In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

"Donne Vittoriose"

<< < (3/153) > >>

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Febbraio 13, 2016, 02:04:07 am ---Basta quest'immagine per capire che razza di malato mentale si nasconde dietro una porcheria di blog del genere:







 :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

--- Termina citazione ---

Sì, chiunque sia è un povero deficiente (al 99,9% si tratta di un maschietto demente e leccaculo) che a quattr'occhi potrei tranquillamente sbattere per terra, come potrei sbatterci una femminuccia come quella; perché, detto francamente, ne ho proprio i coglioni pieni di questi ritardati e di simili spocchiose.

Scusa le parolacce, ma oggi mi girano proprio.

Frank:
Le complessate hanno nuovamente colpito.

http://it.euronews.com/2016/04/01/calcio-usa-le-donne-della-nazionale-chiedono-stesso-stipendio-degli-uomini/

--- Citazione ---Sport
Calcio USA: le donne della nazionale chiedono stesso stipendio degli uomini

Una denuncia a livello federale contro un trattamento economico iniquo. A presentarla sono state 5 componenti della nazionale femminile statunitense di calcio. Tra loro il portiere Hope Solo.

Le calciatrici hanno portato la loro azione legale davanti alla Equal Employment Opportunity Commission sostenendo che gli uomini vengono pagati quattro volte più di loro soltanto per scendere in campo.

Il divario retributivo di genere è palese nonostante la nazionale femminile, con tre Coppe del Mondo e quattro Olimpiadi vinte, abbia contribuito decisamente di più alla diffusione del soccer negli Stati Uniti.

La battaglia per l’equità di salario arriva dopo che una decina di giorni fa Novak Djokovic aveva definito legittimi i maggiori guadagni degli uomini rispetto alle donne nel tennis.

Un commento del serbo, numero uno del ranking mondiale, giunto all’indomani delle dichiarazioni machiste di Raymond Moore direttore e amministratore delegato del torneo di Indian Wells (che aveva dichiarato: “Se fossi una donna ogni sera ringrazierei in ginocchio Dio che Roger Federer e Rafa Nadal sono nati, perché hanno portato questo sport dove è adesso”). Frasi che l’hanno poi costretto alle dimissioni.

Immediata era arrivata la replica di Serena Williams, la tennista numero uno al mondo ha seccamente replicato ai commenti sessisti dei due chiarendo che “le donne non devono inginocchiarsi proprio davanti a nessuno”.


--- Citazione --- Billie Jean King

‎@BillieJeanKing

Disappointed in #RaymondMoore comments. He is wrong on so many levels. Every player, especially the top players, contribute to our success
22:46 - 20 Mar 2016
--- Termina citazione ---

--- Termina citazione ---

Ce ne fosse una che avesse l'onestà di ammettere che il livello femminile non è certamente paragonabile a quello maschile e che in ipotetiche (e improponibili) gare miste, emergerebbero in maniera dirompente gli uomini.
Dico: anche la nazionale femminile di calcio più forte del mondo, tanto le buscherebbe da adolescenti maschi di 16-17 anni di età (è già accaduto in un recente passato).



--- Citazione ---Un commento del serbo, numero uno del ranking mondiale, giunto all’indomani delle dichiarazioni machiste di Raymond Moore direttore e amministratore delegato del torneo di Indian Wells (che aveva dichiarato: “Se fossi una donna ogni sera ringrazierei in ginocchio Dio che Roger Federer e Rafa Nadal sono nati, perché hanno portato questo sport dove è adesso”). Frasi che l’hanno poi costretto alle dimissioni.
--- Termina citazione ---

Le dimissioni per aver detto la verità.
Roba da matti.



--- Citazione ---La battaglia per l’equità di salario arriva dopo che una decina di giorni fa Novak Djokovic aveva definito legittimi i maggiori guadagni degli uomini rispetto alle donne nel tennis.
--- Termina citazione ---

Più che legittimi, sia perché i tennisti uomini portano un numero decisamente maggiore di persone ad assistere alle gare di tennis, sia perché i medesimi disputano cinque set anziché tre, sia perché il livello maschile è decisamente superiore a quello femminile.
Basta dire che la numero uno (1) delle donne non è paragonabile neppure al numero cinquecento (500) degli uomini.

ilmarmocchio:
che assurdità tocca leggere :doh:

Frank:
Non sono un appassionato di pugilato, tuttavia mi è stato segnalato questo articolo, con le relative dichiarazioni di questa stupida pugilessa diciottenne.

http://sport.ilmessaggero.it/altrisport/rio_2016_anche_la_box_italiana_e_donna_irma_testa_prima_pugilatrice_italiana_ai_giochi-1672148.html


--- Citazione ---Rio 2016, la boxe è donna: Irma Testa prima pugilatrice italiana ai Giochi. Pass anche per Mangiacapre
--- Termina citazione ---

Nell'articolo si parla anche di Mangiacapre, che al pari della Testa si è qualificato per i Giochi di Rio, ma nonostante ciò "la boxe è donna".  :muro:


--- Citazione ---«Sono alta e dal fisico longilineo - le sue parole - la mia qualificazione a Rio è anche un messaggio a tutte le donne: fate boxe perchè fa bene e vi rende belle». A chi invece è contrario al pugilato femminile, Testa replica: «Dico solo che la boxe è uno sport femminile. Perchè noi donne abbiamo una marcia in più su grinta e determinazione. Questo è il nostro sport».
--- Termina citazione ---

...  :doh:

Sul web sono riportate anche queste dichiarazioni della pugilessa in questione.

--- Citazione ---"Gli uomini non hanno la determinazione, l'aggressività, la capacità di sopportare il dolore e la fatica che abbiamo noi donne. Il futuro è nostro, anche qui".

--- Termina citazione ---

Voglio dire: ma poi come si fa a tifare per queste dementi ?
Come ci si può augurare che vincano delle medaglie per l'Italia ?
Personalmente mi auguro che la tipa perda, insieme a tutta la spedizione azzurra di sesso femminile.


@@

ps: il pugilato, al pari di tutte le arti marziali e degli sport da combattimento in genere, è stato inventato proprio dagli uomini.
Ho detto tutto.


Fazer:
Ormai non mi arrabbio nemmeno più...
Tanto è un fiume in piena.
Torme di dementi sparano quotidianamente minchionate siderali.
Senza limiti, senza vergogna.
(OT) Avete visto il video di quel carabiniere che dopo aver preso un ceffone da una mentecatta le risponde a tono? Avete visto la reazione (da dietro) del "maschio alfa" colpito nell'onore? Avete sentito l'unanime coro di indignazione ("non si colpisce una donna!")?
Ecco una buona fetta della QM, sotto i vostri (inorriditi) occhi...
E noi dovremmo (ri)costruire cosa? Una nuova società? al fianco di queste capre e di questi subnormali? Bah...
Persino i MGTOW mi sembrano troppo "morbidi".
Adunata generale alla base del muro; ordine del giorno: sfilare mattoni. Che il muro crolli, il più presto possibile. Essendo marcio, non lo si può (più) puntellare. Che venga abbattuto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa