Autore Topic: "Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere  (Letto 10465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere
« Risposta #15 il: Gennaio 25, 2015, 13:34:27 pm »
Questa sentenza illustra benissimo un mio comportamento che adotto da sempre ma che non avevo razionalizzato sinora: sfinisco letteralmente mio figlio dicendogli che deve fare esercizi (gli ho comprato i suoi bei manubri per fare pesi, li fa regolarmente) e stare attento a quanto mangia. Sono un po' duro con lui, ma lui è pure contento di questo: si sente trattato da grande, da adulto, e responsabilizzato.
Mai detto niente a mia figlia, anche se è leggermente in sovrappeso. Mai una parola di critica a ciò che mangia od al movimento che non fa. Troppo permalosa, troppo suscettibile, troppo spalleggiata dalla madre.
Non ci avevo mai pensato sinora, ma vedo che ho fatto proprio bene. Continuerò così.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere
« Risposta #16 il: Gennaio 25, 2015, 16:21:46 pm »
Scusa Eric ma non sono d'accordo,  se tua figlia no  è in forma sei libero eccome di farglielo notare, anche perché è per il suo bene, avere un fisico asciutto e una corretta alimentazione è importante come evitare fumo e alcool già da giovanissimi.

Oggi ci sono troppi obesi e per fortuna che almeno nelle mense scolastiche l'hanno capito, guardando ciò che mangia mia figlia almeno.

Io non mangio zucchero, pochi carbo e sono praticamente astemia. Non solo sto benissimo ma ho molta piu energia, lo stesso cucino per la mia famiglia ovvio che ci stanno anche le eccezioni ci mancherebbe, ma intanto io e mia figlia ci facciamo anche 10 km a piedi senza problemi e questo anche per quello che mangiamo.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere
« Risposta #17 il: Gennaio 26, 2015, 00:27:53 am »
Scusa Eric ma non sono d'accordo,  se tua figlia no  è in forma sei libero eccome di farglielo notare, anche perché è per il suo bene, avere un fisico asciutto e una corretta alimentazione è importante come evitare fumo e alcool già da giovanissimi.

Oggi ci sono troppi obesi e per fortuna che almeno nelle mense scolastiche l'hanno capito, guardando ciò che mangia mia figlia almeno.

Io non mangio zucchero, pochi carbo e sono praticamente astemia. Non solo sto benissimo ma ho molta piu energia, lo stesso cucino per la mia famiglia ovvio che ci stanno anche le eccezioni ci mancherebbe, ma intanto io e mia figlia ci facciamo anche 10 km a piedi senza problemi e questo anche per quello che mangiamo.

Per carità, in teoria hai tutte le ragioni, ma ho scritto
Troppo permalosa, troppo suscettibile, troppo spalleggiata dalla madre.
Io sinché non ho il divorzio in mano, non vado allo scontro diretto.
Sinora ha funzionato bene, per quanto possa esserlo con le leggi che abbiamo in Italia, perché ho agito con raziocinio.
Ci sono argomenti su cui mia moglie è particolarmente idiota e irrazionale, so che partirebbe una guerra: il risultato di questa guerra sarebbe che la bambina, stando 24 giorni su 30 con lei, non migliorerebbe, lei me la metterebbe contro, dicendo che le faccio venire i complessi, e tutto alla fine si tramuterebbe in odio della madre verso di me. Io devo far arrivare mia moglie tranquilla alla scadenza dei tre anni, proprio come è arrivata tranquilla alla separazione (altrimenti oggi starei molto peggio io, non lei), e ne mancano ancora due di anni: mia figlia ha 9 anni, si metterà in riga a 12 anni...
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere
« Risposta #18 il: Gennaio 26, 2015, 07:29:09 am »
Eric, sono d'accordo con te.
Con i presupposti che hai descritto, stai agendo per il meglio. Ho visto situazioni analoghe nelle quali è accaduto esattamente quello che ipotizzi tu, per cui ammiro il tuo raziocinio.
Quando hanno l'età giusta, anche i figli sono in grado di valutare chi ha detto la verità...
 
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere
« Risposta #19 il: Gennaio 26, 2015, 09:23:21 am »
Secondo me importante è non mandare messaggi ambigui ai figli, p.es uscire con loro a mangiare la pizza, la torta e poi fargli sentire obesi. Ma puoi proprogli programmi divertenti anche per loro dove ci sia movimento e non sia centrale il cibo. O pagarli uno sport alla loro scelta. Incentivarli senza teoretizzare troppo che preferiscano una vita sana.
Da solito le figlie s'assomigliano con la loro madre cosi com'ella era quando era giovane e il padre l'aveva scelta come sposa, ovvero sono più belle. Già anche per questo è strano che un padre critichi fisicamente la propria figlia.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere
« Risposta #20 il: Gennaio 26, 2015, 10:47:37 am »
Secondo me importante è non mandare messaggi ambigui ai figli, p.es uscire con loro a mangiare la pizza, la torta e poi fargli sentire obesi. Ma puoi proprogli programmi divertenti anche per loro dove ci sia movimento e non sia centrale il cibo. O pagarli uno sport alla loro scelta. Incentivarli senza teoretizzare troppo che preferiscano una vita sana.
Da solito le figlie s'assomigliano con la loro madre cosi com'ella era quando era giovane e il padre l'aveva scelta come sposa, ovvero sono più belle. Già anche per questo è strano che un padre critichi fisicamente la propria figlia.
Le cose che dici le faccio già, ma solo per 6 giorni al mese.
Per confronto mia moglie ha fatto il suo sforzo per educare i figli: gli ha fatto piacere i fast-food - con me non poteva, perché io ho sempre disprezzato i fast-food con i bambini, ma mia moglie, nella sua infinita "saggezza" non vedeva di buon occhio questa cosa perché aveva paura che il non apprezzare i fast-food trasformasse i miei figli in paria sociali nei confronti della loro generazione amante dei fast-food...seguendo questa logica folle ed autolesionista dovremmo anche incoraggiarli a fumare marijuana tra un pò (è un'iperbole, mia moglie mica lo dice, eh?)...questa è la follia,/e. Uno dei motivi per cui mi sono separato.
Mia figlia è bellissima, ma non assomiglia alla madre (che pure è bella): mia figlia è identica a mia sorella ma con qualche chilo di troppo (mia sorella è invece attentissima alla linea). Mio figlio è identico a me. Se si prendono foto all'età di 7-8 anni mie e di mio figlio, o di mia figlia e di mia sorella, e le si confrontano, un estraneo è in grado di capire chi è chi solo in base a particolari che indicano l'epoca della foto, quali vestiti o automobili sullo sfondo.
Questa somiglianza alla mia famiglia ma non alla sua ha sempre fatto imbestialire mia moglie. Forse il suo DNA è più debole del mio  :P
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere
« Risposta #21 il: Gennaio 26, 2015, 16:38:28 pm »
Per carità, in teoria hai tutte le ragioni, ma ho scritto
Troppo permalosa, troppo suscettibile, troppo spalleggiata dalla madre.
Io sinché non ho il divorzio in mano, non vado allo scontro diretto.
Sinora ha funzionato bene, per quanto possa esserlo con le leggi che abbiamo in Italia, perché ho agito con raziocinio.
Ci sono argomenti su cui mia moglie è particolarmente idiota e irrazionale, so che partirebbe una guerra: il risultato di questa guerra sarebbe che la bambina, stando 24 giorni su 30 con lei, non migliorerebbe, lei me la metterebbe contro, dicendo che le faccio venire i complessi, e tutto alla fine si tramuterebbe in odio della madre verso di me. Io devo far arrivare mia moglie tranquilla alla scadenza dei tre anni, proprio come è arrivata tranquilla alla separazione (altrimenti oggi starei molto peggio io, non lei), e ne mancano ancora due di anni: mia figlia ha 9 anni, si metterà in riga a 12 anni...

Capisco!

Spero per tua figlia che una volta risolto tra te e la tua ex possa apprendere uno stile alimentare migliore; purtroppo sono cose da non sottovalutare io ho visto ammalarsi un sacco di persone per lo schifo che mangiavano.
Che poi non è che io sia una pazza furiosa fissata con l'alimentazione, ma penso che il mangiare debba essere soprattutto carburante e non consolazione, gioia, tristezza o fonte di guai.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere
« Risposta #22 il: Gennaio 26, 2015, 21:21:16 pm »
Questa sentenza illustra benissimo un mio comportamento che adotto da sempre ma che non avevo razionalizzato sinora: sfinisco letteralmente mio figlio dicendogli che deve fare esercizi (gli ho comprato i suoi bei manubri per fare pesi, li fa regolarmente) e stare attento a quanto mangia. Sono un po' duro con lui, ma lui è pure contento di questo: si sente trattato da grande, da adulto, e responsabilizzato.
Mai detto niente a mia figlia, anche se è leggermente in sovrappeso. Mai una parola di critica a ciò che mangia od al movimento che non fa. Troppo permalosa, troppo suscettibile, troppo spalleggiata dalla madre.
Non ci avevo mai pensato sinora, ma vedo che ho fatto proprio bene. Continuerò così.


Oggi avere figli è, a mio avviso, un dramma per un uomo (leggi femministe/anti-maschili, società di merda, mancanza di un futuro soddisfacente per i propri figli). Ma avere figlie femmine, è proprio una sciagura ( uno dei tanti esempi del perchè http://www.ilgazzettino.it/PAY/TREVISO_PAY/s_inventa_lo_stupro_e_inguaia_pap_224/notizie/1008959.shtml).
Oramai le mogli/madri sono nient'altro che delle amiche subalterne delle proprie figlie.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere
« Risposta #23 il: Gennaio 28, 2015, 13:06:32 pm »
Oggi avere figli è, a mio avviso, un dramma per un uomo (leggi femministe/anti-maschili, società di merda, mancanza di un futuro soddisfacente per i propri figli). Ma avere figlie femmine, è proprio una sciagura ( uno dei tanti esempi del perchè http://www.ilgazzettino.it/PAY/TREVISO_PAY/s_inventa_lo_stupro_e_inguaia_pap_224/notizie/1008959.shtml).
Oramai le mogli/madri sono nient'altro che delle amiche subalterne delle proprie figlie.

Mah, sinceramente io sono più preoccupato per mio figlio. Per quanto per moltissimi versi danneggino le donne, le leggi femministe per alcuni versi daranno a mia figlia grossi privilegi. Nel complesso ci rimetterà, ma il danno, rispetto a quello che si prospetta per mio figlio, è di poco conto.
Riguardo al tuo link: non oso immaginare come possa essere con una madre femminista - tieni presente che la mia ex-moglie è una donna abbastanza all'antica per gli standard odierni - ad esempio ha sempre detto "una che va in discoteca e si ubriaca, se la stuprano in parte se l'è cercata" - anche se poi di fatto su alcune cose si comportava da femminista.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere
« Risposta #24 il: Gennaio 28, 2015, 13:11:40 pm »
Capisco!

Spero per tua figlia che una volta risolto tra te e la tua ex possa apprendere uno stile alimentare migliore; purtroppo sono cose da non sottovalutare io ho visto ammalarsi un sacco di persone per lo schifo che mangiavano.
Che poi non è che io sia una pazza furiosa fissata con l'alimentazione, ma penso che il mangiare debba essere soprattutto carburante e non consolazione, gioia, tristezza o fonte di guai.

Purtroppo una parte di danno è già fatto, ma a 12-13 anni è facile cambiare stile di vita. Sia io che mia sorella eravamo grassocci, lei ha cambiato a 14 anni, io addirittura a 15. Adesso lei va per i 38 ed è magrissima (non anoressica, ma forse 4-5 di chili sotto il peso forma) da sempre, e pure io a quasi 42 anni non ho problemi di sorta.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere
« Risposta #25 il: Gennaio 28, 2015, 16:24:56 pm »
Questa sentenza illustra benissimo un mio comportamento che adotto da sempre ma che non avevo razionalizzato sinora: sfinisco letteralmente mio figlio dicendogli che deve fare esercizi (gli ho comprato i suoi bei manubri per fare pesi, li fa regolarmente) e stare attento a quanto mangia. Sono un po' duro con lui, ma lui è pure contento di questo: si sente trattato da grande, da adulto, e responsabilizzato.
Mai detto niente a mia figlia, anche se è leggermente in sovrappeso. Mai una parola di critica a ciò che mangia od al movimento che non fa. Troppo permalosa, troppo suscettibile, troppo spalleggiata dalla madre.
Non ci avevo mai pensato sinora, ma vedo che ho fatto proprio bene. Continuerò così.

il sovrappeso e l'obesità sono un problema molto grave , sia di salute, sia di relazione.
Una ragazza grassa è praticamemente fuori dalle relazioni sessuali.
Io non so come sono le ragazze della sentenza ma, come pare, non starei inerte a vedere mia figlia che rovina la sua vita

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere
« Risposta #26 il: Gennaio 28, 2015, 16:27:03 pm »
Per carità, in teoria hai tutte le ragioni, ma ho scritto
Troppo permalosa, troppo suscettibile, troppo spalleggiata dalla madre.
Io sinché non ho il divorzio in mano, non vado allo scontro diretto.
Sinora ha funzionato bene, per quanto possa esserlo con le leggi che abbiamo in Italia, perché ho agito con raziocinio.
Ci sono argomenti su cui mia moglie è particolarmente idiota e irrazionale, so che partirebbe una guerra: il risultato di questa guerra sarebbe che la bambina, stando 24 giorni su 30 con lei, non migliorerebbe, lei me la metterebbe contro, dicendo che le faccio venire i complessi, e tutto alla fine si tramuterebbe in odio della madre verso di me. Io devo far arrivare mia moglie tranquilla alla scadenza dei tre anni, proprio come è arrivata tranquilla alla separazione (altrimenti oggi starei molto peggio io, non lei), e ne mancano ancora due di anni: mia figlia ha 9 anni, si metterà in riga a 12 anni...

su questo, hai ragione al 100%. anche la sentenza in discussione conferma che una condotta diversa dalla tua, ti esporrebbe a rischi enormi e inutili

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere
« Risposta #27 il: Gennaio 28, 2015, 16:28:15 pm »
Scusa Eric ma non sono d'accordo,  se tua figlia no  è in forma sei libero eccome di farglielo notare, anche perché è per il suo bene, avere un fisico asciutto e una corretta alimentazione è importante come evitare fumo e alcool già da giovanissimi.

Oggi ci sono troppi obesi e per fortuna che almeno nelle mense scolastiche l'hanno capito, guardando ciò che mangia mia figlia almeno.

Io non mangio zucchero, pochi carbo e sono praticamente astemia. Non solo sto benissimo ma ho molta piu energia, lo stesso cucino per la mia famiglia ovvio che ci stanno anche le eccezioni ci mancherebbe, ma intanto io e mia figlia ci facciamo anche 10 km a piedi senza problemi e questo anche per quello che mangiamo.

giusto al 100%

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere
« Risposta #28 il: Gennaio 28, 2015, 17:37:37 pm »
Una ragazza grassa è praticamemente fuori dalle relazioni sessuali.

In un paese ed in una società sana dovrebbe essere così.
Invece in Italia ci sono talmente tanti disperati e morti di fica che accettano di avere rapporti non solo con donne grasse ma addirittura obese gravi.
Ci sono anche alcuni pazzi che ne sono attratti (si chiamano bbw).
Se uno si iscrive a badoo o merdate simili succede che "ho visto cose che voi umani.."
Sic transit gloria mundi.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"Siete grasse, fate sport". Padre rischia 10 mesi di carcere
« Risposta #29 il: Gennaio 28, 2015, 17:41:53 pm »
In un paese ed in una società sana dovrebbe essere così.
Invece in Italia ci sono talmente tanti disperati e morti di fica che accettano di avere rapporti non solo con donne grasse ma addirittura obese gravi.
Ci sono anche alcuni pazzi che ne sono attratti (si chiamano bbw).
Se uno si iscrive a badoo o merdate simili succede che "ho visto cose che voi umani.."

purtroppo verissimo. Ho iscritto a Badoo un mio conoscente che non riesce a mandare una email, quindi ho giracchiato per il sito.
Cose pazze : donne scatolari che se la tirano, con legioni di cagnolini sbavanti che le incensano di complimenti .
La via italiana al femminismo : misandria ringhiante e mammismo, il tutto per un ipotetico rapporto sessuale con cetacei che non dovrebbero eccitare neanche un mandrillo :D