Autore Topic: Spot anti-AIDS solo per donne  (Letto 17009 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Spot anti-AIDS solo per donne
« il: Dicembre 01, 2014, 19:30:08 pm »
Dal nostro amico Filippo:

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2014, 23:12:16 pm »
Un commento:

Citazione
se ti fai una ricerca sempre qui su yt si può ancora trovare uno spot televisivo che andò in onda tra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90 in cui parlava si dell'aids ma non si faceva certo distinzioni fra uomo e donna!:( aiutava in generale a difendersi dalla malattia!:( per dire come i tempi sono cambiati!:(

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #2 il: Dicembre 01, 2014, 23:57:30 pm »
Me lo ricordo il vecchio spot: quello con il profilo magenta, sia su di lui che su di lei.

Il nuovo spot è una vergogna. Dicono proprio che l'associazione "aiuta (SOLO) le donne". E' scandaloso: così si esclude il 49% della popolazione.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2014, 00:04:41 am »
Dal sito di queste puttane:

Le donne sono più esposte degli uomini al rischio di contrarre l’Hiv. Ma paradossalmente paiono informarsi di meno. Una tendenza da invertire.

Nel 2011 in Italia sono state registrate dall'Istituto superiore di Sanità 3461 nuove infezioni da Hiv, di queste 2596 hanno riguardato maschi e 865, un quarto del totale, sono di donne.


CARISSIME MISANDRICHE E ZERBINI
LE DONNE SONO MOLTO MENO COLPITE DALL'AIDS, COME SI VEDE BENE DAI VOSTRI DATI!!!

Propongo al sito una mail collettiva di protesta!
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #4 il: Dicembre 02, 2014, 00:15:04 am »
Inviata mail:


Salve, ho visto il vostro spot sulla prevenzione dall'AIDS rivolto alle sole donne. Lo trovo VOMITEVOLMENTE SESSISTA.
Dal vostro sito:
Le donne sono più esposte degli uomini al rischio di contrarre l’Hiv. Ma paradossalmente paiono informarsi di meno. Una tendenza da invertire.

Nel 2011 in Italia sono state registrate dall'Istituto superiore di Sanità 3461 nuove infezioni da Hiv, di queste 2596 hanno riguardato maschi e 865, un quarto del totale, sono di donne.

VI CONTRADDICETE - LE DONNE SONO SOLO UN QUARTO DEL TOTALE, GLI ALTRI TRE QUARTI SONO UOMINI.
VOI VE NE FREGATE DELLA FASCIA DI POPOLAZIONE PIU' COLPITA.
NON AVETE NEANCHE IL PUDORE DI NON MOSTRARE APERTAMENTE IL VOSTRO SESSISMO!
SCRIVO AL FUNDRAISING PER FARVI SAPERE CHE AVETE PERSO PER SEMPRE OGNI MIO CONTRIBUTO.
GRAZIE PER AVERMI FATTO SENTIRE UN CITTADINO DI SERIE B A CAUSA DEL MIO SESSO.

NON VI SALUTO.
TANTO, EVIDENTEMENTE, IL SALUTO DI UN UOMO VALE POCO PER VOI.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #5 il: Dicembre 02, 2014, 00:52:53 am »
Dal sito di queste puttane:

Le donne sono più esposte degli uomini al rischio di contrarre l’Hiv. Ma paradossalmente paiono informarsi di meno. Una tendenza da invertire.

Nel 2011 in Italia sono state registrate dall'Istituto superiore di Sanità 3461 nuove infezioni da Hiv, di queste 2596 hanno riguardato maschi e 865, un quarto del totale, sono di donne.


.....


Avrebbero fatto e mandato in onda quello spot di merda anche se le donne colpite fossero state solo 2 e gli uomini 3 milioni. E non è che l'inzio.
E' da anni che stanno, impunemente, facendo capire (senza troppi giri di parole) che, finché sono gli uomini a morire, importa poco o nulla. Ma quando è anche 1 sola femminuccia a lasciarci le penne, per qualsiasi disparato motivo, allora si deve dar il via a nuovi neologismi barzelletta, isteriche quanto ridicole campagne di fantasiosa violenza a senso unico, starnazzamenti femminili vari quotidiani su tv e stampa, spazi misandrici nazionali dove riversare, impunemente, calunnie contro il sesso maschile, ecc. ecc.
Questo è il femminismo....
Ringraziamo sempre i vari noino.org, maschietti plurali, veronesi la donna ad honorem, lizzi il castrato comunista ,gasperino paperino il genderista e lerciume zerbinico vario per aver contribuito attivamente a creare tutto questo, sperando che siano loro i prossimi "maschi" che schiatteranno, diventando il futuro numeretto ad uso della sporca propaganda mediatica anti-maschile.
« Ultima modifica: Dicembre 02, 2014, 01:15:11 am da -Alberto86- »

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #6 il: Dicembre 02, 2014, 01:14:24 am »
Infatti io uso il termine "puttane" per indicare gli zerbini, non le donne...e la parola estesa sinonimo di zerbino è "puttana sottopagata".
Comunque la cosa è inquietante.
Ho mandato cinque e-mail, compresa quella alla presidente.
Tra le donne che si sono complimentate per l'iniziativa c'è...toh...la Zanardo. ECCHECCASO!!! :lol:

LA FACCIAMO TUTTI UN BELLA E-MAIL DI PROTESTA O NO?
INIZIATIVA!!!
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #7 il: Dicembre 02, 2014, 01:25:41 am »

LA FACCIAMO TUTTI UN BELLA E-MAIL DI PROTESTA O NO?
INIZIATIVA!!!


Io direi che sarebbe preferibile lasciare qualche commento pubblico sulla loro pagina FB, in modo che sia visibile a tutti (commenti possibilmente ragionati e senza offese, altrimenti avranno la facile scusante per rimuoverlo):
https://it-it.facebook.com/LILA.Onlus


Ps: sarà un caso che questi utilizzano il linguaggio femminista/LGTB?  :hmm:

Citazione
Ringraziamo tutt* coloro che stanno continuando ad inviarci segnalazioni di eventi in occasione della Giornata Mondiale per la Lotta contro l'Aids.
Continuate a farlo che pubblicheremo volentieri sulla nostra pagina
#WAD2014


Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #8 il: Dicembre 02, 2014, 01:48:31 am »
Approvo l'idea ma non ho facebook - questioni di privacy. Va fatto assolutamente.
La presidente, evidentemente, è femminista.
La mia e-mail andava abbastanza bene, penso, ti autorizzo a utilizzarla come base del messaggio, se credi che vada bene. Insulti non ce ne sono. Anche se, ovviamente, qualsiasi dissenso è misogino per una femminista quale è la presidente della LILA. Infatti di sicuro non mi risponderanno: se fossero serie lo farebbero. Ma non le sono.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #9 il: Dicembre 02, 2014, 02:20:44 am »
Controllato, la LILA è proprio femminista.
Dalla descrizione del preservativo per donne:

del suo ruolo nell'aumentare autonomia e empowerment delle donne, altrimenti costrette alla contrattazione per l'uso del profilattico da parte degli uomini.

Tra l'altro è una cazzata suprema: se io fossi una donna mi porterei dietro i preservativi DA UOMO e li farei mettere a lui...scomodità sua e non mia...in pratica sarei una stronza più stronza di queste rincoglionite, ma solo su certi piccoli dettagli: mica me ne fregherei degli uomini che muoiono d'AIDS come fanno queste!!!

Notare poi qui
http://www.lila.it/it/notizie/178-un-cuore-per-lila.html

"Abbiamo scelto una giovane donna in gamba come Elena Di Cioccio"

NO! Avete scelto una PARACULATA FIGLIA D'ARTE!
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #10 il: Dicembre 02, 2014, 09:29:10 am »
Inviata mail:

Salve, ho visto il vostro spot sulla prevenzione dall'AIDS rivolto alle sole donne. Lo trovo VOMITEVOLMENTE SESSISTA.

GRAZIE PER AVERMI FATTO SENTIRE UN CITTADINO DI SERIE B A CAUSA DEL MIO SESSO.

NON VI SALUTO.
TANTO, EVIDENTEMENTE, IL SALUTO DI UN UOMO VALE POCO PER VOI.

Eric Lauder, io apprezzo la tua buona volontà ma chiediti: cosa risolvi in questo modo?
Ok, hai mandato delle e-mail di protesta, ma:
1) probabilmente non le prenderanno nemmeno in considerazione
2) il contenuto di tali e-mail è, come dire, né carne né pesce.

Un approfondimento sul punto 2. Quando scrivi una e-mail hai 2 opzioni: o scrivi per complimentarti o scrivi per offendere. Non ci sono vie di mezzo. Tu hai scritto una e-mail con parole che non fanno né uno né l'altro. "Grazie per avermi fatto sentire un cittadino di serie B"; che cazzo grazie?? Non sono persone da ringraziare. Poi, non fargli credere che abbiano tutto questo potere su di te, al punto di farti sentire un cittadino si serie B. "Non vi saluto, tanto evidentemente non vi interessa", che sembra più la lamentela di un bambino piccolo che dice: "non lo faccio, ecco, così impari".

No, l'approccio è decisamente sbagliato. Ripeto, o scrivi per complimentarti, o scrivi per distruggerle, per annientarle, senza freno e senza ritegno, oppure non scrivi proprio.
Questa gente non ha bisogno di paroline dolci ma di essere bastonate (verbalmente). Devi farle sentire delle merde, delle pervertite. Io tante volte vorrei controbattere alle incredibili stronzate che leggo qua e là sul web, ma non lo faccio perché so che dopo 10 minuti mi ritroverei la polizia in casa.
E allora che si fa? Beh, per dire stupidaggini del tipo"quanto siete birichine, birbantelle, fuori luogo" meglio mi sto zitto. E poi, onestamente, non mi interessa risollevare le sorti di questo paese. Vada come deve andare.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #11 il: Dicembre 02, 2014, 23:02:20 pm »
Eric Lauder, io apprezzo la tua buona volontà ma chiediti: cosa risolvi in questo modo?
Ok, hai mandato delle e-mail di protesta, ma:
1) probabilmente non le prenderanno nemmeno in considerazione
2) il contenuto di tali e-mail è, come dire, né carne né pesce.

Un approfondimento sul punto 2. Quando scrivi una e-mail hai 2 opzioni: o scrivi per complimentarti o scrivi per offendere. Non ci sono vie di mezzo. Tu hai scritto una e-mail con parole che non fanno né uno né l'altro. "Grazie per avermi fatto sentire un cittadino di serie B"; che cazzo grazie?? Non sono persone da ringraziare. Poi, non fargli credere che abbiano tutto questo potere su di te, al punto di farti sentire un cittadino si serie B. "Non vi saluto, tanto evidentemente non vi interessa", che sembra più la lamentela di un bambino piccolo che dice: "non lo faccio, ecco, così impari".

No, l'approccio è decisamente sbagliato. Ripeto, o scrivi per complimentarti, o scrivi per distruggerle, per annientarle, senza freno e senza ritegno, oppure non scrivi proprio.
Questa gente non ha bisogno di paroline dolci ma di essere bastonate (verbalmente). Devi farle sentire delle merde, delle pervertite. Io tante volte vorrei controbattere alle incredibili stronzate che leggo qua e là sul web, ma non lo faccio perché so che dopo 10 minuti mi ritroverei la polizia in casa.
E allora che si fa? Beh, per dire stupidaggini del tipo"quanto siete birichine, birbantelle, fuori luogo" meglio mi sto zitto. E poi, onestamente, non mi interessa risollevare le sorti di questo paese. Vada come deve andare.

Notare che 3 e-mail su 5 sono state inviate a UOMINI. Basta che ad uno venga un piccolo dubbio ed è già un piccolo successo. Il problema non sono le misandriche: quelle saranno al massimo il 4-5% delle donne italiane, 2-3% della popolazione italiana, probabilmente pure meno. Il problema sono le persone "normali" che credono che il femminismo sia buono: viaggiamo su percentuali 5 o 6 volte più alte. Lo scopo di simili e-mail politicamente corrette è vedere se riesce ad aprire gli occhi a qualcuno. Gli zerbini sono stupidi, ma nessuno è realmente misandrico (essendo lui stesso uomo) ed è pieno di donne che, malgrado abbiano assorbito alcuni principi deleteri, sono persone a posto che credono nell'eguaglianza dei sessi.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #12 il: Dicembre 02, 2014, 23:37:54 pm »
.....Il problema non sono le misandriche: quelle saranno al massimo il 4-5% delle donne italiane, 2-3% della popolazione italiana, probabilmente pure meno. ....

Io non ne sarei tanto sicuro fossi in te.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #13 il: Dicembre 03, 2014, 03:08:45 am »
Dal sito di queste puttane:

Le donne sono più esposte degli uomini al rischio di contrarre l’Hiv. Ma paradossalmente paiono informarsi di meno. Una tendenza da invertire.

Nel 2011 in Italia sono state registrate dall'Istituto superiore di Sanità 3461 nuove infezioni da Hiv, di queste 2596 hanno riguardato maschi e 865, un quarto del totale, sono di donne.


CARISSIME MISANDRICHE E ZERBINI
LE DONNE SONO MOLTO MENO COLPITE DALL'AIDS, COME SI VEDE BENE DAI VOSTRI DATI!!!

Propongo al sito una mail collettiva di protesta!
Secondo la morale femminista, gli uomini l'HIV SE LO MERITANO(vanno a puttane, a trans, nei locali gay e bisex, non riescono a fare a meno del sesso), mentre le donne, come dice la ragazza dello spot, "sono state con un solo ragazzo", tutte caste e pure(  :lol: :lol: :lol: ), tutte vita monacale, sacrifici e fedeltà assoluta!  :lol:
Si ammalano per colpa del fidanzato traditore!

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #14 il: Dicembre 03, 2014, 08:55:47 am »
Io non ne sarei tanto sicuro fossi in te.

Nemmeno io ne sarei tanto sicuro; anzi, secondo me la percentuale di donne misandriche è molto più alta.
Ancor di meno appoggerei la tesi secondo cui "nessun uomo è realmente misandrico".

Citazione
Eric Lauder
Gli zerbini sono stupidi, ma nessuno è realmente misandrico (essendo lui stesso uomo) ed è pieno di donne che, malgrado abbiano assorbito alcuni principi deleteri, sono persone a posto che credono nell'eguaglianza dei sessi.

Considerando quello che son capaci di fare certi uomini ad altri uomini (per non parlare del disprezzo che un numero imprecisato di uomini nutre nei confronti dei propri simili), direi proprio che la misandria maschile esiste, ed è ampiamente diffusa.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.