Autore Topic: Anche le povere star dello spettacolo denunciano la violenza maschile  (Letto 1487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Per il 25 novembre, giornata mondiale dell'odio anti-maschile contro la violenza sulle sante povere donne, anche le caste e pure star dello spettacolo scendono in campo per diffamare il sesso maschile raccontare le brutali violenza subite da parte dei cattivoni maschi  :cry:



Citazione
Le donne famose raccontano le violenze subite
"Sono stata violentata": da Rihanna a Madonna, le denunce delle star che hanno subito abusi“


Non succede solo alle donne 'comuni', alle madri di famiglie 'normali' e alle mogli di uomini qualsiasi: la violenza può colpire chiunque, indistintamente si annida tra le pareti di un ambiente domestico come tra quelle dello star system e le testimonianze rese da alcuni volti noti ne è la riprova.
In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, una rassegna toccante delle esperienze che hanno profondamente segnato l’esistenza di queste celebrities che da Madonna a Tori Amos, passando per Rihanna e Nina Moric, dimostra quanto sia importante uscire dal silenzio e denunciare gli abusi perpetrati a danno del corpo e dell'anima delle donne.

-Madonna:
"Avevo 20 anni ed ero da sola a New York. Venni violentata sul tetto di un edificio in cui ero stata trascinata sotto la minaccia di un coltello alla schiena".
- Alanis Morrisette:
"Sono stata vittima di uno stupro quando ero adolescente. E adesso sto scrivendo un libro che racconti la storia della mia vita, mi aiuterà a liberarmi dai sensi di colpa".
-Rihanna:
"In quel momento, i suoi occhi erano senz’anima, non erano più gli stessi occhi della persona che diceva di amarmi. Mi chiedevo solo quando sarebbe finito tutto questo, cercavo solo di fermarlo".
- Teri Hatcher:
"Da ragazza sono stata violentata da mio zio, non ho provato ad uccidermi, ma sicuramente ho pensato a farlo, e poi mi sono sentita in colpa per averlo pensato".
- Tori Amos:
"Non riesco ancora ad accettare di aver dato al mio aggressore l’occasione di sfogare il suo odio per me, per tutte le donne".
- Pamela Anderson:
"Una volta andai a casa del fidanzato della mia baby sitter e il fratello maggiore di questo ragazzo decise di insegnarmi a giocare a backgammon. Presto il gioco si trasformò in un massaggio alla schiena che poi divenne uno stupro: la mia prima esperienza sessuale, lui aveva 25 anni e io 12".
- Tyra Banks:
"Non mi ha mai colpito, ma ha preso a calci la mia anima ogni giorno. Ho sopportato tutto finché un giorno mi sono guardata allo specchio e ho detto: 'Tyra, tirati fuori da qui!'”.
- Nina Morich:
"Da ragazza sono stata violentata da mio padre. Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. È anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni".
- Maria Grazia Cucinotta:
"Ho provato anch’io sulla mia pelle la violenza degli uomini, quando avevo 20 anni e vivevo a Parigi. Un pomeriggio per strada un tipo mi ha seguito e mi ha messo le mani addosso. Ha cercato di strapparmi la felpa, ma sono riuscita a scappare dentro un portone".

http://www.today.it/donna/le-donne-famose-raccontano-le-violenze-subite.html




Poverine queste pure e sante donne famose, che nonostante la loro vita da monaca di clausora , sono state vittima dei bassi istinti libidinosi maschili  :cry:



 :doh: :sick:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:Anche le povere star dello spettacolo denunciano la violenza maschile
« Risposta #1 il: Novembre 27, 2014, 00:45:20 am »
Nessuna che abbia detto di essere dovuta andare a letto col produttore per fare carriera?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.