Autore Topic: Cosa vogliono gli uomini dalle donne?  (Letto 15047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #15 il: Settembre 08, 2015, 19:20:46 pm »
....
La relazione tra due persone che si amano e che  lavorano insieme produce un risultato non ottenibile singolarmente. (sinergia)
....E' quindi indispensabile la comunicazione efficiente, la complicità, e  l'attrazione....

Affermazioni condivisibili se il contesto sociale fosse sano e ci fossero delle normali relazioni uomo-donna. Peccato che, oggigiorno, bisogna essere davvero fortunati per trovare una (e dico una) donna limpida che sia una complice ed una complementarità e non una parassita in cerca di opportunità e secondi fini, pronta a mollarti alla prima avversità.

Comunque, questi ragionamenti equilibrati e razionali possono provenire solo dal sesso maschile. Ad oggi non ho mai sentito donne parlare di complementarità e complicità con il sesso maschile.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #16 il: Settembre 08, 2015, 20:44:03 pm »
Premesso che i miei principali obiettivi di vita sono:
1) benessere psico-fisico (salute-serenità-avvenenza)
2) realizzazione socio-economica (lavoro-soldi-cultura-interessi-collettività),

Cerco la possibilità di migliorare quanto ho già realizzato da solo attraverso l'unione con una donna che abbia raggiunto dei traguardi simili o complementari ai miei e che sia disposta a condividerli in modo da favorire la crescita di ciascuno di noi. La relazione tra due persone che si amano e che  lavorano insieme produce un risultato non ottenibile singolarmente. (sinergia)
"1+1=3  ossia 1,5 ciascuno". E' quindi indispensabile la comunicazione efficiente, la complicità, e  l'attrazione.

La mia  difficoltà (di noi uomini?) sta proprio nel proporre un accordo "alla pari", perchè per motivi a me sconosciuti, le donne chiedono sempre qualcosa in più rispetto a quello che riescono a dare.
La parità di salute, bellezza, intelligenza, ricchezza, cultura, affabilità, ecc.. le lascia in qualche modo insoddisfatte,   preferiscono che LUI sia più brillante nella maggior parte dei campi. Per loro "2+1=3  solo così va bene 1,5 ciascuno!!".

Bisogna tener presente che le donne considerano la convivenza di lungo termine una palla al piede, un fardello che l'uomo deve ripagare, anche se da loro non esige nulla a parte non rompere le scatole.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #17 il: Settembre 08, 2015, 20:45:48 pm »
Affermazioni condivisibili se il contesto sociale fosse sano e ci fossero delle normali relazioni uomo-donna. Peccato che, oggigiorno, bisogna essere davvero fortunati per trovare una (e dico una) donna limpida che sia una complice ed una complementarità e non una parassita in cerca di opportunità e secondi fini, pronta a mollarti alla prima avversità.

Comunque, questi ragionamenti equilibrati e razionali possono provenire solo dal sesso maschile. Ad oggi non ho mai sentito donne parlare di complementarità e complicità con il sesso maschile.
Magari ne parlano pure, ma sono appunto chiacchiere. Anche quando sono benintenzionate, hanno la maturità di una seienne e nessuna idea di quel che richieda saper restare insieme.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #18 il: Settembre 09, 2015, 03:17:44 am »
Magari ne parlano pure, ma sono appunto chiacchiere. Anche quando sono benintenzionate, hanno la maturità di una seienne e nessuna idea di quel che richieda saper restare insieme.

Io me ne accorgo nella vita di ogni giorno: le donne di oggi non hanno equilibrio, optano per creare casini invece di puntare alla mediazione ed al compromesso, sono maleducate ed hanno davvero poco di quello che comunemente si intende come concetto di femminilità. In poche parole non hanno nulla da spartire con quello che era comunemente la donna di una volta.
Io penso, comunque, che la natura femminile sia sempre la stessa. Quello che rendeva le donne di prima diverse da quelle attuali, era il ricevere un tipo di educazione diversa, vivere in un contesto sociale dove il benessere economico era assente o quasi, stare a contatto con uomini degni di essere chiamati tali, non crescere con l'idea che tutto ti è concesso in quanto donna, non crescere con l'idea che sei oppressa dall'inizio dei tempi, ecc.
Poi per carità, non ho la presunzione di dire che la donna di una volta era l'esempio della perfezione ma certamente aveva molte più qualità rispetto a quella di oggi.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #19 il: Settembre 09, 2015, 12:05:02 pm »
Rispondiamo alla domanda che le donne si chiedono naturalmente.
Cosa volete dalle donne?

Prima di rispondere alla tua domanda , mi soffermerei sul fatto che la solitudine e l'astinenza fanno parte di un processo escatologico che costituiscono per me una fonte di guarigione dalla vita dissoluta condotta prima che divenni un acceso antifemminista e che ha reso la mia vita di uomo degna di essere vissuta.
Mi sono costruito un'idea di donna che comprende un determinato spirito e determinate caratteristiche estetiche , pertanto , di fronte a questo metro , il resto delle donne per me non è altro che pastorizia.
Inoltre , chi ha dei sentimenti religiosi ha il sacro dovere di non limitarsi a professarsi solamente cristiano ma di adempiere anche alla volontà di Dio.
Il femminismo intende profanare l'opera di Dio è così commette peccato originale contro il Creato , pertanto , ogni buon cristiano ha il dovere di rompere gli indugi e di assumere una posizione contro coloro le quali cercano di seminare la menzogna e la zizzania.
E' stata la femminista che , nel corso degli ultimi decenni , è riuscita a mettere gli uomini e le donne gli uni contro gli altri attraverso ad esempio l'aborto,il perverso sistema delle separazioni e dei divorzi,la diffusione dell'odio contro gli uomini e  di costumi licenziosi,l'emanazione di leggi inique,le quote rosa etc. , mentre al contempo l'ideologia femminista ha provveduto a distruggere ed annientare le basi complementari e naturali che rendono possibile l'unione di un uomo con una donna.
« Ultima modifica: Settembre 09, 2015, 12:15:11 pm da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline LaSerpentessa

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Femmina
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #20 il: Settembre 09, 2015, 13:43:37 pm »
la solitudine e l'astinenza fanno parte di un processo escatologico che costituiscono per me una fonte di guarigione dalla vita dissoluta   
Questa filosofia mi piace molto. Il tuo fazzoletto bianco è di un candore esaltante.

Citazione
Il femminismo intende profanare l'opera di Dio è così commette peccato originale contro il Creato , pertanto , ogni buon cristiano ha il dovere di rompere gli indugi e di assumere una posizione contro coloro le quali cercano di seminare la menzogna e la zizzania.
E' stata la femminista che , nel corso degli ultimi decenni , è riuscita a mettere gli uomini e le donne gli uni contro gli altri attraverso ad esempio l'aborto,il perverso sistema delle separazioni e dei divorzi,la diffusione dell'odio contro gli uomini e  di costumi licenziosi,l'emanazione di leggi inique,le quote rosa etc. , mentre al contempo l'ideologia femminista ha provveduto a distruggere ed annientare le basi complementari e naturali che rendono possibile l'unione di un uomo con una donna.
Vade retro  :D
Sei un buon uomo che lotta contro all'aborto (a meno che non sia fatto col prezzemolo), al divorzio, a costo di ammazzarsi in casa, ai costumi licenziosi (non è una prostituta è un'attrice), quote rosa (mai approvate).
Una palla di sangue bollente ammantata dal velluto bianco: tenenre uniti uomini e donne!
Chi è quello buonissimo? Il vostro fazzoletto bianco sarà sempre destinato a bruciare nelle fiamme delle vostre azioni.
Vade retro  :D
« Ultima modifica: Settembre 09, 2015, 13:58:53 pm da LaSerpentessa »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #21 il: Settembre 09, 2015, 16:54:44 pm »
Io me ne accorgo nella vita di ogni giorno: le donne di oggi non hanno equilibrio, optano per creare casini invece di puntare alla mediazione ed al compromesso, sono maleducate ed hanno davvero poco di quello che comunemente si intende come concetto di femminilità. In poche parole non hanno nulla da spartire con quello che era comunemente la donna di una volta.
Io penso, comunque, che la natura femminile sia sempre la stessa. Quello che rendeva le donne di prima diverse da quelle attuali, era il ricevere un tipo di educazione diversa, vivere in un contesto sociale dove il benessere economico era assente o quasi, stare a contatto con uomini degni di essere chiamati tali, non crescere con l'idea che tutto ti è concesso in quanto donna, non crescere con l'idea che sei oppressa dall'inizio dei tempi, ecc.
Poi per carità, non ho la presunzione di dire che la donna di una volta era l'esempio della perfezione ma certamente aveva molte più qualità rispetto a quella di oggi.
E' proprio così, c'è da aggiungere che oggi le donne sono state snaturate in vari modi e il loro 'radar' è impazzito: cercano avanzi di galera e situazioni senza uscita, in famiglia si comportano in modo indegno di una persona capace di intendere e in generale hanno un comportamento distruttivo verso se stesse e gli altri.
Non c'è verso di farle ragionare, né con gli argomenti né coi sentimenti e l'unica misura possibile è stare alla larga da loro come si fa con i soggetti pericolosi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #22 il: Settembre 10, 2015, 00:10:46 am »
Io me ne accorgo nella vita di ogni giorno: le donne di oggi non hanno equilibrio, optano per creare casini invece di puntare alla mediazione ed al compromesso, sono maleducate ed hanno davvero poco di quello che comunemente si intende come concetto di femminilità. In poche parole non hanno nulla da spartire con quello che era comunemente la donna di una volta.

Concordo.
Di norma le donne odierne sono un concentrato di superficialità, arroganza e spocchia all' ennesima potenza.

Citazione
Io penso, comunque, che la natura femminile sia sempre la stessa. Quello che rendeva le donne di prima diverse da quelle attuali, era il ricevere un tipo di educazione diversa, vivere in un contesto sociale dove il benessere economico era assente o quasi, stare a contatto con uomini degni di essere chiamati tali,

Più che sicuro.
Del resto anche la natura maschile è la stessa, in ogni tempo e in ogni luogo; quello che cambia è il contesto socio-culturale in cui si nasce, si vive e pertanto si è immersi.


«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #23 il: Settembre 26, 2015, 00:31:54 am »
Rispondiamo alla domanda che le donne si chiedono naturalmente.
Cosa volete dalle donne?
Che soddisfi sessualmente e che non rompa i coglioni che a tutto il resto ci penso io.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #24 il: Settembre 26, 2015, 12:08:10 pm »
Quello che rendeva le donne di prima diverse da quelle attuali, era il ricevere un tipo di educazione diversa, vivere in un contesto sociale dove il benessere economico era assente o quasi, stare a contatto con uomini degni di essere chiamati tali, non crescere con l'idea che tutto ti è concesso in quanto donna, non crescere con l'idea che sei oppressa dall'inizio dei tempi, ecc.
Poi per carità, non ho la presunzione di dire che la donna di una volta era l'esempio della perfezione ma certamente aveva molte più qualità rispetto a quella di oggi.
Quoto integralmente e se permetti aggiungerei una cosa: che il contesto sociale attuale è talmente dominato dai media (Bernays insegna) che quello che le donne ricevono come educazione fin dalla più tenera età, attraverso la tv e simili, è un concentrato di spazzatura che non ha precedenti nella storia umana :sick:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #25 il: Settembre 26, 2015, 14:10:05 pm »
Abbiamo dato in appalto l'educazione dei nostri figli a società private.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline maschiobeta

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #26 il: Ottobre 21, 2015, 21:55:28 pm »
Secondo me l'uomo cerca soddisfazione del proprio EGO.
Banalmente si potrebbe dire che cerchi sesso, ma cosa significa sesso?
Se è la necessità fisica di spremere la prostata e svuotare le vescicole seminali (e non i testicoli come da luogo comune) va benissimo la masturbazione.
Secondo me l'uomo cerca la gratificazione psicologica nel:
-sapere che una donna, tra tutti, ha scelto lui per un rapporto sessuale (perché sono le femmine che scelgono i maschi)
-sapere che una donna ha provato piacere durante un rapporto sessuale con lui (ecco il motivo della simulazione dell'orgasmo femminile: la donna si è rotta le scatole e vuole che l'uomo sia contento e finisca oppure per mille motivi vuole compiacere un povero sfigato che non riesce a portarla all'orgasmo vero)

per questo chi va a prostitute cerca di autoconvincersi che "sì, ma qualche volta ha goduto pure lei" / "sì, ma le sto simpatico tu vedessi come sono brutti gli altri uomini che ho visto entrare quando io uscivo" ; certo probabilmente un minimo di piacere fisico lo proveranno pure ma visto che una prostituta anche loft di appartamento (non solo stradale) se non finisci in 10 / 15 minuti minaccia di "finirti con le mani"  questo dovrebbe far capire quanto piacere stiano provando in quel momento.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #27 il: Ottobre 21, 2015, 22:37:19 pm »
Chi va a puttane non cerca di autoconvincersi ma vuole essenzialmente lo svuotatio pallorum che è sempre meglio della buona vecchia pippa che pure non va disprezzata.

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #28 il: Aprile 03, 2016, 09:16:06 am »
Bisogna tener presente che le donne considerano la convivenza di lungo termine una palla al piede, un fardello che l'uomo deve ripagare, anche se da loro non esige nulla a parte non rompere le scatole.
È vero pare che le donne vivano meglio da sole e che gli uomini siano solo una rottura

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa vogliono gli uomini dalle donne?
« Risposta #29 il: Aprile 03, 2016, 09:21:23 am »
È vero pare che le donne vivano meglio da sole e che gli uomini siano solo una rottura

E' quello che dicono.
Ma poi, quando arrivano verso i 35-40 anni, entrano soventemente in crisi perché non hanno un compagno, una famiglia, dei figli, ecc.


Citazione
e che gli uomini siano solo una rottura

Di norma, sì.
Aggiungiamo che le odierne donne non stimano minimamente gli uomini (specie se si tratta di connazionali), che generalmente considerano dei poveri imbecilli.*
Ragion per cui come puoi amare chi sostanzialmente disprezzi ?

@@

* Certo, i nostri simili ci mettono molto di loro.
L'inconsapevolezza è una gran brutta bestia.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.