Autore Topic: Femminismo e potere  (Letto 2338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Femminismo e potere
« il: Gennaio 09, 2016, 00:44:48 am »
Autore: nonmorto
Post originale: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=13041.msg149358#msg149358

Una cosa positiva in tutto questo c'è: ho finalmente sentito in un dibattito tv che in occidente l'unica cosa sacra è la donna e che bisogna insegnarlo ai nuovi arrivati. Detto senza giri di parole.

Ho sempre odiato il potere occulto, il femminismo ne è l'esempio più forte, avere il potere ma dichiararsi vittime.

Magari con l'islam il femminismo uscirà allo scoperto.

Abbiamo distrutto le gerarchie e le abbiamo sostituite con "l'uguaglianza" ossia con il potere occulto. Oggi non si sa più chi governa, chi prende decisioni è una vittima, quindi non ha nessuna responsabilità ma solo rivendicazioni.

Abbiamo distrutto i nazionalismi, si sa le nazioni hanno un potere gerarchico militare che è la causa delle guerre e di tutti i mali del mondo, abbiamo distrutto anche in parte le religioni, che si sa, rendono fanatiche e sceme le persone.

Quindi oggi non esiste più nessun potere, il potere è malvagio. Oggi esistono solo alcuni gruppi oppressi con le loro rivendicazioni. Le vittime non prendono decisioni, non hanno nessuna responsabilità per definizione. Il potere invece ha responsabilità per definizione.

E poi esiste il terrorismo, il maschilismo, l'omofobia, il femminicidio, insomma c'è un potere maschile e predatorio causato dalla mascolinità, dalle religioni, da chi non vuole distruggere le nazioni ed i loro confini.

Ovviamente il potere dietro al femminismo ed ai mezzi di informazione non esiste.

Magari ora inizierà un po' a cambiare la retorica. "donne non andate in giro svestite e provocatorie con gli islamici attorno" "aaaah quindi ora è colpa mia che sono vittima???". Iniziano i primi corto circuiti mentali.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.