Autore Topic: "Donne Vittoriose"  (Letto 166208 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #150 il: Ottobre 23, 2017, 18:19:52 pm »
Che poi l'attore è lo stesso che faceva il protagonista in quella boiata di"40 anni vergine"...
 chi ha visto  quella boiata sa quanto anche quel film dipinga gli uomini come ottusi,immaturi,ridicoli e striscianti.
Insomma sembra proprio che a questo tizio piaccia interpretare omuncoli sbeffeggiati dalle donne.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #151 il: Ottobre 23, 2017, 19:51:10 pm »
Guardate un po' qui...
L'unica sfida mista vinta...
con un uomo 55 enne e deallenato...
Grazie al cazzo!

Di tutte le altre sfide dove sono state distrutte,nonostante dei vantaggi tecnici, non se ne parla e tantomeno ci si fa un film.
Non ho mai visto un trailer così schifosamente anti-uomo.

Ovviamente...

@@

https://it.wikipedia.org/wiki/Thomas_Muster

https://it.wikipedia.org/wiki/Sybille_Bammer

All'epoca della sfida tra i due (nel 2009), Thomas Muster aveva già 42 anni - si ritirò nel 1999, per poi tornare a giocare nel 2003, nel campionato Seniores -, Sybille Bammer ne aveva 29.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #152 il: Ottobre 23, 2017, 20:21:04 pm »
CLUBBER, leggi queste vaginate.

http://www.marieclaire.it/Attualita/gossip/billie-jean-king-biografia

Citazione
Billie Jean King ha cambiato la vita di tutte noi a colpi di racchetta (e andrebbe studiata a scuola)
Tutto ciò che il film La battaglia dei sessi non vi racconta sulla tennista che ottenne per le donne gli stessi premi degli uomini.
di Debora Attanasio - 23 Ottobre 2017 - 17:10

Confessate: siete andate a vedere il film La battaglia dei sessi, avete forse fatto con poca eleganza (ma con gran soddisfazione) il gesto dell’ombrello nel momento clou (niente spoiler per chi deve ancora vederlo) e ora Billie Jean King è la vostra eroina per la vita, il vostro modello da seguire e volete sapere tutto quello che il film non racconta su di lei. In effetti la vita di questa grande, grandissima tennista è tutta da scoprire e andrebbe insegnata a scuola. Perché nella storia dell’umanità si contano sulla punta delle dita le persone che per cambiare il destino degli altri hanno accettato di rendere più difficile il proprio, invece di accoccolarsi in una comoda celebrità. E poche fra le ragazze che oggi impignano una racchetta perché sono fan di Serena Williams, e prima di Steffi Graf, sanno che la supremazia del tennis femminile di oggi era un miraggio che le loro proto colleghe non avrebbero mai nemmeno sperato, 45 anni fa. La domanda di rito in questi racconti, quella con cui iniziare la favola è quindi: chi è Billie Jean King?


Citazione
la supremazia del tennis femminile

Gran brutta bestia i complessi di inferiorità.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #153 il: Ottobre 23, 2017, 23:17:59 pm »
Debora Attanasio: nove anni la segretaria di Schicchi.

la supremazia del tennis femminile

Questa si che di "cazzate" se ne intende...





Eccola mentre ritira il premio Pulizer per il giornalismo...



*marieclaire si guarda bene da aprirsi ai commenti....


« Ultima modifica: Ottobre 23, 2017, 23:29:06 pm da bluerosso »

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #154 il: Ottobre 24, 2017, 00:01:07 am »
Debora Attanasio: nove anni la segretaria di Schicchi.

la supremazia del tennis femminile

Questa si che di "cazzate" se ne intende...





Eccola mentre ritira il premio Pulizer per il giornalismo...



*marieclaire si guarda bene da aprirsi ai commenti....


Di queste complessatissime mentecatte è significativa l'incapacità di ammettere che nello sport l'uomo ha realmente una marcia in più rispetto alla donna.
Viceversa, le competizioni sarebbero miste, anziché divise in base al sesso.
Il testosterone faceva, fa e seguiterà a fare la differenza.

Perciò pretendere gli stessi compensi, pur non essendo al livello degli uomini (soprattutto dal punto di vista fisico e muscolare; ma anche tecnico) e giocando sui tre set anziché cinque, denota una disonestà a dir poco "paurosa".
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #155 il: Ottobre 24, 2017, 00:12:14 am »
CLUBBER, leggi queste vaginate.

http://www.marieclaire.it/Attualita/gossip/billie-jean-king-biografia


Gran brutta bestia i complessi di inferiorità.
Ma quanto si può arrivare ad essere false e patetiche?
Poi  cita una delle Williams come esempio della SUPERIORITÀ FEMMINILE NEL TENNIS??
Ma la stessa Williams che insieme alla sorella è stata asfaltata una dopo l'altra da un giocatore collocato al 500° posto nel ranking mondiale?
Ma questa quanto può essere frustrata e disagiata per sparare vaccate simili?
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #156 il: Ottobre 24, 2017, 00:35:16 am »

Citazione
A distanza di quasi venti anni dai due incontri fu organizzata una terza battaglia dei sessi al Caesars Palace di Las Vegas. Inizialmente gli organizzatori invitarono Martina Navrátilová, John McEnroe e Ilie Năstase, ma la tennista americana rifiutò. Poi si pensò a un match tra Jimmy Connors (quarantenne) e Monica Seles (numero 1 del mondo). Infine la Navratilova accettò di giocare contro Connors, il campione statunitense definì la sfida come una "guerra" e la prese molto sul serio cercando di vendicare la sconfitta del genere maschile di venti anni prima.

Data la minore differenza di età (40 a 35) stavolta le regole furono modificate per favorire la Navratilova. Infatti Connors aveva a disposizione un solo servizio invece di due e alla Navratilova fu permesso di mandare la palla anche in una porzione dei corridoi riservati al doppio.

La partita fu tesa solo nel primo set, vinto da Connors per 7-5; la seconda frazione di gioco fu dominata dal tennista statunitense che grazie alla sua potenza e precisione da fondo campo si impose per 6-2. Connors fu applaudito e ricevette le congratulazioni dal mondo tennistico, poiché diede grande prova di forza di volontà vincendo la partita nonostante le modifiche al regolamento per favorire la Navratilova.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #157 il: Ottobre 24, 2017, 00:53:43 am »
Debora Attanasio: nove anni la segretaria di Schicchi.

Leggi qua...

https://www.facebook.com/debora.attanasio1
Citazione
Debora Attanasio
Non sono fiera di sapere che la colpevolizzazione di Asia Argento e delle altre attrici molestate stia succedendo solo in italia, che la stampa estera se ne sta accorgendo e sta mettendo alla gogna il nostro Paese, riscavando vergogne come quella dello stupro considerato reato contro la morale e non contro la persona fino al 1996, e di come per approvare la nuova legge ci vollero sei legislature e 20 anni, come fosse una cosa su cui bisognava ragionare. Stiamo facendo la figura dei talebani, sappiatelo.

Io ce la spedirei per davvero in Afghanistan o in Arabia Saudita, al limite in Siria, per un "corso di rieducazione"... :cool2:




Citazione
Rita Ricciardelli Perché una donna talentuosa deve decidere tra sacrificare la sua libertà sessuale o sacrificare il lavoro per cui ha studiato, si è sacrificata? Il problema è l'induzione alla scelta tra due cose che spettano alla donna per il SUO diritto naturale, quindi nessuna di queste scelte intacca la dignità della donna nel sistema prostituente italiano, perché è proprio la scelta tra pompino e lavoro che non si deve fare. Come la scelta tra madre e lavoro, è la stessa cosa.


· 16 ottobre alle ore 10:40


Elisa Fabbri Concordo. Di fatto, però, succede. E che fai? E' talmente radicata l'idea che le donne che fanno carriera la facciano così che non verrebbero credute.
Mi piace
· 16 ottobre alle ore 12:14
Gestire

Rita Ricciardelli Il problema non è quello che fai ma che facciamo fare all'uomo di turno, se lo vogliamo inchiodare con le funi o con i chiodi...poi ci possiamo sbizzarrire.
Mi piace
· 16 ottobre alle ore 12:24

L'ho già scritto e lo ripeto: queste femminucce moderne sono il Nulla Assoluto, autentiche ammosciacazzi che io non toccherei neppure con le pinze, tanto mi fanno schifo.
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2017, 01:05:23 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #158 il: Ottobre 24, 2017, 11:04:33 am »
Mi son sempre chiesto come mai non esistono, praticamente, attrici comiche (che risultino comiche ad entrambi i sessi).
Intendo l'equivalente d'un Totò, Sordi o (molto meno), Montesano, Villaggio, Boldi...
Ora l'ho capito.
Le donne non hanno il senso del ridicolo.
Possono sparare le più grande coglionate pensando che siano vere.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #159 il: Ottobre 24, 2017, 11:21:00 am »
Tina Picca faceva ridere :D .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #160 il: Ottobre 24, 2017, 15:15:06 pm »
Guardate un po' qui...
L'unica sfida mista vinta...
con un uomo 55 enne e deallenato...
Grazie al cazzo!
Di tutte le altre sfide dove sono state distrutte,nonostante dei vantaggi tecnici, non se ne parla e tantomeno ci si fa un film.
Non ho mai visto un trailer così schifosamente anti-uomo.


Bentornato.
E' il MINCULPOP femminista, sempre attivo a gettare nuova benzina sul fuoco e indottrinare le femminucce. Tanto, oramai, si attaccano a qualsiasi puttanata per dimostrare quanto sono sempre più imbecilli, complessate e fallite in ogni singola cellula del loro misero cervellino. Sinceramente mi provoca più nausea pensare a quei castrati nostrani di maschietti che andranno a vederlo e regaleranno soldi a quei pagliacci che l'hanno prodotto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #161 il: Ottobre 24, 2017, 19:41:27 pm »
https://www.facebook.com/ilcorpodelledonne/posts/10159544426780381?pnref=story.unseen-section

Citazione
Il corpo delle donne
19 ottobre alle ore 11:11 ·

Vorrei parlare della MIA STANCHEZZA
Vorrei dirvi dell'umiliazione incontenibile quando uscì' "Il Corpo delle Donne", e non avevo 20 anni, e "Striscia la Notizia," 7 milioni di spettatori tutte le sere, prese la mia faccia e il mio documentario e, in prime time, per diverse sere, mi sbeffeggiò insistentemente.
Vorrei dire di mia figlia che era piccola, che piangeva guardando la tv e diceva "mamma perché ti scherzano?" e molti che mi consigliavano di togliere il doc dalla rete perchè "non ci si può far prendere per il c..o così"
Vorrei dire del cuore che ti si affonda perchè le "sciurette" della sinistra bene non mi difendevano e mi davano della moralista.
Vorrei dire del mio curriculum che fa impallidire i 3/4 di quelli che stanno in parlamento, ma che non mi è servito a nulla qui.
Vorrei dire della stanchezza MOSTRUOSA che mi prende quando al mattino scrivo il post numero 2000 e ripeto ripeto ripeto cose semplici sapendo che dall'altra parte non tutte le troveranno semplici.
Vorrei dire la FATICA immensa di dover diventare paziente, molto paziente quando mi chiedete cose che ho gia spiegato mille volte.Da anni.O quando le giornaliste mi chiedono cose che ho gia detto da anni.
O quando il nostro lavoro nelle scuole, riconosciuto nel mondo, non passa qui per una Ministra incompetente o per ripicche di partito.
E dirvi della FATICA che mi fa piangere, quando mi invitano in tv e non mi pagano e non mi interessa nemmeno una cippa, e devo andare fino a Roma. E farlo perche spero che servi a chi ascolta almeno un po di femminismo sui diritti. E poi incontrare autori registi conduttori ai quali di me non importa nulla e non mi rispettano nemmeno e non mi danno ascolto.
E sapere che fuori da questo PAese spesso miserabile io quel rispetto l'ho avuto e ce l'ho ancora.
E nel frattempo vedere quell'intellettuale o quell'altra/o che tanto piace, ah ma come piace! scrive e scrive e scrive bei libri con calma. Perche intanto ha uno stipendio da deputato di un partito che magari intanto ripudia, ma si sa che 12mila euro al mese ti permettono di fare l'intellettuale da salotto.
E ciò che è peggio è che voi che leggete siete spesso, non tutte non tutti, così ignari sui cosa si muove alle vostre spalle, che alla gente che si fa il c..o sul serio senza appoggi e senza soldi, non dimostrate nemmeno solidarietà e nemmeno vi accorgete di quanto certe/i personaggi che idolatrate si siano vendute l'anima.

E stanca dell'umiliazione a cui questo Paese ti costringe non riconoscendo mai il valore delle persone.
E ciò nonostante
SCEGLIERE DI RESTARE.

STANCA CHI?



Citazione
Francesca Vicenzi Anche io sono stanca, stanca come te, sono stata maltrattata e picchiata dal mio ex marito, ho provato a denunciarlo, ma persino i carabinieri non mi hanno aiutata, anzi mi hanno detto che avevo passato una serata alternativa, lui non era italiano, era neozelandese, quando l ho lasciato ho perso il mio lavoro a 40anni, un attività in proprio che funzionava bene a cui avevo dato tutte le mie ore e la mia intelligenza, ma siccome lui era socio è finito tutto in una vendita pari a zero, ho perso tutto e pensare che più di una volta,anzi sempre, mi rubava i soldi dalla cassa per giocarli e berli,in paese tutti sapevano tutto, ma nessuno e nessuno mi ha appoggiata. Sono riuscita a scappare solo incontrando un’altra persona, non mi avrebbe mai permesso niente altro se non continuare a chiamarmi sempre idiota. Il fatto si è rigirato su di me, ho preso le più brutte parolacce da tutto il paese, per continuare a vivere sono dovuta andarmene via io,lui nonostante fosse di un paese dove hanno tutto, ha fatto finta di stare qui a far il martire perché cosi mi distruggeva per bene. Persino tutta la mia famiglia mi ha girato le spalle, ancora sono in contatto con lui. Mio padre, padrone che ha avuto un passato molto burrascoso, mi ha anche detto, preferirei che te ne andassi tu e non lui. È stato più di un lutto, ancora ora dopo 4 anni sono molto molto stanca, stanca perché alla fine i meriti dell mia attivita se li godono altre persone, io lotto sempre contro una famiglia patriarcale dove solo gli uomini possono dire e fare quello che vogliono... e nonostante tutto .. io ci provo ancora... ma sono stanca e chissa quando potrò ricominciare davvero a vivere...
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi ·
28
· 19 ottobre alle ore 16:31 · Modificato


Citazione
Chiara Rodighiero Anche io sono stanca... unica donna in un'equipe di uomini, a dover gestire altri uomini (profughi).
Un ambiente in cui il confine tra complimenti e molestie è davvero esile...
Quante volte ho pensato di scappare? Quante volte avrei voluto lasciare tutto e andarmene?
Gia, sono stanca, ma in fondo insieme alla stanchezza ci sono anche io!
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi ·
10
· 19 ottobre alle ore 12:06


Citazione
Laura Signori Evengodalontano Insegno in una università francese e faccio vedere quel documentario praticamente tutti gli anni ai miei studenti per discutere della condizione della donna in Italia. È sempre un pugno in faccia, ma suscita tante riflessioni e gli studenti, dopo, sono sempre pieni di cose da dire. Quindi GRAZIE
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi ·
100
· 19 ottobre alle ore 12:14 · Modificato


Citazione
Francesca Baleani Mi hai fatto commuovere poiché nel mio piccolo impegno di testimone mi sento esattamente come descrivi, stanca e soprattutto ad ogni vigilia di 25 novembre quando per vivere fai altro e devi ragionare come raggiungere parti d'Italia lontane. Senza appoggi, senza soldi, senza un libro da presentare e che non vorrò scrivere mai. Dono la mia storia in maniera totalmente disinteressata nella speranza, sempre, che anche una sola mia parola possa essere d'aiuto ad un'altra donna, Grazie.
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi ·
18
· 19 ottobre alle ore 11:25 · Modificato


Citazione
Sara Mortoni coraggio! Sembra di parlare al vento ma non è così! SERVE qualcuno che parli, che dica cose forse scontate per chi riflette, ma che aprono gli occhi a chi è ancora impastoiato in troppi lacci che sono eredità dell'oppressione patriarcale. Per le nostre figlie, per i nostri figli. Ci sono in gioco delle vite.
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi ·
1
· 19 ottobre alle ore 11:37


Citazione
Chiara Andreini La prima volta che ho visto il corpo delle donne è stata una folgorazione. Ho pianto per tanta brutalità, ho pianto di vergogna per le donne, per le mie nonne, ho pianto perché ho sempre percepito un fortissimo fastidio di fronte a certe immagini, ma non avevo le parole per dirlo. Il corpo delle donne mi ha dato parole per esprimere concetti e per essere consapevole. Grazie.
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi ·
2
· 20 ottobre alle ore 17:27


Citazione
Gabriella Gatelli Voglio solo dirle forza!Fin da piccole noi femmine siamo umiliate spesso dagli uomini(compreso i padri) e continua così durante il percorso della nostra Vita.Le stesse nostre mamme succede che ci sono contro,essendo loro sottomesse ad un marito padrone,ignorante.. fragile...Nel lavoro poi è un continuo sottofondo(neanche tanto)di apprezzamento sessisti ecc..Anche gli stessi figli maschi sono...sconosciuti...Forza!
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 19 ottobre alle ore 11:32


... sono o non sono completamente fuori di testa ?
E queste sarebbero le appartenenti al "vero sesso forte" ?
E' un piagnisteo continuo, inarrestabile, senza sosta.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #162 il: Ottobre 25, 2017, 20:20:26 pm »

Bentornato.
E' il MINCULPOP femminista, sempre attivo a gettare nuova benzina sul fuoco e indottrinare le femminucce. Tanto, oramai, si attaccano a qualsiasi puttanata per dimostrare quanto sono sempre più imbecilli, complessate e fallite in ogni singola cellula del loro misero cervellino. Sinceramente mi provoca più nausea pensare a quei castrati nostrani di maschietti che andranno a vederlo e regaleranno soldi a quei pagliacci che l'hanno prodotto.
È un bombardamento continuo!
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #163 il: Ottobre 25, 2017, 20:21:26 pm »
Campionati del mondo di tiro con l’arco in Messico.

Mi piace il tiro con l’arco. Arceria, pratica antica.
L’Italia è nella finale per il 3° e° 4° posto specialità doppio misto compound.
Avversaria l’Olanda.
L’Italia schiera Irene Franchini (F) e Sergio Pagni (M).
L’Olanda: Sanne De Laat (F) e Mike Schloesser (M) (chiamato mister Perfect)

Vince l’Italia: 156 - 151

I due uomini completano i tiri con tutti i centri (10).
Le due donne vari dieci. Parecchi nove. Alcuni otto.
Gli archi sono praticamente dei macchinari tecnologici.
Leggerissimi e perfetti.
La prestanza fisica fa pochissima differenza (come immaginabile in una disciplina del genere).
E’ quasi come sparare con un fucile...ma senza nemmeno il rinculo.
Eppure…
Cosa ha fatto la differenza?
L’ansia*?...i nervi?

Cosa?  :hmm:

* I primi piani sulla De Laaft mentre scoccava erano esemplari. E pure dopo.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #164 il: Ottobre 25, 2017, 20:52:40 pm »
Mi son sempre chiesto come mai non esistono, praticamente, attrici comiche (che risultino comiche ad entrambi i sessi).
Io già da ragazzo avevo notato una cosa:
Un uomo per essere considerato "divertente" dagli altri uomini deve riuscire a far ridere (tramite battute,comportamenti scherzosi eccetera).
Una donna per essere considerata "divertente" dagli uomini basta che rida alle battute e non faccia la musona.
Insomma il motore dell'ironia e della comicità è maschile nel 99% dei casi...le donne passivamente ne usufruiscono.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo