Dialoghi > Documenti

Jovanotti dà lezioni di massoneria e femminismo all'università di Firenze

(1/4) > >>

Angelo:
//www.youtube.com/watch?v=ygLWjZaS4A8

TheDarkSider:

--- Citazione da: Angelo - Giugno 05, 2015, 04:18:31 am ---//www.youtube.com/watch?v=ygLWjZaS4A8
--- Termina citazione ---
Video eccezionale: consiglio a tutti di guardarlo perche' mostra una testimonianza diretta e genuina, che piu' genuina non si puo', riguardo ai meeting in cui si incontrano i padroni del vapore del nostro tempo.

Quanto al contenuto, purtroppo per me, e per tutti noi del forum, non c'e' nulla di nuovo. Che le elites mondiali si organizzano in centri di potere e di influenza autonomi rispetto ai governi nazionali e' una tragica realta' che noi da tempo andiamo denunciando.

Cosi' come non rappresenta una novita' per noi, il fatto che il femminismo e le femministe siano largamente finanziati e appoggiati da codesti padroni del vapore. Anche questa, per noi, non e' nient'altro che una tragica conferma.

Rendiamoci conto che e' contro i masters of the universe che ci siamo messi. L'antifemminismo e' in diretta opposizione ai desiderata delle persone piu' potenti del pianeta. Cosi' come il femminismo e le femministe non sono nient'altro che le puttane favorite dai padroni, le leccaculo dei potenti, le sgualdrine del mondialismo capitalista.

Ricordiamolo sempre alle merde femministe che hanno la faccia tosta di dirsi anarchiche e/o libertarie e/o antisistema.

Loro non sono antistema, loro SONO il sistema.

TheDarkSider:
PS questo video e' tutto meno che off topic, dato che contiene una testimonianza diretta sul fatto che le femministe vengono invitate ai meeting riservati dei potenti della terra

Alberto1986:
Questi "rivoluzionari" figli di papà di sinistra si dimostrano sempre i più pericolosi e peggiori personaggi esistenti a questo mondo. Le dichiarazioni di Jovanotti sposano perfettamente le autodistruttive politiche filo-femministe, filo-LGTB, filo-massoniche, filo-bancarie, pro immigrazione di massa, ecc. della sinistra che governa questa squallida UE.  :sick:
Non è un caso se questo hippy dal cospicuo conto in banca, è una delle icone preferite dei media nostrani (parlo in particolare del comunista e femminista TG3).



--- Citazione da: TheDarkSider - Giugno 05, 2015, 12:12:39 pm ---PS questo video e' tutto meno che off topic, dato che contiene una testimonianza diretta sul fatto che le femministe vengono invitate ai meeting riservati dei potenti della terra

--- Termina citazione ---

Spostato.  ;)

Sardus_Pater:
A me ha quasi scioccato la tranquillità con cui spiatella il tutto. E' soddisfatto dallo status quo e ci marcia raggiante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa