Autore Topic: Justin Trudeau: "Io sono un femminista e orgoglioso di esserlo"...  (Letto 1354 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
http://www.vg247.it/2015/10/22/il-primo-ministro-canadese-prende-posizione-contro-il-gamergate/

Citazione
   

Dobbiamo opporci “alla misoginia nei videogiochi”, ha dichiarato il primo ministro canadese, Justin Trudeau.
Justin_Trudeau

Il primo ministro canadese Justin Trudeau si è identificato come un “orgoglioso” femminista e ha detto che le persone rispettose dei diritti altrui, dovrebbero opporsi al Gamergate.

“Io sono un femminista e orgoglioso di esserlo,” ha detto durante un’intervista televisiva, come riportato dal canadese The Star (via MCV).

“Mia madre mi ha cresciuto per essere un femminista. Mio padre mi ha cresciuto, era una generazione diversa, ma lui mi ha cresciuto nel rispetto per gli altri e mi ha insegnato a difendere i diritti degli altri e sono profondamente legato a questi insegnamenti per questo, sono orgoglioso di dire d’essere femminista.

“Le cose che vediamo online, che sia il  Gamergate o videogiochi con tratti misogini, sono cose a cui dobbiamo opporci.”

Il Gamergate è cominciato nel mese di agosto 2014 e ed è responsabile delle molestie verso molte donne che lavorano nel settore dei giochi, in particolare verso Zoë Quinn, Brianna Wu e Anita Sarkeesian.

Justin Trudeau, 43 anni, è stato eletto questa settimana come Primo Ministro del Canada e spezza il decennio di dominio dei conservatori di Stephen Harper.

...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Justin Trudeau: "Io sono un femminista e orgoglioso di esserlo"...
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2015, 19:10:39 pm »
Mado' le caxxate che mi tocca leggere, mi devo passare l'amuchina sugli occhi dopo questa...

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Justin Trudeau: "Io sono un femminista e orgoglioso di esserlo"...
« Risposta #2 il: Ottobre 23, 2015, 00:23:49 am »
Andiamo bene....Oramai non se ne salva nessuno in occidente. E' una gara tra galli castrati a chi riesce a "ragionare" di più come una femmina.
Comunque, vedendo cosa stanno combinando i vari Obanana, Marino, ecc. dico che ci sarà da ridere.. :shifty: 

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Justin Trudeau: "Io sono un femminista e orgoglioso di esserlo"...
« Risposta #3 il: Ottobre 23, 2015, 09:45:19 am »
Giornalismo da ciabattari, non spiegano nemmeno cosa sia questo famigerato Gamergate che a loro dire discrimina le donne.
Sul femminiello canadese standiamo un velo pietoso. Che vada a fare il boscaiolo di montypythonesca memoria :lol: :


"I want to be a girlie
just like my dear mama!"
Il femminismo è l'oppio delle donne.