Autore Topic: no al femminismo  (Letto 3028 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
no al femminismo
« il: Novembre 12, 2014, 09:55:31 am »

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:no al femminismo
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2014, 11:20:26 am »
Voglio conoscere Donne che la pensano così! ORA  :wub:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:no al femminismo
« Risposta #2 il: Novembre 12, 2014, 18:24:56 pm »
fortunato te  :cry:

per molti di noi ormai è tardi ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:no al femminismo
« Risposta #3 il: Novembre 12, 2014, 19:05:42 pm »
...il problema è che la percentuale di quelle così è bassissima!

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:no al femminismo
« Risposta #4 il: Novembre 15, 2014, 20:52:13 pm »
Cosmos, ho ancora 34 anni e son celibe :P...
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:no al femminismo
« Risposta #5 il: Novembre 22, 2014, 02:14:23 am »
Ah, se è per questo io ne ho 28 e ho perso lo speranze come Cosimo già da diversi anni...  :cool:
Qualcuna, effettivamente c'è (attiva nella causa anti-femminista per motivi di tornaconto personale o meno, non si sa), ma sono più che altro sporadiche eccezioni che confermano la regola.
Io rimango sempre della mia personale idea che sono gli uomini che devono svegliarsi (non oso dire tutti, per carità, ma almeno una buona maggioranza ancora sana di mente e capace di ragionare autonomamente). Quando e se buona parte di maschi (parola non usata per caso) decideranno nuovamente di fare gli uomini, le femminucce saranno costrette ad adeguarsi, saranno obbligate a scendere dal piedistallo sui cui si sono piazzate (grazie ai tanti coglioni di sesso maschile) e saranno costrette a rifare le donne.
E più la macchina della giustizia anti-maschile diventa pesante, più il femminismo si fa opprimente, più ogni singolo imbecille addormentato di sesso maschile paga in prima persona, meglio sarà per la QM e l'antifemminismo.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:no al femminismo
« Risposta #6 il: Novembre 22, 2014, 10:10:07 am »
Ah, se è per questo io ne ho 28 e ho perso lo speranze come Cosimo già da diversi anni...  :cool:
Qualcuna, effettivamente c'è (attiva nella causa anti-femminista per motivi di tornaconto personale o meno, non si sa), ma sono più che altro sporadiche eccezioni che confermano la regola.
Io rimango sempre della mia personale idea che sono gli uomini che devono svegliarsi (non oso dire tutti, per carità, ma almeno una buona maggioranza ancora sana di mente e capace di ragionare autonomamente). Quando e se buona parte di maschi (parola non usata per caso) decideranno nuovamente di fare gli uomini, le femminucce saranno costrette ad adeguarsi, saranno obbligate a scendere dal piedistallo sui cui si sono piazzate (grazie ai tanti coglioni di sesso maschile) e saranno costrette a rifare le donne.

E più la macchina della giustizia anti-maschile diventa pesante, più il femminismo si fa opprimente, più ogni singolo imbecille addormentato di sesso maschile paga in prima persona, meglio sarà per la QM e l'antifemminismo.

Proprio così.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.