazio in entrata per poi uscire più alti di linea per tutto il piatto finale, pianeggiante: cosa che hanno fatto benissimo, per esempio, Brignone, Marsaglia, Delago, mentre molte altre ragazze, anche top, hanno sbagliato e incredibilmente allo stesso modo. Rebensburg ha sciato benissimo e soprattutto lo ha fatto in tutte e tre le gare veloci. Nel complesso, è stata la migliore a Lake Louise, non solo per la vittoria in superG. Sembra strano vederla primeggiare su quella pista, lei, così tecnica, ma la realtà è che… è un fenomeno!”.

A: “Non saprei dire se Ledecka sia un fenomeno o meno. Certo, la capacità di passare da una disciplina all’altra e rimanere vincenti è una caratteristica che appartiene a poche elette, a prescindere dal livello che ci può essere. Solo per questo, non possiamo non parlare di un’atleta incredibile, fuori dagli schemi. Sicuramente, andando avanti nella stagione, sono convinta che tante situazioni torneranno alla normalità, i livelli andranno al loro posto, nel senso che comunque, per dire, è plausibile che la Weirather non sia quella vista a Lake Louise, che la Stuhec “rientri” nel suo ‘trip’ ecc. ecc.. Almeno questo è il mio pensiero. Secondo me è tutto ancora da vedere, nel dettaglio: le gare canadesi tra le donne portano spesso ad analisi e spunti da prendere e mettere lì, per carità, ma con altri invece da osservare… tramite più distacco. Schmidhofer si sta dimostrando grandissima, una signora velocista, non sbaglia un colpo. Ha fatto un salto di qualità enorme. Personalmente, sono contenta per Rebensburg, atleta che stimo a ogni livello, soprattutto dopo che in gigante era apparsa un po’ in difficoltà. Ribadisco, sulla velocità sarà necessario attendere ancora lo sviluppo delle prossime 2-3 gare, non è detto che i valori di Lake Louise verranno confermati in toto”. 
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #590 il: Gennaio 18, 2020, 18:00:26 pm »
Non ha molto a che fare con "le donne vittoriose", ma lo posto ugualmente qui.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/01/18/monza-capotreno-di-25-anni-aggredita-da-un-passeggero-che-non-aveva-il-biglietto-nessuno-e-intervenuto-in-suo-aiuto/5677980/

Citazione
Nostalgico Del Futuro
2 ore fa
-
Casi come questo sono quasi all'ordine del giorno. Conosco personalmente capitreno della stessa età che hanno subito aggressioni anche da parte di gruppi di infami che, inutile prenderci in giro, spesso popolano i treni regionali. Persone che hanno dovuto curarsi con gli psicofarmaci per poter tornare a lavorare.
Le regioni e Trenitalia sanno da anni di questa situazione, è vergognoso che insieme al capotreno non ci sia almeno un agente di polizia o un militare di qualsivoglia tipo.
E hanno la faccia di mandare ragazze sotto i 30 anni da sole a fare questo lavoro. Folli.

multivariate
↪ Nostalgico Del Futuro
un'ora fa
-
E le ragazze spesso hanno più fegato dei maschi.

"E le ragazze hanno spesso più fegato dei maschi"...

Al 99,9% quel commento l'ha scritto un uomo.

Eccezionale, veramente eccezionale.
Allorché uno si chiede: ma dov'è "lo studio ufficiale" che conferma tale affermazione ?
Perché la mia esperienza personale racconta l'esatto contrario...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #591 il: Gennaio 18, 2020, 22:08:11 pm »
Quando un maschio (uomo o ragazzo) le busca, le prende e basta. Nessuno ipotizza che abbia avuto "fegato". È solo uno che le ha prese. La ragazza in questione per l'appunto è stata menata. Ed era lì solo per fare il suo lavoro di controllore. Ma invece e' stata aggredita come spesso capita ai maschi che lavorano e le ha buscate di brutto. Se questo è "fegato"......

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #592 il: Gennaio 19, 2020, 10:32:17 am »
Quando un maschio (uomo o ragazzo) le busca, le prende e basta. Nessuno ipotizza che abbia avuto "fegato". È solo uno che le ha prese. La ragazza in questione per l'appunto è stata menata. Ed era lì solo per fare il suo lavoro di controllore. Ma invece e' stata aggredita come spesso capita ai maschi che lavorano e le ha buscate di brutto. Se questo è "fegato"......

Appunto.
Ma vallo a spiegare a tutti quegli omuncoli che usano due pesi e due misure, ogni volta che c'è di mezzo una femmina.
Perché il fatto è che certi termini li usano molto più frequentemente i maschi piuttosto che le femmine, che di solito vanno "a traino".
Ossia, scopiazzano le affermazioni degli omuncoli moderni, mentalmente castrati.*

@@

* Per rendersi conto di ciò che sono diventati i maschi a livello mondiale, basta visitare i profili facebook e instagram delle combattenti di MMA, Brazilian Jiu-Jitsu, etc.
Pietosi.
I peggiori, poi, sono gli statunitensi e i sudamericani.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #593 il: Gennaio 19, 2020, 14:15:56 pm »
Che vuoi farci, oramai fare gli zerbini è il nuovo sport preferito di molti maschi. Dirai: ma che cacchio ci guadagnano, visto che scopare, non scopano, il rispetto delle femmine non lo ottengono e non sono loro neppure simpatici. Il problema è che se non ci guadagnano nulla, neppure rischiano nulla. Agli omuncoli castrati ciò basta.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #594 il: Gennaio 19, 2020, 19:12:13 pm »

Commentate voi, o commento io ?   :cool2:
Capito perché io non gliene passo mai una ?
Chi si reputa superiore non ha, né può avere, la minima attenuante su nulla.
A cominciare dagli uomini che si scelgono e che a volte le prendono a calci in culo, perché chi ha una marcia in più, ed è anche dotato di un fantomatico sesto senso, non è autorizzato(a) a sbagliare.
Anzi, considerando la loro superiorità, a parità di reato sarei favorevole a punirle più severamente rispetto agli uomini.
Il giorno che gli uomini capiranno questo, sarà... un passo gigantesco per l'umanità!  :alien:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #595 il: Gennaio 19, 2020, 19:36:16 pm »
Leggete i commenti delle femminucce cerebrolese su instagram...

https://www.instagram.com/p/ByFSR8kIBQ8/
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #596 il: Gennaio 20, 2020, 22:33:43 pm »
Madonna che cesso, se la vedi la mattina quando si alza prendi paura...
Fermo restando che non credo si svegli prima delle 11.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #597 il: Gennaio 21, 2020, 21:14:34 pm »
Madonna che cesso, se la vedi la mattina quando si alza prendi paura...
Fermo restando che non credo si svegli prima delle 11.

Tu immagina cosa accadrebbe a livello mediatico se un uomo pubblicasse un video del genere nei confronti delle donne...
Finirebbe anche sui tg nazionali.
Ed è significativo che molte femminucce definiscano un "esempio" quella ammosciacazzi.
Tuttavia mi piacerebbe passare un'oretta con questa tizia...
https://www.instagram.com/p/B6vG4BuomRO/

Così, tanto per vedere come farebbe a prendermi le palle...  :cool2:

Sai le matte risate che mi farei.
Mentre lei non riderebbe per niente... :diablo:

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #598 il: Gennaio 22, 2020, 13:28:50 pm »

Tuttavia mi piacerebbe passare un'oretta con questa tizia...
https://www.instagram.com/p/B6vG4BuomRO/
Non credo durerebbe così tanto, dopo qualche minuto sarebbe già nella pagina degli annunzi mortuari. :lol:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #599 il: Gennaio 30, 2020, 18:45:35 pm »
Minuti 3:25 - 3:50


Non so se ridere o incazzarmi... non tanto con queste femminucce statunitensi complessate, bensì con gli omuncoli che si prestano a certe merdate.

Queste sono le wonder woman che "menano come fabbri" (da ridere).
In particolar modo mi fa "sorridere" questa tizia
http://colchide.com/it/people/alexis-ren-ses-mensurations-sa-taille-son-poids/
alta 1,73 x 53 kg di peso, che "butta giù" a pugni un uomo grosso come me... (io sono 1,90 per oltre 100 chili di peso).

Ormai siamo alle barzellette e non è un caso che certi video arrivino regolarmente da ben precisi paesi.
Di certo non arrivano dalla Russia o dall'Ungheria.
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2020, 18:58:15 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.