Autore Topic: Menzogne sul diritto di voto femminile  (Letto 21735 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Menzogne sul diritto di voto femminile
« Risposta #45 il: Maggio 01, 2016, 19:14:39 pm »
Marmocchio, allora se è così non si può ridurre il discorso alle sole donne, giacchè io stesso non ho alcun desiderio se non in vista della formazione della coppia , per me il sesso ha le finalità unitiva e procreativa. Qualunque altra finalità è esclusa , per me e tutti quelli che la pensano come me . Bada bene ( mi rivolto anche a frank) che nell'epoca dove non esisteva il libertinismo sessuale, il sesso al solo fine di piacere era molto ridotto, o comunque clandestino .
Ci sono le eccezioni dall'una e dall'altra parte (pure io ho visto molte che si facevano le avventure in estate) ma di fondo hanno meno esigenza di fare le esperienze.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Menzogne sul diritto di voto femminile
« Risposta #46 il: Maggio 01, 2016, 23:03:58 pm »
Desiderio sessuale  debole, ora non esageriamo. Sicuramente é diverso dal nostro , ma da qui a dire che é inferiore ce ne vuole.
E' inferiore, e di gran lunga, allo stesso modo di come la forza fisica della donna e' inferiore, e di gran lunga, a quella dell'uomo. Gli esempi contrari sono in numero tale da non modificare il dato generale.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Menzogne sul diritto di voto femminile
« Risposta #47 il: Maggio 01, 2016, 23:27:24 pm »



 Ritorniamo al Topic "Diritto di Voto"?
 Vogliono compatire le donne, dicendo: << Non potevano neanche Votare. >>. Bugia, bugia, bugia!!!
 Quando la smettono


 

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Menzogne sul diritto di voto femminile
« Risposta #48 il: Maggio 02, 2016, 00:57:48 am »
Vero, non me ne sono reso conto di essere offtopic. Per chiudere il discorso con frank , the dark sider e marmocchio: boh che vi devo dire, io il sesso occasionale ( cioè fine a se stesso) lo schifo visceralmente, non lo riesco nemmeno a concepire, e conosco uomini che la pensano come me* . A volte mi sento un alieno.

*ammetto che in tal senso mi ha influenzato parecchio la religione, senza la quale difficilmente sarei come sono: sono convinto che gli ormoni si possono dominare.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Cyberguy94

  • Affezionato
  • **
  • Post: 225
  • Per Ironforge!
Re:Menzogne sul diritto di voto femminile
« Risposta #49 il: Maggio 02, 2016, 01:55:57 am »
E' così; ma il problema è che in questa epoca bisogna discutere dell'ovvio.

Confermo e sottoscrivo.

Aggiungo inoltre che a parer mio questo è uno dei peggio problemi.


Devi perderti in esempi e controesempi, metafore, periodi complessi, arzigoli retorici di svariate righe solo per portare una persona a rendersi conto dell'ovvio, "de-catechizzandola" di tutte le puttanate che i media e le istituzioni (in mano ai boomers post-sessantottini) hanno loro piantato nella zucca.

Praticamente in una scala di ipotetico "guadagno" ottenuto da una conversazione, tarata da 1 a 10,tu devi farti un culo quadrato solo per portare il loro livello da -20 a 0

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Menzogne sul diritto di voto femminile
« Risposta #50 il: Maggio 02, 2016, 03:48:57 am »
Purtroppo devo anch'io sgolarmi in ripetizioni infinite che il potere non è in mano a boomers che vobbero farci figliare e divorziare, ma a neomalthusiani che cercano l'esatto contrario: diminuire la natalità, sfasciare le famiglie, creare individui isolati per poi passare alla 'soluzione finale': sbarazzarsi di buona parte della popolazione del pianeta.
Non ci vuole molto a capirlo, basta vedere gli incentivi agli immigrati con alloggio gratis e quelli (inesistenti) alle famiglie che vivono nella disoccupazione e nel precariato (oltre che con leggi che più anti-famiglia non si può).
Gli uomini non servono più, per ora (alcuni) possono essere sfruttati come bestie da consumo (di elettronica, canoe, windsurf e viaggi) fino a quando non serviranno più neanche loro.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Menzogne sul diritto di voto femminile
« Risposta #51 il: Maggio 02, 2016, 11:04:01 am »
Vero, non me ne sono reso conto di essere offtopic. Per chiudere il discorso con frank , the dark sider e marmocchio: boh che vi devo dire, io il sesso occasionale ( cioè fine a se stesso) lo schifo visceralmente, non lo riesco nemmeno a concepire, e conosco uomini che la pensano come me* . A volte mi sento un alieno.
Appunto, ti senti un alieno.
Perche' gli uomini in generale hanno pulsioni molto piu' pressanti rispetto a quanto dici tu.


Citazione
*ammetto che in tal senso mi ha influenzato parecchio la religione, senza la quale difficilmente sarei come sono: sono convinto che gli ormoni si possono dominare.
Ma intando gli ormoni, dominabili o meno che siano, esistono, cioe' la fortissima pulsione all'accoppiamento con le donne esiste.

E' questo il punto.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Menzogne sul diritto di voto femminile
« Risposta #52 il: Maggio 02, 2016, 11:58:17 am »
Jason si sente un alieno perché l' uomo da sempre ha simulato una carica sessuale maggiore di quella che realmente ha, quindi col tempo la menzogna è degenerata via via.
Se fosse come dice Darksider dovremmo chiudere baracca e burattini.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Menzogne sul diritto di voto femminile
« Risposta #53 il: Maggio 02, 2016, 12:04:02 pm »
Jason si sente un alieno perché l' uomo da sempre ha simulato una carica sessuale maggiore di quella che realmente ha, quindi col tempo la menzogna è degenerata via via.
Se fosse come dice Darksider dovremmo chiudere baracca e burattini.

Dipende dai casi: ci sono anche quelli che devono simulare una carica sessuale inferiore a quella reale per non essere additati come coloro che si farebbero qualsiasi femmina (il famoso "basta che respiri"). E così, per non perdere l'aggancio con il "gruppo" (branco?), si fa finta di mirare più in alto (prendendo regolarmente picche).
Non infrequente in coloro che soffrono di FB, per i quali rimanere all'interno del gruppo è più importante che fare sesso.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Menzogne sul diritto di voto femminile
« Risposta #54 il: Maggio 02, 2016, 12:26:57 pm »
Gli "ormoni" esistono per tutti , anche per me . Solo che il pudore ti insegnava a tenerli a bada , a uomini e donne . Questo a prescindere da chi piaccia o non piaccia . Ma alzando il pudore , elimini il libertinismo sessuale .

L'etica serve proprio a impedire che l'istinto prevalga sulla ragione .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Menzogne sul diritto di voto femminile
« Risposta #55 il: Febbraio 20, 2017, 13:24:45 pm »

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Menzogne sul diritto di voto femminile
« Risposta #56 il: Febbraio 20, 2017, 14:01:54 pm »



 
E già Gengis Khan aveva dato Diritto di Voto alle donne. E si parla del 1250!!!!