Autore Topic: Il potere dei (delle) giudici...  (Letto 1004 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Il potere dei (delle) giudici...
« il: Agosto 26, 2020, 20:36:03 pm »
Dice l' esterofilo italiano medio, specie se di sesso maschile:
"Solo in Italia succedono certe cose!"
Ah no, cazzo, siamo negli USA... (tanto per cambiare)

https://www.revolver.news/2020/08/james-georgulas-transition-new-ruling/?fbclid=IwAR0cS3qsFG_KSujTuvgFS8uqJG5IbtSmjgizgDSbib6dGQAfOmyAHvI-3fg

Citazione
Dopo la sentenza del giudice, il padre affranto deve pagare $ 5.000 al mese in modo che la sua ex moglie possa "trasformare" suo figlio James in una ragazza
13 agosto 2020


Molti di voi ricorderanno il caso di Little James Georgulas, il giovane e precoce ragazzo texano la cui madre voleva trasformarlo in una ragazza di nome "Luna". L'anno scorso, James è diventato una cause celebre a destra. Suo padre, Jeffrey Younger, fece causa per impedire alla madre impazzita di James, Anne Georgulas, di trasformarlo in una ragazza con ormoni pericolosi e "terapia" abusiva. Il padre di James originariamente vinse in appello, ma ora quella decisione è stata ribaltata da una pazza giudice donna, Mary Brown. Non solo Little James sarà costretto a "passare" a una ragazza di nome "Luna", ma suo padre fortunato dovrà pagare $ 5K al mese per il privilegio!

Ieri, un giudice di Dallas ha portato via la voce di Jeffrey Younger sulle cure mediche, psicologiche e psichiatriche di suo figlio James, dando quel potere alla madre di James, che vuole "trasformarlo" in una "ragazza". Dopo aver ricevuto l'attenzione nazionale nell'ottobre 2019, l'aspra disputa dei genitori alla fine ha portato entrambi i genitori ad avere voce in capitolo nelle decisioni riguardanti James e il suo gemello, Jude; questa sentenza lo inverte di fatto.

La madre di James Younger, la dottoressa Anne Georgulas, potrà ora iscrivere il bambino di otto anni a scuola come "ragazza" di nome "Luna" e sottoporlo a procedure mediche transgender.

...

La sentenza di ieri inverte di fatto l'ordine di ottobre del giudice Kim Cooks. Dopo quasi una settimana in tribunale, a ottobre Cooks aveva concesso a entrambi i genitori, il signor Younger e la sua ex moglie, il dottor Georgulas, una voce in capitolo nelle decisioni mediche, psicologiche e psichiatriche per James e Jude. Se i genitori non fossero d'accordo, un coordinatore genitoriale nominato dal tribunale sarebbe il decisore. Ora, Georgulas - che sostiene il sottoporre James a una "transizione" di genere - sarà responsabile di quelle decisioni. Georgulas non è nemmeno la madre biologica di James e Jude; lei e il suo ex marito hanno utilizzato una donatrice di ovociti per concepire i ragazzi tramite fecondazione in vitro.

...

Ieri, il giudice Mary Brown, che è stata nominata per il caso a gennaio, ha accolto le richieste di Georgulas di costringere il signor Younger a pagare per la consulenza per James e Jude e per la consulenza familiare. Il signor Younger in precedenza si era opposto a entrambe queste richieste in quanto non gli era permesso avere voce in capitolo nella selezione del consulente dei ragazzi o del consulente familiare.

La pagina Facebook "Save James", gestita da persone che sostengono la causa del signor Younger, afferma che la consulenza costerà al signor Younger $ 5.000 al mese, oltre a un importo di $ 10.000 richiesto dal consulente. I documenti del tribunale non specificano il costo per la consulenza o il fermo.


Secondo la pagina Facebook "Save James", l'ordine del giudice Brown consentirà anche a Georgulas di iscrivere James a scuola come "Luna". I documenti del tribunale indicano che Younger voleva ritirare i ragazzi dalla scuola a favore dell'istruzione domestica.

La sentenza del giudice Brown è arrivata senza l'udienza prevista per ieri. Non c'era alcuna spiegazione del motivo per cui il giudice Brown ha emesso il suo ordine senza un'udienza adeguata.

Secondo la pagina Facebook di "Save James", "un'udienza speciale per le prove è prevista per settembre" per esaminare gli ordini in corso. [LifeSiteNews]

Questa è davvero una situazione disgustosa e depravata. Per favore prega per James e la sua famiglia, affinché questo ordine folle e disgustoso possa eventualmente essere ribaltato a settembre.

Purtroppo questa è la situazione in cui viviamo adesso. Gli uomini fondamentalmente non hanno alcun controllo sulle proprie famiglie e sui propri figli. Si diceva che un uomo in America fosse "un re nel suo castello", ma ogni giorno non è più così. Il governo sarà in grado di costringere tuo figlio alla “transizione” o prendere “estrogeni” per togliergli la sua “mascolinità tossica” sotto il nuovo regime proposto dalla sinistra.

Un uomo nel suo castello al giorno d'oggi ha pochissimi diritti, e se il presidente Kamala vuole quello che vuole, ciò che resta del primo, secondo, quarto, sesto e ottavo emendamento sarà completamente cancellato.

Nessuna libertà di espressione se la sinistra dice che è "incitamento all'odio". Nessun diritto di portare armi per le strade senza legge d'America, o anche nel tuo "castello" se è per questo. Nessun diritto di essere al sicuro nella tua casa o persona. Nessun diritto a un processo rapido e pubblico, poiché verrai privato delle tue armi tramite leggi "bandiera rossa" e trattato come un "terrorista interno" se disobbedisci a "Slay Kween Kamala". E sarai crudelmente e insolitamente punito nel modo più feroce dei modi, come dimostra questa sentenza che condanna Jeffrey Younger e suo figlio James a un inferno insolito e kafkiano.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.