Autore Topic: Ancora incentivi discriminatori per "giovani" e donne  (Letto 1252 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Ancora incentivi discriminatori per "giovani" e donne
« il: Ottobre 24, 2015, 04:05:47 am »
Arrivato via e-mail:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/per-i-media/comunicati-stampa/2033436-nuova-imprenditorialita-mise-pronti-50-milioni-per-giovani-e-donne



Incentivi per "giovani" (linguaggio politicamente femminista per indicare i maschi sino ai 35 anni) e donne (questa seconda categoria comprende qualsiasi esemplare di sesso femminile pre o post menopausa).
In poche parole lo stato barzelletta italiano ti dice, senza troppi giri di parole, che se sei maschio ed hai pių di 35 anni non gliene frega n'cazzo. Se non hai un lavoro ti puoi gettare dal primo ponte che trovi per strada, possibilmente levandoti dai coglioni senza fare troppo rumore.  :sick:

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Ancora incentivi discriminatori per "giovani" e donne
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2015, 23:43:29 pm »
Per ottenere qualcosa da questo stato, gli uomini dovrebbero fare la gara di piagnistei con le donne.

Purtroppo in questa gara le donne ci batterrano sempre: a fare la vittima, a trasformare qualsiasi minimo fastidio in un dramma biblico, a descrivere ogni minimo guaio come un intollerabile sorpruso, a ingigantire ogni malumore, a lamentarsi in continuazione per cose ridicole, le donne non hanno rivali :cry:
"Le donne occidentali sono pių buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora incentivi discriminatori per "giovani" e donne
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2015, 09:17:28 am »
Io che ho 35 anni non ci posso pių entrare :lol: :ohmy: :cry:.
Il femminismo č l'oppio delle donne.