Autore Topic: Paolo Pantaleoni  (Letto 1364 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Paolo Pantaleoni
« il: Luglio 13, 2015, 17:02:57 pm »
Questo è il lurido esemplare femminista, tale Paolo Pantaleoni, segretario di Rifondazione Comunista (oramai diventata da diversi lustri, Rifondazione Femminista).
Il femminuccio in questione aveva messo su facebook la seguente frase:

«I marò? È ora che li impicchino»

Tale vile esemplare femminista, dopo aver provocato una giusta (ma a mio avviso debole reazione) critica da parte del mondo politico e non, ha deciso di dimettersi e di scusarsi. Nello scusarsi, dato che si tratta di un femminuccio femminista, il "prode" cavalier servente, si è scusato prima con le donne e poi con gli uomini...

Ecco l'articolo. La faccia del femministiello è presente lì, casomai qualcuno volesse vedere che faccia ha un femminista (consiglio di vederlo a stomaco vuoto, fa ribrezzo lo sguardo di tale ameba). Ribadisco, a scanso di equivoci o di interpretazioni errate da parte delle pisciasotto femministe che leggono, che io non sono di destra o "sostenitore dei militari senza se e senza ma". Io credo nella Giustizia, voi, piccole miserabili, fallite pisciasotto femministe, credete nei doppi standard.

http://www.corriere.it/politica/15_luglio_13/i-maro-ora-che-li-impicchino-segretario-rifondazione-rimini-si-dimette-la-frase-choc-9767c95e-295f-11e5-8a16-f989e7f12ffa.shtml

Il segretario di Rifondazione comunista di Rimini, Paolo Pantaleoni, ha rimesso l’incarico a disposizione della Federazione, dopo le polemiche seguite al suo post (poi cancellato) su Facebook «Non è ora che impicchino i due marò?». «L’ho detto nei giorni scorsi alla stampa locale, lo ripeto oggi: il mio post sui marò - scrive in una dichiarazione sempre su Facebook Pantaleoni - è stato una colossale scemenza, di cui mi scuso con tutte le persone che ho urtato, ferito ed infastidito».
«Una battuta sbagliata»
«La mia - prosegue Pantaleoni - voleva essere una battuta a fronte dei tanti politici che usano parole violente contro i profughi e gli stranieri, ma, ribadisco, è stata una battuta sbagliata e altrettanto violenta: una violenza verbale che è esattamente ciò in cui non credo. Perciò sono doppiamente mortificato». «Mi scuso anche con il mio partito, Rifondazione Comunista, con la comunità politica di donne e di uomini di cui faccio parte: ciò che ho scritto - sottolinea Pantaleoni - è distante anni luce da ciò che pensa e pratica il Prc. Mi scuso sapendo che in questi giorni siamo impegnati a fianco del popolo greco e invece Rifondazione andrà sui giornali per questa mia scemenza. Convinto di tutto questo, rimetto il mio incarico a disposizione della Federazione di Rimini».
La battuta e le reazioni
Le parole pubblicate sabato dal segretario di Rifondazione comunista di Rimini sui fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, aveva scatenato le reazioni indignate di politici e non solo. «Spero che queste parole siano uscite dalla testa e non dal cuore, ma lo dicesse ai nostri figli». Ha scritto lo stesso Massimiliano Latorre. «Qui mi blocco - ha aggiunto Latorre - e non voglio far polemica. Quando saprà che siamo innocenti avrà ancora il coraggio di scherzare?». «A tutto c’è un limite - conclude - anche alla sopportazione». Duro anche il commento di Maurizio Gasparri che ha dato del «cerebroleso» all’esponente di Rifondazione. «Trovo disgustose le parole utilizzate dal segretario di Rifondazione di Rimini nei confronti dei nostri due marò: fosse per me a persone come queste non dovrebbe essere più permesso di fare politica», è stato invece il commento di Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia e vicepresidente del Ppe. «La responsabilità di affermazioni così offensive e macabre - prosegue - non può passare sotto voce e mi auguro pertanto che il partito prenda provvedimenti contro chi si è reso protagonista di un atto scellerato». Infine il leader della Lega, Matteo Salvini: «Questo signore ha dei problemi, questo signore va aiutato».
« Ultima modifica: Luglio 13, 2015, 17:25:08 pm da -Alberto86- »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Paolo Pantaleoni
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2015, 10:01:09 am »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Paolo Pantaleoni
« Risposta #2 il: Luglio 14, 2015, 10:02:23 am »
sguardo vacuo, espressione attonita :
il cannaiolo impiccatore :doh: