Autore Topic: Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"  (Letto 32033 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #15 il: Settembre 08, 2015, 09:25:50 am »
Oh Serpè, e calmadì, ca no si cumprendidi chi ses gioghendi o narendi diaderusu. Tocca...
Là ca innoi 'ndi pottausu is callonis prenus de deppi cumbatti cun genti chi 'n'd'arribbada scetti po fai casinu...
Nisciunus t'adi minacciau. Torra a liggi beni...
Chi bolis discuti cun calma asi agattau su logu giustu. Chinnò...as cumprendiu... :mad:

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #16 il: Settembre 08, 2015, 11:15:39 am »
Gliel'hai cantata benissimo, o Fazer :w00t: .

Serpente', mi' chi Ilmarmocchio no ti fiat minatzende, craru est?
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #17 il: Settembre 08, 2015, 11:43:30 am »
Bidimusu ista notte o crasa cosa fàchet

Per dirla col poeta:
mais où sont les sardes d'antan?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #18 il: Settembre 08, 2015, 11:54:37 am »
Col fazzoletto sulla testa e impegnate al telaio o a fare il pane? Passato remoto, oramai.
Bella la citazione di Villon.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline LaSerpentessa

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Femmina
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #19 il: Settembre 08, 2015, 13:41:12 pm »
Che ne pensi, cara Serpentessa, dell'uso che dell'aborto fanno in India in cui se il feto è femmina, la coppia abortisce? In questo
caso non varrebbero le considerazioni che hai appena fatte. Difatti, le femministe, guarda caso, hanno protestato e si indignano
Guarda caso.
A me se abortiscono una perchè è femmina non importa nulla!

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #20 il: Settembre 08, 2015, 15:01:32 pm »
passiamo alle minacce fisiche, ilmarmocchio?! Marmocchio, è che non ne ho voglia, ma ti posso uccidere anch'io. la violenza è una forza negativa, ti sfido a dimostrare il contrario.
eliminare un embrione non è violenza poichè non c'è una vittima. e ti sfido a dimostrare il contrario! Guarda che se vuoi ci incontriamo?! Tu ci stai? Io ci sono! Vivo in sardegna, ti prendi un aereo e mi tronchi la testa in un solo secondo anzichè 5, senza remore! Aspetto conferma!

con cosa mi uccidi, con la lingua ? :D
La violenza è una forza positiva, quando combatte altra violenza.
Eliminare un embrione è violenza, perchè l'embrione diventerà un essere umano , se non eliminato.
Se gli uomini fossero così violenti come le femministe raccontano, eliminerebbero le donne  a loro piacimento.
Eliminare una donna è facile come eliminare un bambino, o l'embrione che è stato

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #21 il: Settembre 08, 2015, 15:40:47 pm »
@Serpentessa: Ma se l'aborto non è violenza allora se Hitler avesse semplicemente continuato la campagna di sterilizzazione, degli ebrei e dei malati mentali, senza però uccidere nessuno, cosa che ha iniziato fare in seguito, non ci sarebbe stata nessuna violenza? Non si potrebbe più parlare di genocidio?

E se invece di una campagna di sterilizzazione forzata si fosse limitato a rendere l'aborto più agevole e consigliato per le donne ebree ed invece illegale per le donne ariane, al tempo stesso promuovendo la natalità delle donne ariane (cosa che inizialmente ha fatto) chi è la vittima di questo?la razza ebrea o la razza ariana?

Ragionando in modo femminista se alle donne ebree erano riconosciuti i "diritti riproduttivi" come li chiamano loro ed alle donne ariane no, le donne ariane erano discriminate.

Forse tutta la retorica del "diritto al genocidio" va rivista. Anche la retorica del "non è vita". Perché la vita si propaga con le nascite.

Seguendo questa logica se da domani facessi diventare le donne tutte sterili non ho ucciso la specie umana, perché non ho ucciso nessuno.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #22 il: Settembre 08, 2015, 15:48:30 pm »
È una logica molto materialista, consumistica ed edonistica, ossia femminista, questa del "non è vita". Se la vita è solo formata da quello che mangio, dalle mie esperienze edonistiche, dal piacere, senza nessuna visione del futuro, senza nessuna visione di insieme, senza nulla a cui credere (razza, nazione, religione, ideologia, qualsiasi cosa) allora l'aborto non è morte. È un diritto.

Se penso al futuro ma anche al presente e da chi è stata causata la crisi economica (aiutino: dall'aborto), allora l'aborto è morte.

Infatti voi [ti metto nel voi delle femministe] dite: è solo un gruppetto di cellule.

I religiosi (che hanno una visione, per quanto sciocca) dicono: quelle cellule diventeranno un uomo.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #23 il: Settembre 08, 2015, 15:53:05 pm »
Guardavo qualche giorno fa un documentario di Fulvio Grimaldi sulla guerra in Libia. Durante i bombardamenti le persone urlavano al cielo contro dei nemici invisibili che bombardano dall'alto, si facevano compatte ed inneggiavano alla Libia ed ad Allah.

Se bombardassero l'Italia al massimo potremmo sentire qualcuno tirare qualche bestemmia e scappare. Ma tanto non serve bombardarla, basta immettere i "diritti". Siamo un popolo già morto.

Purtroppo ce ne renderemo conto solo tra qualche anno, quando la natalità rimarrà a 500,000 nati all'anno ma la mortalità salirà ad 1,000,000 all'anno ed anche oltre. Solo allora ci renderemo conto che siamo scomparsi. Allora sarà tardi.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #24 il: Settembre 08, 2015, 21:03:32 pm »
Nonmorto, metto questi interventi magistrali in evidenza.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline LaSerpentessa

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Femmina
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #25 il: Settembre 08, 2015, 22:19:23 pm »
Per essere più precisi diamo una definizione di vita. Per me la vita consiste nel pensiero e solo nel pensiero. un embrione non pensa quindi non vive. Se tu affermi che l'embrione è vivo allora definisci cosa è la vita.
Quello che hanno fatto i re e i dittatori di sempre non c'entra nulla con l'aborto che è soppressione di cellule, nient'altro.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #26 il: Settembre 08, 2015, 23:30:45 pm »
Col fazzoletto sulla testa e impegnate al telaio o a fare il pane? Passato remoto, oramai.
Mi riferivo al passato prossimo, ho conosciuto diverse donne sarde che mi hanno tutte fatto un'ottima impressione: più umane, più spontanee, più vive. Con eccezioni, come sappiamo :lol:
« Ultima modifica: Settembre 09, 2015, 03:08:39 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #27 il: Settembre 08, 2015, 23:44:17 pm »
Per essere più precisi diamo una definizione di vita. Per me la vita consiste nel pensiero e solo nel pensiero. un embrione non pensa quindi non vive. Se tu affermi che l'embrione è vivo allora definisci cosa è la vita.
Quello che hanno fatto i re e i dittatori di sempre non c'entra nulla con l'aborto che è soppressione di cellule, nient'altro.

una ameba non pensa, ma è viva.
Ciò che si trasmette è vita.
L'embrione diventerà un essere umano , tra l'altro, non è composto dalle sole cellule della madre, ma anche da quelle del padre.
Tutte le epoche storiche in cui le donne hanno avuto una certa importanza hanno portato al declino : l'esempio dell'impero romano è perentorio.
E quando la crisi demografica non sarà più tamponabile dagli immigrati,  vedrete dove finiranno le vostre esorbitanze.
Specie se a prendere il potere saranno i barbuti


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #28 il: Settembre 08, 2015, 23:50:46 pm »
Siamo sicuri che un bambino prima di nascere non pensi? Se per pensare intendiamo formulare concetti, si potrebbe estendere l'aborto fino agli 80 anni.
« Ultima modifica: Settembre 09, 2015, 00:01:23 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #29 il: Settembre 09, 2015, 01:45:34 am »
sono totalmente cold, vorrei solo incontrare sto tizio.

Ma piantala... che sei ridicola. :cool2:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.