Autore Topic: Cosa vogliono gli uomini dalle donne?  (Letto 15044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #30 il: Aprile 03, 2016, 11:17:57 am »
E' quello che dicono.
Ma poi, quando arrivano verso i 35-40 anni, entrano soventemente in crisi perché non hanno un compagno, una famiglia, dei figli, ecc.


Di norma, sì.
Aggiungiamo che le odierne donne non stimano minimamente gli uomini (specie se si tratta di connazionali), che generalmente considerano dei poveri imbecilli.*
Ragion per cui come puoi amare chi sostanzialmente disprezzi ?

@@

* Certo, i nostri simili ci mettono molto di loro.
L'inconsapevolezza è una gran brutta bestia.
E' al 100% così.
Aggiungo un paio di cose:

Le donne si separano dal marito anche dopo i 60 anni e decenni di matrimonio. Una mia conoscente (sui 35 anni) si è separata dopo 12 anni di matrimonio e (come ha detto sua madre) "sembra rinata". Il marito era un tipo calmissimo e non l'aveva mai tradita.

Le donne percepiscono gli uomini attraverso i filtri che la società e soprattutto i media pongono tra loro e la realtà. Quindi un mediorientale, per esempio, è necessariamente il principe delle mille e una notte (con esiti che regolarmente vediamo), mentre un europeo è apriori l'idiota di turno, a meno di avere 7 giorni su 7 il comportamento di uno spaccone da bar e/o di un animatore di villaggio vacanze.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #31 il: Aprile 03, 2016, 14:00:26 pm »
E' quello che dicono.
Ma poi, quando arrivano verso i 35-40 anni, entrano soventemente in crisi perché non hanno un compagno, una famiglia, dei figli, ecc.
.....

Concordo. Anche prima dei 35. Ne sto avendo riprova personale proprio in questo periodo. Se molte fossero coerenti con quello che starnazzano, o starebbero sole o si farebbero palesemente lesbiche. Ma a loro l'uomo serve, altrimenti si evaporerebbero come acqua al sole insieme alla loro fantasiosa superiorità. Le emancipate femminucce non hanno bisogno dell'uomo solo quando quest'ultimo, ad un certo punto della vita, diventa un'unitile peso. Ecco che a qual punto la soluzione migliore e remunerativa diventa il divorzio. Perciò sta all'uomo valutare sempre bene le scelte da fare, invece di piagnucolare e sorprendersi solo dopo che ci si scotta.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #32 il: Aprile 03, 2016, 14:23:56 pm »
Quindi le over 35, in ragione di ciò che dite, hanno meno pretese delle altre?  :hmm:

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #33 il: Aprile 07, 2016, 14:14:08 pm »
Quindi le over 35, in ragione di ciò che dite, hanno meno pretese delle altre?  :hmm:
Diciamo che per le quarantenni e oltre passa l'ultimo treno... ovvio che ramazzano quello che passa il convento, soprattutto gli extra con i risultati che poi si leggono nella cronaca nera  :) d'altronde mi compro un'auto nuova o al massimo semestrale, mica vado a prendere un rottame di vent'anni fa, piuttosto vado in giro in bici.
Poi riguardo al sesso insomma diciamo la verità le donne hanno una libido che rispetto a quella maschile fa ridere, c'è poco da fare noi abbiamo sempre la figa in testa, ma è la natura che ci ha fatto così, e per questo il matrimonio monogamico senza un'opportuna valvola di sfogo (leggasi: bordelli) non può reggere.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #34 il: Aprile 07, 2016, 16:22:05 pm »
Diciamo che per le quarantenni e oltre passa l'ultimo treno... ovvio che ramazzano quello che passa il convento, soprattutto gli extra con i risultati che poi si leggono nella cronaca nera  :) d'altronde mi compro un'auto nuova o al massimo semestrale, mica vado a prendere un rottame di vent'anni fa, piuttosto vado in giro in bici.
Poi riguardo al sesso insomma diciamo la verità le donne hanno una libido che rispetto a quella maschile fa ridere, c'è poco da fare noi abbiamo sempre la figa in testa, ma è la natura che ci ha fatto così, e per questo il matrimonio monogamico senza un'opportuna valvola di sfogo (leggasi: bordelli) non può reggere.

il bello è queste cose gli antichi le conoscevano, mentre oggi si passa per rivoluzionari a dirle

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #35 il: Aprile 07, 2016, 16:48:49 pm »
il bello è queste cose gli antichi le conoscevano, mentre oggi si passa per rivoluzionari a dirle
Però oggi esistono ancora paesi civili in cui una donna dopo i venticinque anni giustamente non la vuole nessuno, per cui come alternativa al marciapiede ha solo quella di incastrare qualche fesso europeo.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #36 il: Aprile 08, 2016, 08:17:37 am »
Però oggi esistono ancora paesi civili in cui una donna dopo i venticinque anni giustamente non la vuole nessuno, per cui come alternativa al marciapiede ha solo quella di incastrare qualche fesso europeo.
E in questi paesi civili, le donne sono ben consapevoli della realta' percio' non fanno storie se il marito si concede qualche svago al bordello, purche' lo faccia con rispetto e discrezione.

D'altronde, una donna intelligente sa che la libido del marito e' ordini di grandezza piu' intensa della sua, percio' sa che non riuscira' mai ad accontentare del tutto le sue voglie (a meno di non farlo 2-3 volte al giorno anche dopo anni di matrimonio, COSA CHE NESSUNA DONNA HA VOGLIA DI FARE), e quindi comprende la voglia del marito di sfogarsi con qualche prostituta ogni tanto.


E per inciso, questo e' proprio quello che pensa la mia donna, che non e' una scienziata laureata ma semplicemente una donna che proviene da una cultura che non ha dimenticato certe differenze fondamentali tra UU e DD.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #37 il: Aprile 08, 2016, 18:06:51 pm »
E in questi paesi civili, le donne sono ben consapevoli della realta' percio' non fanno storie se il marito si concede qualche svago al bordello, purche' lo faccia con rispetto e discrezione.

D'altronde, una donna intelligente sa che la libido del marito e' ordini di grandezza piu' intensa della sua, percio' sa che non riuscira' mai ad accontentare del tutto le sue voglie (a meno di non farlo 2-3 volte al giorno anche dopo anni di matrimonio, COSA CHE NESSUNA DONNA HA VOGLIA DI FARE), e quindi comprende la voglia del marito di sfogarsi con qualche prostituta ogni tanto.


E per inciso, questo e' proprio quello che pensa la mia donna, che non e' una scienziata laureata ma semplicemente una donna che proviene da una cultura che non ha dimenticato certe differenze fondamentali tra UU e DD.

quoto tutto e aggiungo : non sempre la scienza da risposte esatte

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #38 il: Aprile 08, 2016, 18:25:45 pm »
E per inciso, questo e' proprio quello che pensa la mia donna, che non e' una scienziata laureata ma semplicemente una donna che proviene da una cultura che non ha dimenticato certe differenze fondamentali tra UU e DD.
E' proprio perché non è laureata che può usare il buonsenso, a differenza delle nostrane intellettuali da strapazzo che per avere letto quattro libri in croce si danno tante di quelle arie... ma poi non capiscono un concetto così elementare.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #39 il: Aprile 09, 2016, 18:32:13 pm »
Però oggi esistono ancora paesi civili in cui una donna dopo i venticinque anni giustamente non la vuole nessuno, per cui come alternativa al marciapiede ha solo quella di incastrare qualche fesso europeo.
In Arabia Saudita o in Iraq.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #40 il: Aprile 10, 2016, 01:16:22 am »
E' proprio perché non è laureata che può usare il buonsenso, a differenza delle nostrane intellettuali da strapazzo che per avere letto quattro libri in croce si danno tante di quelle arie... ma poi non capiscono un concetto così elementare.
Non sono contrario all'istruzione delle donne, anzi sono contro i monopoli della conoscenza, ma los tudio così com'è ora le rincitrullisce, come scrisse pure l'antropologa Mead notoriamente amata dalle femministe.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #41 il: Ottobre 15, 2016, 19:39:11 pm »
Domanda del cazzo. E' ovvio che sia stata posta da una donna; trasuda proiezione mentale e solipsismo.
Gli uomini, differentemente dalle donne, non sono un collettivo demografico umano conforme. Non ha senso chiedere cosa gli uomini "vogliano dalle donne" (probabilmente avrebbe più senso chiedere cosa NON vogliono. Ma questo è un altro discorso di natura prettamente logica e semantica) semplicemente perché ciascun uomo è un soggetto a sé stante e desidera qualcosa di talvolta radicalmente diverso dall'altro uomo preso a caso dalla strada.

Credo che a me (e ritengo in molti converranno) basterebbe semplicemente una tipa da poter trattare alla pari ( excursus valevole solo per me) pure forte e muscolosetta (asd, ebbene si) così da aver ancor più la sensazione di stare con una persona che non si aspetta il mio sacrificio o la mia dispensabilità (in modi più o meno espliciti, più o meno subdoli) in quanto maschio e che abbia nei miei confronti la stessa attitudine personale che un amico molto fidato può avere (lo stesso senso di rispetto, stima e lealtà incondizionata di stampo cameratesco). Avendo questo me ne fotterei del resto.
Piccolo particolare: è fottutamente impossibile. Pure la ragazza con interessi maschili, modo di fare maschile, attivamente avversa alla dispensabilità sessuale maschile si è dimostrata alla fin fine ricercante il mio ruolo di genere di base (probabilmente senza nemmeno notarlo) pena l'essere lasciato (cosa che non è avvenuta dato che ho smesso di contattarla senza dire nulla, schifato, dopo aver notato la sua reale natura). Se addirittura quella si è dimostrata una merdosa AWALT pensati la comune ragazza della strada. Mi vengono i brividi solo a prefigurarmi la cosa.


Alla fin fine mi sto rendendo conto che ciò che "vorrei" da una donna è proprio il suo restringere la propria femminilità al minimo comun multiplo, all'aspetto fisico, adottando caratteristiche del tutto maschili nella sfera emotivo-psicologica
(altra grande differenza fra i sessi: credo che un uomo trapiantato in un corpo femminile sarebbe un'ottima ed ideale amante per molti uomini, viceversa una donna trapiantata nel corpo di un uomo non saprebbe gestire nemmeno le basi nell'interazione col suo genere "di partenza")

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #42 il: Ottobre 15, 2016, 21:03:49 pm »
Cyberguy94

Citazione
Credo che a me (e ritengo in molti converranno) basterebbe semplicemente una tipa da poter trattare alla pari ( excursus valevole solo per me) pure forte e muscolosetta (asd, ebbene si)

Premesso che con le donne non possono esistere rapporti alla pari, ti chiedo: perché desidereresti una donna "forte e muscolosetta" ?*
Perché, invece, non desideri esserlo tu?
Voglio dire: il maschio sei tu e non lei.


@@

* Sì, ho letto cosa hai scritto in merito,
Citazione
così da aver ancor più la sensazione di stare con una persona che non si aspetta il mio sacrificio o la mia dispensabilità

ma rapportarsi con una ipotetica donna "forte e muscolosa", equivarrebbe (ed equivale) a dover fare la guerra con lei...
Ossia, tu magari non dovresti sacrificarti per difenderla da qualcuno (vabbè, si fa per dire...), ma dovresti comunque difenderti da lei, perché una donna che per ipotesi sa di poter competere sul piano fisico con un uomo non muscoloso e non particolarmente forte, prima o poi userà e abuserà di quella sua forza.**
Fidati di uno che in palestra ne ha sbattute diverse per terra di queste aspiranti wonder woman.
Ricordati che quelli tra i due sessi sono in primis rapporti di potere e non d'amore.

@@

**
Un esempio: quella caccola di Ronda Rousey, che alcuni anni fa prese a pugni e ginocchiate in faccia un suo ex fidanzato.
Stai pur sicuro che con me - o qualcun altro simile a me - ci avrebbe pensato un milione di volte prima di alzare un dito...



« Ultima modifica: Ottobre 15, 2016, 21:17:29 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline maveryx

  • Affezionato
  • **
  • Post: 297
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #43 il: Ottobre 16, 2016, 14:54:05 pm »
Le donne percepiscono gli uomini attraverso i filtri che la società e soprattutto i media pongono tra loro e la realtà.

Saggia osservazione, infatti le donne, non avendo le palle, non sono in grado di vedere la realtà, e farsi una idea propria di essa, tanto è vero che tutti i cazzari si rivolgono principalmente a loro, tipo i venditori casa per casa di cianfrusaglie inutili, che sperano sempre di trovare la moglie, o i pubblicitari o i vari guru maghi cartomanti e così via, senza escludere i cazzari originari, cioè i preti, senza dubbio i maestri nella mistificazione della realtà. Non è assolutamente un caso che, tutti costoro che ho elencato sopra, hanno come target di riferimento le donne.
"Fuggi a vele spiegate, uomo felice, da ogni genere di cultura." Epicuro

Offline Alex76

  • Apprendista
  • Post: 3
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #44 il: Marzo 14, 2018, 18:08:13 pm »
Voglio notti di passioni e vita di lusso, se mi fa ridere meglio!

Ma un po' di vergogna?  No?