Autore Topic: "Donne con le palle" secondo i femministi  (Letto 7792 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
"Donne con le palle" secondo i femministi
« il: Ottobre 01, 2015, 21:33:27 pm »
https://www.facebook.com/ItaliaPrima/posts/10201017032144794?fref=nf&pnref=story


Ecco un altro coglione sempre pronto a leccare il culo alle donne.

Citazione
Antonio Dell'Omo
4 settembre alle ore 21:16 · Modificato ·

SAPETE COSA COMINCIO A PENSARE?
che ci siano più donne con le palle che uomini senza palle.
La donna conserva un rapporto molto più aderente alla Natura e con il senso di Umanità e di Giustizia. La donna genera e preserva la sua creatura. L'uomo senza palle non sa più cosa significhi.


Citazione
Patrizia Cabras concordo ,grande inchino a te che sei uomo e ne sei cosciente Emoticon smile
Mi piace · 1 · 4 settembre alle ore 21:21
Sara De Bellis
Sara De Bellis Sublime pensiero il tuo, Antonio!
Mi piace · 1 · 4 settembre alle ore 21:26

    Antonio Dell'Omo

    Antonio Dell'Omo Detto da una giovane degna ti tuo padre, credo che le palle le abbiate ambedue: Ti abbraccio....a tuo padre un saluto, ma di grande stima.
    Mi piace · 4 settembre alle ore 21:44 · Modificato
    Visualizza altre risposte

Marilena Macri
Marilena Macri io invece penso che in un mondo dove gli uomini sono diventati effeminati, alcune donne abbiano cominciato a sviluppare una "virilita'", che agli uomini oggi, purtroppo e' venuta a mancare
Mi piace · 1 · 4 settembre alle ore 23:36

    Antonio Dell'Omo

    Antonio Dell'Omo In buona sostanza, Marilena, io dico la stessa cosa.
    Mi piace · 1 · 4 settembre alle ore 23:38

Marilena Macri
Marilena Macri sara' la Donna che salvera' questo mondo, la Donna e l'Uomo insieme!
Mi piace · 4 settembre alle ore 23:38 · Modificato
Sandrina Segresti
Sandrina Segresti la donna ha una marcia in più rispetto all'uomo ,non perché questi ne sia privo, ma solo
non è capace di usarla....

Mi piace · 5 settembre alle ore 14:31



La tal Marilena Macri è una pugliese che in passato frequentava un amico di un mio amico.
Una tipa con la quale io non andrei a prendere neppure un caffè.








«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:"Donne con le palle" secondo i femministi
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2015, 23:18:09 pm »
Tra non molto, quando questa stanca e vuota civiltà che non ha più nulla da dire crollerà, vedremo che combineranno le donne
con le palle. Secondo me, spariranno dalla corcolazione.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20429
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne con le palle" secondo i femministi
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2015, 23:20:04 pm »
Citazione da: Frank
La donna conserva un rapporto molto più aderente alla Natura e con il senso di Umanità e di Giustizia. La donna genera e preserva la sua creatura
Bella questa. Come gli è venuta? :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:"Donne con le palle" secondo i femministi
« Risposta #3 il: Ottobre 02, 2015, 04:19:53 am »
Citazione
La donna conserva un rapporto molto più aderente alla Natura e con il senso di Umanità e di Giustizia.

Sono d'accordo con Dell'Omo: questo rapporto femminile di "aderenza con la natura" e senso di "umanità e giustizia" lo noto sopratutto durante i divorzi, quando le donne di oggi (quelle che gli piacciono tanto) tirano fuori il peggio dei loro istinti primitivi animali e parassitari.


Citazione
La donna genera e preserva la sua creatura.

Bhè certo, è risaputo che molte donne dopo aver generano feti (quelli che non abortiscono prima, ovviamente) li preservano gettandoli nel water o nel bidone dell'immondizia.  :doh:







Ps: L'imbecille dovrebbe essere questo:





Classico inutile vecchio italiano medio femminista. Tanto sono agli sgoccioli. Sono fiducioso nel futuro cambio generazionale maschile.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:"Donne con le palle" secondo i femministi
« Risposta #4 il: Ottobre 02, 2015, 04:45:38 am »
Citazione
Sandrina Segresti :
la donna ha una marcia in più rispetto all'uomo ,non perché questi ne sia privo, ma solo
non è capace di usarla....

 :lol: :lol: :lol:

La marcia in più io la userei per dartela su quella zucca vuota.  :rolleyes:
A molte italiane dovrebbe essere seriamente negato per legge di esprimere esternamente cosa gli frulla in quel cervellino bacato, dato che sono una seria istigazione al "femminicidio" al solo sentirle blaterare... :sick:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne con le palle" secondo i femministi
« Risposta #5 il: Ottobre 02, 2015, 08:16:25 am »
Ps: L'imbecille dovrebbe essere questo:





Classico inutile vecchio italiano medio femminista. Tanto sono agli sgoccioli. Sono fiducioso nel futuro cambio generazionale maschile.


Sì, sono agli sgoccioli, diciamo pure con un piede nella fossa.
Una generazione di falliti, di cattivi maestri che han fatto solo danni, capaci soltanto di disprezzare i propri simili e di incensare le decerebrate femminucce moderne, che proprio da tipi del genere traggono la forza per rompere i coglioni quotidianamente e per atteggiarsi a straordinarie e fantastiche wonder woman (ammosciacazzi).
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne con le palle" secondo i femministi
« Risposta #6 il: Ottobre 02, 2015, 08:25:00 am »
:lol: :lol: :lol:

La marcia in più io la userei per dartela su quella zucca vuota.  :rolleyes:
A molte italiane dovrebbe essere seriamente negato per legge di esprimere esternamente cosa gli frulla in quel cervellino bacato, dato che sono una seria istigazione al "femminicidio" al solo sentirle blaterare... :sick:

Anche le affermazioni di questa pugliese son fantastiche.

Citazione
Marilena Macri
Marilena Macri io invece penso che in un mondo dove gli uomini sono diventati effeminati, alcune donne abbiano cominciato a sviluppare una "virilita'", che agli uomini oggi, purtroppo e' venuta a mancare

Queste son donnette da quattro soldi capaci di far diventare violento anche un "santo".
Vere e proprie istigatrici.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20429
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne con le palle" secondo i femministi
« Risposta #7 il: Ottobre 02, 2015, 09:52:41 am »
Marilena: e se ne vanta anche. Poi dicono che gli uomini le snobbano...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne con le palle" secondo i femministi
« Risposta #8 il: Ottobre 02, 2015, 11:04:37 am »
:lol: :lol: :lol:

La marcia in più io la userei per dartela su quella zucca vuota.  :rolleyes:
A molte italiane dovrebbe essere seriamente negato per legge di esprimere esternamente cosa gli frulla in quel cervellino bacato, dato che sono una seria istigazione al "femminicidio" al solo sentirle blaterare... :sick:

La donna ha una marcia in più e non è capace di usarla perchè non ha la minima idea del perchè esista il cambio :D
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne con le palle" secondo i femministi
« Risposta #9 il: Ottobre 02, 2015, 12:04:18 pm »
Vecchio decrepito figlio delle peggiori pulsioni sessantottine, vede ancora il mondo come gli hanno insegnato le vetero-isteriche dei Settanta. Un bijou di idiozie immonde. Almeno (unica cosa positiva) m'ha fatto ridere.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne con le palle" secondo i femministi
« Risposta #10 il: Ottobre 02, 2015, 12:17:19 pm »
Ecco un altro fesso.

http://www.ilmessaggero.it/PAY/EDICOLA/paolo_virz_amp_igrave_donne_cinema_quote_rosa/notizie/1598699.shtml

Citazione
Paolo Virzì: «Senza le donne è buio al cinema, le quote rosa possono servire»
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Immortale

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re:"Donne con le palle" secondo i femministi
« Risposta #11 il: Ottobre 02, 2015, 12:26:09 pm »
"La donna genera e preserva la sua creatura. L'uomo senza palle non sa più cosa significhi."

Sono sempre più convinto che con i femministi e le femministe non si possa dialogare, continuano a proporre discorsi demagogici e privi di qualunque consistenza reale e  che smentire purtroppo non è sempre facile.
"Generare e Preservare" ad esempio,  è possibile solo se si possiede un lavoro stabile e retribuito con almeno  2000/2500€ al mese, (e ciò escude la stragrande maggioranza delle donne) se non si vuole "procreare & preservare" sotto un ponte..
Nella vita reale le donne si vedono costrette ad appoggiarsi a personaggi diversi a vario titolo  (coniugi, ex, genitori, amici, assistenti sociali ecc..ecc.) se vogliono stabilire un rapporto molto più aderente alla Natura e con il senso di Umanità e di Giustizia
In pratica se gli uomini non avessero le palle il genere umano si sarebbe estinto da un pezzo.
Qualche giorno fa leggevo un interessante articolo secondo il quale il sistema pensionistico è tenuto in piedi dagli uomini che utilizzano meno contributi di quelli versati, contro un surplus di pensioni alle donne che sono più longeve e versano mediamente meno di quello che utilizzeranno durante la vecchiaia.
Le femministe lo sanno che le loro pensioni sono mediamente garantite da uomini senza palle? 
Queste sono affermazioni reali, non la sterile demagogia..

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne con le palle" secondo i femministi
« Risposta #12 il: Ottobre 02, 2015, 12:28:15 pm »
Citazione
Paolo Virzì: «Senza le donne è buio al cinema, le quote rosa possono servire»

Dove vorresti le quote rosa, caro Virzì (vabbé, di "vir-" ha niente): dietro la cinepresa, tra gli scenografi o solo nei campi "de livello" come produttori o registi?
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne con le palle" secondo i femministi
« Risposta #13 il: Ottobre 02, 2015, 15:16:19 pm »
Dove vorresti le quote rosa, caro Virzì (vabbé, di "vir-" ha niente): dietro la cinepresa, tra gli scenografi o solo nei campi "de livello" come produttori o registi?

Oggi avrebbe 86 anni.
http://www.corriere.it/foto-gallery/spettacoli/15_aprile_30/sergio-leone-07cf0510-ece1-11e4-8e05-565b17b54795.shtml
Sarebbe stato interessante conoscere la sua opinione in merito...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.