Autore Topic: Glenda Mancini  (Letto 4741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Glenda Mancini
« il: Novembre 07, 2014, 18:06:17 pm »
Sbaglio o sul forum non ci siamo occupati mai di questa ragazza? https://www.facebook.com/glenda.mancini.73/timeline?ref=page_internal
D'altronde ha appena scritto un secondo libro sulla violenza femminile completamente snobbato dai media (ovvio).

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Glenda Mancini
« Risposta #1 il: Novembre 07, 2014, 18:34:45 pm »
Sbaglio o sul forum non ci siamo occupati mai di questa ragazza? https://www.facebook.com/glenda.mancini.73/timeline?ref=page_internal
D'altronde ha appena scritto un secondo libro sulla violenza femminile completamente snobbato dai media (ovvio).
No infatti.

Cmq a giudicare dalla sua pagina facebok e' davvero una donna valida :ok:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Glenda Mancini
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2014, 18:59:29 pm »



 Quando è venuta a Savona, lo scorso 16 Gennaio , le ho regalato degli Amaretti al Chinotto.
 Ha veramente girato l'Italia per presentare il proprio libro.
 Savona non le dato, però, lo spazio che avrebbe meritato

 Quello Pubblicato adesso NON è un II° libro, bensì la Riedizione del I° - un po' riveduto e corretto - con l'aggiunta di un Capitolo. Riedizione realizzata da un'altra Casa Editrice.

 Avevamo già parlato di Glenda Mancini, in occasione di un Video di Delli Mellow, in cui lo Youtubber parlava di violenza sugli uomini, con Glenda Mancini e una donna Sarda di nome Valenzia.


 

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Glenda Mancini
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2014, 19:01:48 pm »
E' una di quelle donne che le varie Terragni di 'sta cippa, nei rari casi in cui non le ignorino, chiamano "collaborazioniste".
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Re:Glenda Mancini
« Risposta #4 il: Novembre 10, 2014, 23:04:37 pm »
Ci andrei cauto prima di elogiare la signorina Mancini, la quale come tutte le donne ama mettersi in mostra ed esibirsi al fine di catturare l' attenzione maschile. Se avesse scritto un libro sulla violenza contro le donne, non sarebbe stata notata in quanto ormai è moda parlare di questo argomento, mentre andando controcorrente è riuscita nell' intento di farsi notare e di farsi leccare dagli uomini che gravitano intorno alle tematiche della questione maschile. L' impressione che mi ha dato questa, è quella di essere una esibizionista ed egocentrica, come tutte le donne. Certo, strategicamente è molto importante per noi, perchè può far sdoganare le nostre tematiche, ma se ci pensate bene, per noi è anche una sconfitta, perchè lei ha copiato ciò che noi della QM diciamo da anni e per cui nessuno ci ha mai cagato, mentre lei viene presa sul serio, appunto perchè donna. Noi uomini non contiamo un cavolo in questa società, questa è la tragica realtà, e la vicenda Mancini ce lo conferma.
Comunque, io non mi fido delle donne che si occupano di queste tematiche, perchè ricordiamo che il Femminismo è funzionale  agli interessi della donna, pertanto la donna, ogni donna, è femminista e misandrica nei fatti. Non troverete mai NESSUNA donna che faccia qualcosa gratuitamente per un uomo. A parti invertite invece è norma. Sappiatelo.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Glenda Mancini
« Risposta #5 il: Novembre 11, 2014, 01:28:04 am »
Molti tue considerazioni di cui sopra sono condivisibili, Jason, ma sono un po' esagerate alcune delle conclusioni che trai.
E' vero, comunque, che perché donna qualcuno la sta considerando. Quando si tratta di noi uomini che parliamo di QM, mettono in mezzo Marino o il Piludu e buonasera :shifty:.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Glenda Mancini
« Risposta #6 il: Novembre 11, 2014, 02:10:36 am »
Ci andrei cauto prima di elogiare la signorina Mancini, la quale come tutte le donne ama mettersi in mostra ed esibirsi al fine di catturare l' attenzione maschile. Se avesse scritto un libro sulla violenza contro le donne, non sarebbe stata notata in quanto ormai è moda parlare di questo argomento, mentre andando controcorrente è riuscita nell' intento di farsi notare e di farsi leccare dagli uomini che gravitano intorno alle tematiche della questione maschile. L' impressione che mi ha dato questa, è quella di essere una esibizionista ed egocentrica, come tutte le donne. Certo, strategicamente è molto importante per noi, perchè può far sdoganare le nostre tematiche, ma se ci pensate bene, per noi è anche una sconfitta, perchè lei ha copiato ciò che noi della QM diciamo da anni e per cui nessuno ci ha mai cagato, mentre lei viene presa sul serio, appunto perchè donna. Noi uomini non contiamo un cavolo in questa società, questa è la tragica realtà, e la vicenda Mancini ce lo conferma.
Comunque, io non mi fido delle donne che si occupano di queste tematiche, perchè ricordiamo che il Femminismo è funzionale  agli interessi della donna, pertanto la donna, ogni donna, è femminista e misandrica nei fatti. Non troverete mai NESSUNA donna che faccia qualcosa gratuitamente per un uomo. A parti invertite invece è norma. Sappiatelo.

Considerazioni e dubbi condivisibili, ma credo che vedere marcio ovunque e comunque, non ci porti da nessuna parte. Hai detto bene, nell'attuale società moderna occidentale il sesso maschile è trattato in modo vergognoso, nonostante tutto il progresso attuale lo si deve proprio al sesso maschile. E credimi se ti dico che, dipendesse da me, farei scontare con gli interessi al sesso femminile tutta l'enorme ingratitudine dimostrata. 
Detto questo, credo che il nostro obbiettivo primario attuale sia quello di scardinare le menzogne mediatiche femministe, per cui se ci sono donne disposte ad aiutarci, tanto di guadagnato. Non posso escludere con certezza che questa ragazza utilizzi la leva del "controcorrente" per puro tornaconto economico personale (anche se protendo alla sua buona fede). Ma a noi poco importa sinceramente. Molto meglio un libro sulla violenza femminile che uno su una qualsiasi altra minchiata.
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2014, 03:11:52 am da -Alberto86- »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Glenda Mancini
« Risposta #7 il: Novembre 22, 2014, 16:57:22 pm »
Un altro scritto decisamente apprezzabile:



Citazione
AUGURI A TUTTI GLI UOMINI

Probabilmente non lo sai, ma oggi - 19 novembre - è la Giornata internazionale dell'uomo.

La maggior parte degli uomini in Italia probabilmente trascorrerà la giornata nell'indifferenza - nessuno riceverà un pensiero, nessuno salterà la giornata di lavoro o si sentirà salutato con un: "Ehi, sei un uomo, felice festa dell’uomo"!, anzi, se questo accadesse, ci sarebbero buone possibilità che chi lo dicesse venisse guardato con perplessità.

L'obiezione potrebbe essere “abbiamo davvero bisogno di una giornata internazionale per gli uomini in questo mondo così maschilista?”

Ebbene si, non tutto va bene nella nostra bella Italia:

1-Sappiamo che gli uomini in Italia in media muoiono sei anni prima delle donne ;
2-quasi l’80% dei morti per suicidio sono uomini ;
3-Le persone senza dimora sono per lo più uomini (86,9%) ;
4-la quasi totalità della popolazione carceraria è di sesso maschile (65.121 uomini e 2896 le donne) ;
5-Gli uomini sono vittime di omicidio l'80,4% delle volte ;
6- le ragazze stanno superando i ragazzi in tutte le fasi di istruzione ;
7- le donne hanno un terzo in più di probabilità di andare all'università rispetto agli uomini ;
8-In Europa la diminuzione dell’occupazione maschile è generalizzata: nei cinque anni considerati (2008-2013) la dinamica occupazionale europea è caratterizzata da un calo del 4,4 per cento per gli uomini, e dalla sostanziale tenuta a livello dell’occupazione femminile, diminuita di appena lo 0,4 per cento ,
9-il 94% delle persone che muoiono sul posto di lavoro è costituito da uomini e (10-)il suicidio per ragioni economiche rappresenta un fenomeno quasi esclusivamente maschile (95%)

Queste sono tutte realtà che nascondono discriminazioni a tutti gli effetti, allora perché siamo così indifferenti a questi problemi che hanno una certa influenza sulla popolazione maschile?

Nel corso degli anni ci sono state diverse iniziative volte a sottolineare alcune forme di discriminazione che gli uomini subiscono. Attivisti per i diritti dei padri hanno svolto varie iniziative, dai flash mob alle manifestazioni, conferenze, travestimenti, ma nessuno ne ha dato grande risalto.

Sembra che si provi disagio ad ammettere che anche gli uomini possono avere qualcosa per cui combattere, che subiscano discriminazioni, e questa già di per sé è una ragione sufficiente per avere un giorno di festa per l’uomo.

Anche quest'anno probabilmente le iniziative saranno poche e forse organizzate da associazioni che vivono queste discriminazioni: non ci sarà un dibattito pubblico sugli uomini e la violenza che subiscono, né una raccolta fondi per le vittime di sesso maschile di abuso sessuale. Si rimarrà in silenzio anche per questo giorno.

Se normalmente non si parla di "problemi degli uomini", allora oggi è l'occasione perfetta per condividere questo post sulla bacheca di tutti gli uomini e le donne che conosci e chiedergli cosa ne pensano.

La Giornata internazionale dell'uomo è un'opportunità per le persone per apprezzare e celebrare gli uomini nella loro vita e il loro contributo alla società per il bene di tutti, fatelo ora perché, nonostante quello che i cinici possono dire, non tutti i giorni sono la Giornata Internazionale dell’Uomo.

Glenda Mancini

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Glenda Mancini
« Risposta #8 il: Dicembre 03, 2014, 21:52:10 pm »
Ci andrei cauto prima di elogiare la signorina Mancini, la quale come tutte le donne ama mettersi in mostra ed esibirsi al fine di catturare l' attenzione maschile. Se avesse scritto un libro sulla violenza contro le donne, non sarebbe stata notata in quanto ormai è moda parlare di questo argomento, mentre andando controcorrente è riuscita nell' intento di farsi notare e di farsi leccare dagli uomini che gravitano intorno alle tematiche della questione maschile. L' impressione che mi ha dato questa, è quella di essere una esibizionista ed egocentrica, come tutte le donne. Certo, strategicamente è molto importante per noi, perchè può far sdoganare le nostre tematiche, ma se ci pensate bene, per noi è anche una sconfitta, perchè lei ha copiato ciò che noi della QM diciamo da anni e per cui nessuno ci ha mai cagato, mentre lei viene presa sul serio, appunto perchè donna. Noi uomini non contiamo un cavolo in questa società, questa è la tragica realtà, e la vicenda Mancini ce lo conferma.
Comunque, io non mi fido delle donne che si occupano di queste tematiche, perchè ricordiamo che il Femminismo è funzionale  agli interessi della donna, pertanto la donna, ogni donna, è femminista e misandrica nei fatti. Non troverete mai NESSUNA donna che faccia qualcosa gratuitamente per un uomo. A parti invertite invece è norma. Sappiatelo.


Ho seguito poco quello che dice la mancini, l'ho trovato interessante ma privo di originalità, comunque diciamo che ha del coraggio.

Però anch'io non mi fido nel profondo di lei. Lei a differenza delle altre tocca una tematica complessa, quella di difendere gli uomini, cosa non facile perché le critiche e i rancori sono tanti, anche da parte di uomini stessi. Però nel suo caso, anche se solo superficialmente, mi sembra di aver còlto una psicologia narcisista di fondo, unita a un voler emergere dimostrando la propria superiorità, un po' come le femministe in senso opposto. Le femminaie vogliono il consenso delle donne come loro. Lei lo cerca nei maschi, e probabilmente non ha molta simpatia e stima per le donne, e forse ha solo amicizie maschili e poche femminili. Comunque quello che dice, anche noi lo diciamo, è vero.

Puo' sempre essere che nel profondo della sua anima alberghi una sottile misandria, adesso non ancora emersa.

I suoi libri mi sembrano interessanti e meritevoli.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Glenda Mancini
« Risposta #9 il: Dicembre 04, 2014, 10:37:05 am »
Ovviamente anch'io non mi fido, anche se espone degli argomenti giusti e a noi ben noti è pur sempre una femmina, quindi subdola e viscida per natura.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Glenda Mancini
« Risposta #10 il: Dicembre 04, 2014, 11:04:59 am »
Secondo me dovremmo contentrarci più sui contenuti che sulla persona. Non è la prima donna a fare da rompighiaccio su queste tematiche, e il genere femminile si fida di più del parere di una donna.
Sono i segnali di un riflusso, per quanto ancora misto a un po' di politicamente corretto, ed è un fatto molto positivo.
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2014, 12:23:21 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Glenda Mancini
« Risposta #11 il: Dicembre 04, 2014, 11:09:58 am »
Secondo me dovremmo contentrarci più sui contenuti che sulla persona. Non è la prima donna a fare da rompighiaccio su queste tematiche, e il genere femminile si fida di più del parere di una donna.
Sono i segnali di un riflusso, per quanto ancora misto a un po' di politicamente corretto, ed è un fatto molto positivo.
Insomma la nostra sdoganatrice è un po' una Pansa de noantri...
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2014, 12:23:35 pm da Vicus »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Glenda Mancini
« Risposta #12 il: Dicembre 04, 2014, 12:26:06 pm »
Insomma la nostra sdoganatrice è un po' una Pansa de noantri...
:lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.