Autore Topic: Uomini Alfa e Beta  (Letto 2414 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Uomini Alfa e Beta
« il: Agosto 03, 2015, 00:11:41 am »
Autore: TheDarkSider
Post originale: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=10196.msg144416#msg144416

Tutti i discorsi "betisti", alla Fabrizio Marchi per intenderci, tendono ad attribuire il potere sessuale alla massa femminile indistinta, quando in realta' riguardano un sottoinsieme circoscritto di quella massa.
E scusa, ma omettere questo particolare vuol dire stravolgere completamente il senso del disorso. Attribuire il potere sessuale alle femmine in quanto tali, questo si' che vuol dire fare suprematismo femminista e dunque Number10 ha ragione da vendere.

E' per questo che ho sempre trovato i discorsi betisti capzioni e falsi come una moneta da 3 euro, e prima ce ne liberiamo meglio e'.

In sintesi: si e' alfa o beta solo in relazione a un sottoinsieme circoscritto di femmine, MAI in senso assoluto. E le donne in quanto tali non hanno nessun potere sessuale, perche' un boiler a due gambe o un cesso a pedali non hanno nessun potere sugli uomini.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.