Autore Topic: Tavecchio chiede quote rosa nel calcio  (Letto 4416 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Tavecchio chiede quote rosa nel calcio
« Risposta #15 il: Luglio 01, 2015, 07:43:32 am »
Ps. La Sbardella che parla di quote rosa ai vertici... Ma la parità? Non mi pare che alle donne sia vietato candidarsi. Lo facciano.

Tra l'altro noto che gran parte delle donne nel giro (politica, sport, ecc) spesso FINGONO di essere femministe per due motivi:

1) per poter accusare di maschilismo chiunque osi far notare le loro cagate

2) per poter ottenere posti di potere che, partendo alla pari, potrebbero solo sognare, essendo delle capre incapaci

Non a caso, escludendo le vere femministe, sono sempre le donne mediocri e incapaci a fare le finte femministe. Le donne in gamba e capaci non fingono di essere femministe, in quanto sanno di poter raggiungere determinate posizioni da sole. E perché non temono le critiche.

Tra l'altro non accettano che il calcio femminile ha poco seguito perché non piace a nessuno. Fine. Si investe per poter alzare il livello e competere con gli avversari. Non per far piacere uno sport che non si fila nessuno. Se non mi piace, non mi piace. Tavecchio pensasse a far crescere la Nazionale, mi sono rotto le palle di uscire ai gironi e prendere coppe in faccia. E, pensando anche al calcio femminile, pensasse a rendere competitiva la Nazionale delle donne, che se non sbaglio non si qualifica al Mondiale da secoli.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Tavecchio chiede quote rosa nel calcio
« Risposta #16 il: Luglio 01, 2015, 10:20:30 am »
Tutta una farsa. L'anno scorso ha dato delle handicappate alle donne calciatrici, per non parlare della gaffe sulle banane, quindi ora esagera nel senso opposto per ripulire la propria immagine.


Per dire la verità, disse che "NON sono handicappate", quindi facendo la gaffe non nei confronti delle donne, ma verso i minorati.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Tavecchio chiede quote rosa nel calcio
« Risposta #17 il: Luglio 01, 2015, 11:24:34 am »
Ecco, avevo letto altro. Le femministe si incazzarono di brutto, comunque. Ora deve fare il soldatino politically correct, altrimenti finisce male. Peccato che ormai per tutti sarà quello delle banane, sta facendo una doppia figuraccia.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: