Autore Topic: Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale  (Letto 12376 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale
« Risposta #45 il: Settembre 24, 2015, 21:36:47 pm »
Ps: l'imbecille di maschiettino femminista non poteva mancare nei commenti (mi riferisco a quel suino ignorante di Mental Aquaductz). Io al tuo posto l'avrei già bloccato.

Concordo, quello è il classico guerriero da tastiera che a quattr' occhi volerebbe molto più basso (per ovvi motivi), un coglione che evidenzia una volta di più quanto stupidi siano tanti maschietti che infestano la nostra società.
Per non parlare del fatto che è il solito italiano anti-italiano, che però si guarda bene dal trasferirsi in qualche altro fantastico paese.

Citazione
vivo dove mi pare e ho il diritto di scegliere di fare quello che mi pare, se odio il mio paese e dove vivo sono affari miei, rax è evidente che hai subito soprusi o ingiustizie da parte delle donne perchè io ti dico che se non metti una donna in una posizione vantaggiosa per lei, questa se ne stà ben bene al suo posto, esiste il femminismo esattamente come esiste il maschilismo e se vuoi far crepare le donne in una guerra solo perchè degli uomini sno morti sei solo un frustrato, sì per gente come te che non vuole o fa finta di non capire sono un troll, perchè è l'unico modo per relegare e limitare ciò che non capite, ciao. ma poi ome ti permetti povero coglione ignorante di dirmi se non vuoi combattere vai su un'isola deserta, ma vacci te e la tua merda di famiglia su una cazzo di isola che cazzo vuoi da me, se vuoi anche suicidarti a me non frega uncazzo, vai ad ammazzarti e ad ammazzare in guerra, bravo sei degno di vivere in questo gran bel paese di merda, te lo sei meritato un applauso, sei patetico! coglione, merda, fascista, ignorante, feccia


"Coglione, merda, fascista, ignorante, feccia"...

Il web permette questo ed altro a simili coglioni, talmente coglioni da non capire che gli eccessi verbali possono essere altamente controproducenti.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale
« Risposta #46 il: Settembre 24, 2015, 23:05:21 pm »
quando dico che la perdità di senso femminile è reale, intendo dire che in un eventuale futuro fantascientifico anche senza due sessi, con un unico sesso che si autoriproduce per via meccanica o se volete un transumano, saranno sempre le qualità maschili di innovazione e creazione a prevalere. Io in astratto così lo vedo, riducendo alla radice la differenza M e F. M è accellerazione e F freno, M attivo e F passivo.  M è innovazione e F conservazione.
Lo sviluppo tecnologico non lo vedo come conservazione.
La fase della tentata "maschilizzazione" della donna (la corsa al lavoro, ad imitare gli uomini etc.) potrebbe anche nascere dalla consapevolezza che la femmina della specie poteva e può in linea teorica diventare obsoleta con la tecnologia portata ai suoi massimi livelli.
Appunto, ti sei data la risposta da sola: si tratta di un futuro EVENTUALE e FANTASCIENTIFICO, quello in cui la donna perde di senso.

Il presente concreto e attuale, invece, e' un tempo in cui l'inutilita' si abbatte molto piu' sull'uomo che sulla donna, un tempo in cui sono gli uomini ad avere bisogno delle donne (per sesso e riproduzione) piu' che il viceversa.
Se cosi' non fosse, se cioe' fossero le donne ad avere piu' bisogno degli uomini, e' chiaro che lorsignore sarebbero molto meno schifiltose e molto piu' accomodanti con gli uomini.

Siccome invece accade esattamente il contrario, continuo a non essere d'accordo con quanto sostieni.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale
« Risposta #47 il: Settembre 25, 2015, 01:29:32 am »
Mah...non sono d'accordo. I sexbots sono ancora giocattoli costosi e piuttosto sperimentali, e  l'utero artificiale appartiene tuttora al dominio della fantascienza.
Di conseguenza, le donne sono ancora indispensabili per il sesso e per la riproduzione. Surrogati efficaci ancora non ce ne sono.

Per quanto vorrei che avessi ragione tu, la dura realta' e' che, ora come ora, la tecnologia ha reso inutile molto piu' l'uomo che la donna, e i risultati si vedono in termini di arrendevolezza/zerbinaggio dell'uomo ed estrema superbia/tracotanza delle donne.
Appunto, la donna ha rinunciato alle sue prerogative abituali molto prima che bambole di silicone e utero artificiale fossero anche solo immaginabili.
Non è soltanto che preferisca altre strade che le impediscono di essere donna, ma detesta apertamente tutto quello che è sinora stato associato al ruolo femminile.
Questo la dice lunga sulla decantata indipendenza delle donne, teleguidate da campagne femministe e denataliste che vanno anche contro di loro.
La vera emancipazione l’avranno quando capiranno che il senso dell’esistenza umana non è produrre, riprodursi e consumare (attività per cui le donne sono quasi obsolete). E’ un ragionamento semplice cui sono inspiegabilmente refrattarie.
« Ultima modifica: Settembre 25, 2015, 02:43:36 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale
« Risposta #48 il: Settembre 25, 2015, 07:03:40 am »
Mah non mi avete convinto, basti pensare che i dibattiti sull'aumento della popolazione e sulla conseguente necessità di ridurre la popolazione sono immediatamente antecedenti è quasi concomitanti col neo femminismo e l'invenzione della pillola anticoncezionale immediatamente prims
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale
« Risposta #49 il: Settembre 25, 2015, 09:28:48 am »
Senza risalire all'800, il termine femminismo era impiegato già prima degli anni '20, quando pillola e denatalismo (Malthus non andava più di moda) non esistevano. D'altronde le donne per lo più immaginano le relazioni con gli uomini come un film sentimentale e non sono capaci di mantenere una relazione stabile. Purtroppo si tratta di un'immaturità e un egoismo che nulla hanno a che vedere col sentirsi superflue.
« Ultima modifica: Settembre 25, 2015, 11:13:45 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale
« Risposta #50 il: Settembre 25, 2015, 09:46:08 am »
D'altronde le donne per lo più immaginano le relazioni con gli uomini come un film sentimentale e non sono capaci di mantenere una relazione stabile.

Recentemente, mi è capitato di ascoltare in più di una occasione delle ragazze sui vent'anni (ma anche una donna sui quaranta), che parlando di questioni sentimentali con delle donne "più mature" (?), concludevano il discorso con un "se ci provava con me lo prendevo a calci in culo"; oppure "io quel coglione lo avrei picchiato", ecc ecc...
Il tutto condito dall' approvazione delle sopracitate "donne mature". *
Roba che un quarto di secolo fa era praticamente impossibile ascoltare.
Tralascio il discorso relativo al fatto che, queste terribili picchiatrici, mi fanno sempre sorridere quando se ne escono fuori con certe sparate. :cool2:

@@

* Se dei ragazzi facessero simili discorsi a degli uomini adulti, non riceverebbero la minima approvazione dai medesimi.
Anzi, sarebbero criticati dai suddetti (anche aspramente) e accusati di essere dei pivellini - nonché dei "mezzi froci" - che "non ci sanno fare con le donne".
(Questo tanto per evidenziare una volta di più l'inesistente solidarietà di genere maschile).
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale
« Risposta #51 il: Settembre 25, 2015, 09:49:02 am »
Dipende dalla situazione: quando c'è da difendere il loro genere di appartenenza (quindi loro stesse), sono solidali eccome. Quando si tratta invece di specifica invidia verso altre donne o/e di marchiare/difendere il loro territorio/possesso si scannano come le peggiori bagasce da marciapiede. Ergo, alla fine dei conti pensano sempre e soltanto a loro stesse ed a loro piccolo orticello.

Proprio così.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale
« Risposta #52 il: Settembre 25, 2015, 10:16:00 am »
Recentemente, mi è capitato di ascoltare in più di una occasione delle ragazze sui vent'anni (ma anche una donna sui quaranta), che parlando di questioni sentimentali con delle donne "più mature" (?), concludevano il discorso con un "se ci provava con me lo prendevo a calci in culo"; oppure "io quel coglione lo avrei picchiato", ecc ecc...
Il tutto condito dall' approvazione delle sopracitate "donne mature". *
Roba che un quarto di secolo fa era praticamente impossibile ascoltare.
Tralascio il discorso relativo al fatto che, queste terribili picchiatrici, mi fanno sempre sorridere quando se ne escono fuori con certe sparate. :cool2:

@@

* Se dei ragazzi facessero simili discorsi a degli uomini adulti, non riceverebbero la minima approvazione dai medesimi.
Anzi, sarebbero criticati dai suddetti (anche aspramente) e accusati di essere dei pivellini - nonché dei "mezzi froci" - che "non ci sanno fare con le donne".
(Questo tanto per evidenziare una volta di più l'inesistente solidarietà di genere maschile).
Ne ho sentite anch'io parlare in questi termini, neanche ci fosse una fila di divi di Hollywood dietro la loro porta. Non sembrano rendersi conto che le possibilità di trovare un giorno un uomo disposto a impegnarsi con loro sono in molti casi immaginarie.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale
« Risposta #53 il: Settembre 25, 2015, 10:22:49 am »
:ok:

Ps: l'imbecille di maschiettino femminista non poteva mancare nei commenti (mi riferisco a quel suino ignorante di Mental Aquaductz). Io al tuo posto l'avrei già bloccato.


Dipende dalla situazione: quando c'è da difendere il loro genere di appartenenza (quindi loro stesse), sono solidali eccome. Quando si tratta invece di specifica invidia verso altre donne o/e di marchiare/difendere il loro territorio/possesso si scannano come le peggiori bagasce da marciapiede. Ergo, alla fine dei conti pensano sempre e soltanto a loro stesse ed a loro piccolo orticello.


verissimo

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale
« Risposta #54 il: Settembre 25, 2015, 12:18:09 pm »



 Pessimo abbia detto il 1942: anno della estensione massima dell'Impero Nazista, fino al Cucaso; è stato aperto Treblinka, Roland Freisler emetteva Sentenze.


 

Offline maschio

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Re:Miss Italia 2015 e la gaffe contro gli uomini caduti nella 2° guerra mondiale
« Risposta #55 il: Luglio 01, 2020, 03:27:39 am »
Vorrei aggiungere perdonatemi se in grande ritardo due considerazioni che non sono state fatte in questo topic:: Amendola persona a mio parere pessima (supercocainomane  infartuato) le ha fatto una domanda molto strana da fare ad una ragazzina: "in che epoca avresti voluto vivere?" Mi domando fra le tante domande perche' farne una proprio cosi' strana e lei risponde come a dire in guerra tanto io da donna vivevo e gli uomini andavano a crepare questo è il senso, poi Amendola l'ha giustificata in vari modi bene parlando di gaffe ma questa non è per niente una gaffe e testimonia che una buona parte del femminismo è fabbricato ad arte anche e sopratutto da omuncoli minus habens come lui, qui ci sarebbe molto da stigmatizzare ben di piu' che consegnare il tapiro d'oro a quella deficiente.

Secondo oltre che cretina vi sembra bella? Per me non è neppure tanto carina ne' tanto femminile: è proprio l'emblema dell'Italia che premia la mediocrita' di oggi in tutti i versi.