Autore Topic: Un milione di persone al Family Day di Roma  (Letto 5355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Un milione di persone al Family Day di Roma
« Risposta #15 il: Giugno 22, 2015, 00:09:53 am »
Sono alla frutta, non c'è altra spiegazione. A nessuno piacciono le teorie gender e questi si danno al terrorismo istituzionalizzato.

Vorrei pure io che fossero alla frutta, lo vorrei con tutto il cuore. Vorrei che pur una decina di minuti vedessero gli scempi immondi che hanno fatto, che vedessero qualcosa su David Reimer. Vorrei che vedessero i camion russi che portano il cibo a dei poveri cristi mentre loro hanno lacrime solo per le CURDE (dato che sono femministe o similtali) e contemporaneamente si sputassero da sole in faccia quando chiamano "Putin dittatore". Vorrei che vedessero la foto delle Femen con il pugno chiuso fuori il palazzo dei sindacati ad Odessa, nel momento in cui vengono torturati e bruciati vivi degli innocenti  mentre loro le esaltano in quanto femministe su fb e blog misandrici e femministi. Vorrei che leggessero delle persone arrestate perchè avevano una maglietta con il disegno di una famiglia con mamma, papà e due figli. Vorrei che leggessero delle donne morte o diventate sterili mentre loro parlano di "libertà" e "autodeterminazione" e "diritti per tutt*" . Vorrei che vedessero le accuse infondate che loro hanno sostenuto contro i padri separati. Vorrei che vedessero gli scempi legislativi che loro hanno spacciato per "progresso" (quote rosa in politica, finanziamenti rosa, doppi standard, politicamente corretto, sanità rosa, lezioni genderfemministe fatte da femministe).

Loro adesso hanno visto tornare indietro una goccia del mare di merda che hanno buttato per anni addosso agli uomini, addosso alle Leggi, addosso ai valori degli Umani.

L'onda ancora non è arrivata. Ma già le vedo farsi la pipì addosso. Perchè loro potranno fare la paginetta Fb dove scrivono "Maschilisti di Merda"(a proposito, piccole femminucce che non mettete la faccia, dove siete? State facendo anche voi la pipì per strada in nome del "femminismo?) , potranno chiamarsi "cagne sciolte" e fare la pipì in strada per "protesta" , potranno chiamarci "bipedi fallodotati", potranno continuare a dire le migliaia di stronzate. Ma saranno ricordate. E la corda si sta spezzando.

Loro per adesso hanno scelto il loro campo. E' il campo del mondo unipolare, dove la legge si applica con i doppi standard. Democrazia da interpretare secondo la loro convenienza. Non funziona così. Le vostre parole sono pietre, care femministe e care sostenitrici del gender (va bene il femminile plurare per voi, so che ci sono pure dei maschietti femministi, ma loro non si offenderanno, anzi, apprezzeranno la mia cortesia... ) . Non saranno dimenticate. MAI.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Un milione di persone al Family Day di Roma
« Risposta #16 il: Giugno 22, 2015, 00:26:50 am »
Di recente ho frequentato forum di matrice cattolica. Si sta scatenando una sorta di caccia alle streghe verso chi non ha figli.
E' assurdo: si tende a passare da un estremo all'altro, senza vie di mezzo.
Penso che su certe cose sia importante ragionare.
Sempre tenendo presente che si parla per grandi numeri (si generalizza) è importante spiegare che chi non ha fatto figli e non li vuole fare, non è perchè sia un pericoloso egoista, delinquente, disgraziato, etc. Non li ha fatti e non li fa perchè NON CI SONO STATE E NON CI SONO LE CONDIZIONI SOCIO-CULTURALI per fare figli.
E tutto questo è accaduto ed accade per via di un disegno preciso portato avanti sottotraccia da chi ci ha governato e ci governa ( e probabilmente da chi ci governerà).
La consapevolezza di quanto è accaduto ed accade, penso sia importante.
La gente sembra non avere vie di mezzo: o bianco o nero. A seconda delle ideologie, una volta è criminale il bianco, un'altra volta è criminale il nero.

Per il resto penso che movimenti "di massa" come quelli che stiamo vedendo siano la naturale evoluzione del disagio prodotto dalla QM e dalle varie storture sui padri separati. Ma anche qui sembra non esserci una analisi seria e schietta del problema. Nessuno vuole dirci chiaramente che non si tratta di una minoranza (i gay sono una ristretta minoranza della popolazione) che sta prendendo il soppravvento, contro tutto e tutti, ma si tratta altresì di una precisa strategia voluta dai governanti.
Ecco, a me sembra importante sapere questo. Magari ce lo dicessero. Spiegare meglio i termini del problema. non ci credo che nessuno di loro li conosca.
E' la prima volta che sento parlare di 'caccia alle streghe' verso chi non ha figli, non capisco cosa c'entri con questo topic che riguarda una manifestazione d'interesse generale.
La lobby gender cerca di appiccicare all'opposizione l'etichetta di 'cattolica' e 'moralista', quando a queste iniziative partecipano tutti e non solo i cattolici.
I manifestanti hanno chiaramente spiegato che i gay non sono l'oggetto della manifestazione, che riguarda leggi e prassi imposte dal governo.
« Ultima modifica: Giugno 22, 2015, 00:38:29 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Un milione di persone al Family Day di Roma
« Risposta #17 il: Giugno 22, 2015, 08:45:12 am »
sono d'accordo con Reduan
l'idea che la popolazione mondiale sia eccessiva e quindi vada ridotta cominciando da .. gli altri  :w00t: e che a questa idea sia seguita una strategia vincente a livello mondiale guidata dai wasp, rende il tutto molto più razionale

che senso avrebbe altrimenti:
  • il peso mediatico delle femministe e dei lbgt
  • la vittoria schiacciante delle politiche pro-divorzio e pro-aborto (pro-eutanasia?) in tutto il mondo cattolico
  • l'afasia intellettuale dei preti cattolici sulle condizioni per fare una famiglia cristiana e sui doveri delle donne
  • la crescente crisi economica che colpisce soprattutto, appunto, i paesi latini
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Un milione di persone al Family Day di Roma
« Risposta #18 il: Giugno 22, 2015, 08:53:50 am »
Sono discorsi che si fanno anche in ambito cattolico, ma per ora suonano alieni alla maggior parte della gente e parlarne a una manifestazione potrebbe confondere.
La depopolazione, insieme al transumanesimo - veri punti di convergenza tra femminismo e gender - fanno parte dell'armamentario per la frammentazione e l'affondamento di società complesse.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Un milione di persone al Family Day di Roma
« Risposta #19 il: Giugno 22, 2015, 10:48:55 am »
...Sono assolutamente d'accordo con tutto questo.
Ma non era quello che volevo dire, volevo dire che alla base di tutto ciò ci deve essere un disegno preciso portato avanti dai governanti (non da entità strane) , ed è su questa consapevolezza che probabilmente si muovono i promotori di simili iniziative. Mettere i bastoni tra le ruote a chi vuol promuovere un simile sciagurato disegno.
Ma ritengo che abbia la sua importanza dire come stanno le cose, spiegarle come si deve, per evitare equivoci.

Di recente ho frequentato forum di matrice cattolica. Si sta scatenando una sorta di caccia alle streghe verso chi non ha figli.
E' assurdo: si tende a passare da un estremo all'altro, senza vie di mezzo.
Penso che su certe cose sia importante ragionare.
Sempre tenendo presente che si parla per grandi numeri (si generalizza) è importante spiegare che chi non ha fatto figli e non li vuole fare, non è perchè sia un pericoloso egoista, delinquente, disgraziato, etc. Non li ha fatti e non li fa perchè NON CI SONO STATE E NON CI SONO LE CONDIZIONI SOCIO-CULTURALI per fare figli.
E tutto questo è accaduto ed accade per via di un disegno preciso portato avanti sottotraccia da chi ci ha governato e ci governa ( e probabilmente da chi ci governerà).
La consapevolezza di quanto è accaduto ed accade, penso sia importante.
La gente sembra non avere vie di mezzo: o bianco o nero. A seconda delle ideologie, una volta è criminale il bianco, un'altra volta è criminale il nero.

Per il resto penso che movimenti "di massa" come quelli che stiamo vedendo siano la naturale evoluzione del disagio prodotto dalla QM e dalle varie storture sui padri separati
. Ma anche qui sembra non esserci una analisi seria e schietta del problema. Nessuno vuole dirci chiaramente che non si tratta di una minoranza (i gay sono una ristretta minoranza della popolazione) che sta prendendo il soppravvento, contro tutto e tutti, ma si tratta altresì di una precisa strategia voluta dai governanti.
Ecco, a me sembra importante sapere questo. Magari ce lo dicessero. Spiegare meglio i termini del problema. non ci credo che nessuno di loro li conosca.

le frasi che ho evidenziato in neretto sono fondamentali.
ora non posso, ma appena ho un pò di tempo, spiegherò cosa intendo

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Un milione di persone al Family Day di Roma
« Risposta #20 il: Giugno 22, 2015, 13:15:04 pm »
intanto, posto un magistrale pensiero di Putin


Se le minoranze preferiscono la sharia, allora consigliamo loro di andare in
quei posti dove quella è la legge dello stato.
La Russia non ha bisogno delle minoranze, le minoranze hanno bisogno della
Russia, e noi non vogliamo garantire loro speciali privilegi o provare a
cambiare le nostre leggi per andare incontro ai loro desideri, non importa
quanto forte essi urlino " discriminazione ".



alle parole  " Russia " si può sostiture  " la nostra nazione " e alla parola " sharia " si può sostituire " leggi antiomofobia, ipotesi gender,  ecc ", e abbiamo la quadratura del cerchio.