Autore Topic: Usa, la sconvolgente baby sitter del terrore  (Letto 4528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Usa, la sconvolgente baby sitter del terrore
« il: Marzo 31, 2010, 21:55:52 pm »
Non sò se è già stato postato (non lo vedo in giro):

Una baby sitter di 53 anni picchiava e maltrattava un bimbo di 11 mesi: a permettere di scoprirla telecamere nascoste messe in casa dalla famiglia. Attenzione: il video potrebbe urtare la vostra sensibilità.

Sberle, calci, strattoni tali da far volare il piccolo, lancio di oggetti contro di lui, schiaffi sulla nuca. Sono questi i maltrattamenti inflitti con un violenza inaudita da una baby sitter di Jacksonville, in Florida, a un bimbo di appena 11 mesi. La donna, Jeannine Campbell, 53 anni, è stata arrestata dopo essere stata scoperta dai genitori del bimbo grazie a delle telecamere nascoste, piazzate in casa.

La donna - che il padre e la madre del piccolo ritenevano del tutto insospettabile: “Era un’amica, compiva anche servizi in Chiesa” - ha detto alla polizia di aver agito così contro il bimbo per odio nei confronti dei suoi genitori. E proprio a loro si deve l’idea che ha permesso di scoprire gli abusi, e di arrestare la baby sitter del terrore.

I due, infatti, avevano notato due mesi fa che il loro bambino aveva un occhio nero. Avevano chiesto alla baby sitter che cosa fosse successo, ma lei aveva dato risposte evasive. A quel punto, i due hanno deciso di installare in casa delle telecamere nascoste. Un giorno, quando la donna ha detto loro di aver passato il pomeriggio di fronte alla tv con il bambino, i genitori hanno deciso di dare un’occhiata alle immagini. e quello che hanno visto li ha letteralmente shoccati. Hanno licenziato immediatamente la donna e chiamato la polizia, che l’ha arrestata. Agli agenti lei ha detto che sapeva della telecamera. “Ma odiavo quei due”, ha confessato, “e me la sono presa con il loro bambino”.


http://tv.city.it/?fid=167127


Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: Usa, la sconvolgente baby sitter del terrore
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2010, 22:04:02 pm »
Non sò se è già stato postato (non lo vedo in giro)

Lo aveva postato Cassiodoro nel thread "la tenerezza delle donne", qui:
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,29.msg11361.html#msg11361

Offline xVarganx

  • Utente
  • *
  • Post: 18
Re: Usa, la sconvolgente baby sitter del terrore
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2010, 22:29:08 pm »
sto per vomitare.

non sono riuscito a vederlo tutto. L`avrei riempita di pugni all`istante se l`avessi avuta davanti!

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: Usa, la sconvolgente baby sitter del terrore
« Risposta #3 il: Marzo 31, 2010, 22:45:39 pm »
sto per vomitare.

non sono riuscito a vederlo tutto. L`avrei riempita di pugni all`istante se l`avessi avuta davanti!

Ti capisco. Cose come quelle spaccano il cuore a metà. Personalmente confesso che stava quasi per scendermi una lacrima.

Citazione
sapeva della telecamera
...

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: Usa, la sconvolgente baby sitter del terrore
« Risposta #4 il: Marzo 31, 2010, 22:58:24 pm »
sto per vomitare.

non sono riuscito a vederlo tutto. L`avrei riempita di pugni all`istante se l`avessi avuta davanti!

L'hai detto.

Solo una bastarda malata di mente può sfogarsi su un bambino così piccolo.

Io prego solo Dio che non mi succeda mai una cosa del genere... non riuscirei a controllarmi e andare subito alla polizia, diventeri pazzo se vedessi mio figlio di 11 mesi trattato in quel modo schifoso e la prima cosa che farei sarebbe quella di dirigermi senza dire una parola a casa della puttana per ammazzarla con le mie mani.

Giuro, non riuscirei a trattenere la rabbia, sicuramente perderei il controllo.

Spero che non mi succeda mai una cosa del genere.

Offline xVarganx

  • Utente
  • *
  • Post: 18
Re: Usa, la sconvolgente baby sitter del terrore
« Risposta #5 il: Marzo 31, 2010, 23:59:32 pm »
i genitori hanno avuto due palle d`acciaio. Io fossi stato in lui od in lei avrei fatto qualche sciocchezza. Altro che chiamare la polizia.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Usa, la sconvolgente baby sitter del terrore
« Risposta #6 il: Aprile 01, 2010, 10:11:33 am »
i genitori hanno avuto due palle d`acciaio. Io fossi stato in lui od in lei avrei fatto qualche sciocchezza. Altro che chiamare la polizia.

Diciamo senza palle.


Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline madjakk

  • Affezionato
  • **
  • Post: 143
Re: Usa, la sconvolgente baby sitter del terrore
« Risposta #7 il: Aprile 01, 2010, 14:14:37 pm »
Diciamo senza palle.




Perchè hanno resistito? Sì ha più palle cedendo alla forza o soffocandola per arrivare, non sicuramente, a un fine più sicuro (per la coppia stessa)?

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Usa, la sconvolgente baby sitter del terrore
« Risposta #8 il: Aprile 02, 2010, 01:08:41 am »
Diciamo senza palle.




Che sciocchezza... hanno fatto bene così... meglio punire personalmente quella donna così poi il ragazzo doveva crescere con almeno uno dei genitori in galera?

Ma dai... dire che sono stati senza palle mi fa ridere... sarebbero stati dei coglioni se avessero fatto qualcosa contro la legge. Per cosa poi? per sfogo? e poi?  :doh:

Tanto state sicuri che quella donna non solo la pagherà salata, ma non riuscirà mai più ad avere una vita normale. Mi sembra la migliore delle punizioni.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Usa, la sconvolgente baby sitter del terrore
« Risposta #9 il: Aprile 02, 2010, 12:14:19 pm »
E tanti - putroppo! - hanno il coraggio di affermare: "Mai lascerei il mio bambino in compagnia di un uomo!".
Bleah!

E tanti, sul treno, se parlo di casi come questo, fanno il muso infastidito!
E un Policeman si è - addirittura - rifiutato di sedersi vicino a me!!!!
La verità fa male, eh!!!

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Usa, la sconvolgente baby sitter del terrore
« Risposta #10 il: Aprile 02, 2010, 13:35:38 pm »
Scusate madjakk  e Zoltan, se non mi imputate affermazioni che non ho scritto, mi fate un piacere (e lo fate anche a voi, così imparate a distinguere i pensieri vostri...da quelli degli altri.)

Madjakk, tu l'aversi strozzata?
Bene.

Zoltan, tu saresti stato tanto stupido da finire in galera?
Bene.


Ho iniziata a leggere "al culmine della disperazione", c'e' una frase di Cioran, (allora solo 22enne) che potrei usare per questo caso: "Ci sono esperienze alle quali non si sopravvive"
E aggiungo....e che non lasciano segni fisici.
 :shifty:





Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Usa, la sconvolgente baby sitter del terrore
« Risposta #11 il: Aprile 02, 2010, 15:11:16 pm »
Inizio OT:
Scusate, che discorsi sono? Hanno più palle, hanno meno palle, più dure, meno dure... a noi che c'importa? Questo sono discorsi ginarchici, perché da uomini vi interessate a una cosa che tradizionalmente interessa alle donne, cioè il "carattere", ma sono solo discorsi che ci schiavizzano e che tuttora ne siamo immersi, tant'è che confondiamo il sessuale (le donne preferiscono...) con l'asessuale (valori spacciati per assoluti).
Fine OT

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Usa, la sconvolgente baby sitter del terrore
« Risposta #12 il: Aprile 02, 2010, 15:27:57 pm »
Inizio OT:
Scusate, che discorsi sono? Hanno più palle, hanno meno palle, più dure, meno dure... a noi che c'importa? Questo sono discorsi ginarchici, perché da uomini vi interessate a una cosa che tradizionalmente interessa alle donne, cioè il "carattere", ma sono solo discorsi che ci schiavizzano e che tuttora ne siamo immersi, tant'è che confondiamo il sessuale (le donne preferiscono...) con l'asessuale (valori spacciati per assoluti).
Fine OT

"Ginarchica" (o maschilista) è la forma, quello che conta (di più) pero' è il contenuto.
Vedete ragazzi, finchè gli uomini non capiranno che alle offese personali devono rispondere personalmente, e che la (eventualmente sola) rimessa a terzi è da deboli, e solo da deboli, le cose non potranno che continuare a peggiorare.
Quello a cui  abbiamo assistito infatti, non è che un escalation:

Vado dal giudice per una cosa piccola (es. mi ha detto "figlio di..." ) e che in altri tempi sarebbe stata risolta direttamente.

Mi da un pugno-> vado dal giudice.

 ...

Mia moglie mi evira -> vado dal giudice  (con tanto di parrucca e boccoloni)
Assolta.

Mi sgozza i figli -> vado dal giudice
Condannata, ma paghi 70.000 euro di spese.


Chi disse..."perdendo il timore dell'uomo abbiamo perso anche l'amore che avevamo per lui"? (a spanne perchè non me la ricordo)
Ma il rispetto è questo, paura, che altro pensate che sia?

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Usa, la sconvolgente baby sitter del terrore
« Risposta #13 il: Aprile 02, 2010, 16:35:48 pm »
"Ginarchica" (o maschilista) è la forma, quello che conta (di più) pero' è il contenuto.
Vedete ragazzi, finchè gli uomini non capiranno che alle offese personali devono rispondere personalmente, e che la (eventualmente sola) rimessa a terzi è da deboli, e solo da deboli, le cose non potranno che continuare a peggiorare.
Quello a cui  abbiamo assistito infatti, non è che un escalation:

Vado dal giudice per una cosa piccola (es. mi ha detto "figlio di..." ) e che in altri tempi sarebbe stata risolta direttamente.

Mi da un pugno-> vado dal giudice.

 ...

Mia moglie mi evira -> vado dal giudice  (con tanto di parrucca e boccoloni)
Assolta.

Mi sgozza i figli -> vado dal giudice
Condannata, ma paghi 70.000 euro di spese.


Chi disse..."perdendo il timore dell'uomo abbiamo perso anche l'amore che avevamo per lui"? (a spanne perchè non me la ricordo)
Ma il rispetto è questo, paura, che altro pensate che sia?



In poche parole secondo te tutta questa tendenza a ricorrere a terzi (legislazione) per risolvere i problemi è deleterio, oltre che una mancanza di forza?
Questo è uno dei pilastri fondamentali su cui si basavano i sistemi mafiosi d'onore: I problemi vanno risolti personalmente e senza l'intromissione dello stato o in generale di terzi.

In linea di massima, devo dire che riconosco un fondo di verità e anche io vedo un'esagerazione al solo ricorso a terzi. Però bisogna anche capire che bisogna adattarsi alle situazioni: Io non penserei mai di pestare una persona, e non mi è mai capitato di fare gesti avventati anche se più volte ce ne erano le condizioni, per il semplice fatto che al di là dello sfogo un atto simile ti si ritorce contro. E' una questione di autocontrollo: secondo me chi perde la pazienza e compie gesti avventati è il vero debole, perché non riesce a trattenersi e a capire che sta compiendo qualcosa che non lo porterà da nessuna parte.

E' lo stesso principio della violenza femminile: Le donne con il mobbing, con ricatti, pressioni psicologiche, agiscono velatamente e costantemente. Eppure questo tipo di violenza è invisibile alle leggi e agli estranei, quindi è un terreno dove loro è possibile agire.
Se poi il disperato di turno reagisce a quelle invisibili pressioni e maltrattamenti in maniera invece plateale, ecco che spunta fuori un nuovo poveretto da crocifiggere.

Morale della favola? Bisogna sì vendicarsi, ma in modi che non ci possano danneggiare troppo sul lungo periodo.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Usa, la sconvolgente baby sitter del terrore
« Risposta #14 il: Aprile 02, 2010, 16:43:12 pm »
Vabbene Zoltan ....ti ho detto che sei anche bravino, pero' facciamo una cosa, con me ci discorri quando avrai 40 anni (cioè tra circa 20 anni), ok?

Fino ad allora, hai tutta la libertà di portare avanti delle belle discussioni con quelli della tua età....mentale. :D
(che sei bravo eh, lo ripeto)
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)